Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devono fare un gioco a parte, è drogaMa è normale che in un'ora di gioco ne ho passati tre quarti con la regina rossa![]()
Avoja. Una in particolare è MOLTO più grande, le altre in realtà sono più piccoline, ma ne guadagnano in complessità e verticalità, quindi impiegherai lo stesso tempo a farle.Le altre zone come esplorazione sono più grosse della prateria?
la prima l'ho completata tutta le altre vediamoAvoja. Una in particolare è MOLTO più grande, le altre in realtà sono più piccoline, ma ne guadagnano in complessità e verticalità, quindi impiegherai lo stesso tempo a farle.
Se non di più.
I minigiochi sono tutti belliMa è normale che in un'ora di gioco ne ho passati tre quarti con la regina rossa![]()
Il cap 3 è un dungeon e pure ben riuscito.la prima l'ho completata tutta le altre vediamo
Comunque il cap3 veramente brutto pareva di rigiocare le fasi allungate per nulla del remake![]()
Se quello è ben riuscito siamo messi beneIl cap 3 è un dungeon e pure ben riuscito.
Se poi volevi le 3 schermate dell'originale è un altro discorso
Beh io sono stato benissimo, se tu stai sempre scomodo è un problema tuoSe quello è ben riuscito siamo messi bene
![]()
Dai alla prossima ti mando un pm su cosa posso e non posso postareBeh io sono stato benissimo, se tu stai sempre scomodo è un problema tuo![]()
Guarda ...Dai alla prossima ti mando un pm su cosa posso e non posso postare![]()
Se vuoi un consiglio, non ti abbuffare troppo con le prossime.la prima l'ho completata tutta le altre vediamo
Comunque il cap3 veramente brutto pareva di rigiocare le fasi allungate per nulla del remake![]()
Se sono simpatiche le faccio basta siano velociSe vuoi un consiglio, non ti abbuffare troppo con le prossime.
Cerca di trovare una via di mezzo, altrimenti ne risentirai un pochettino. Poi chiaro, cambia da videogiocatore a videogiocatore.
Nelle mini quest dove ci sono da trovare i 2/3 tesori alcuni sono nascosti proprio bene, in un paio di ricerche non riuscivo proprio a trovarli e ci ho perso 10 minuti. Però si nel complesso nulla di complicato.Se sono simpatiche le faccio basta siano veloci
Ecco un altro lato negativo la caccia ai tesori nascosti visibili nel raggio di tre metri
Comunque dai nella prima mappa ho scoperto anche roba non segnata con approfondimenti tipo il veicolo shinra e mi sono piaciuti un sacco anche la banda delprofessore
Il cap. 3 èla prima l'ho completata tutta le altre vediamo
Yes.Il cap. 3 èquello nella grotta di mithril?
A me non ha dato fastidio quella parte però devo dire che i dungeon non mi hanno mai esaltato più di tanto. Preferisco e trovo molto più riuscite tutte le parti nella world map (o città).