PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Pubblicità
Quando fanno un restock su Amazon??? Soprattutto sui 37 euro :rickds: Mi sarei deciso a comprarlo fisico

Le altre zone come esplorazione sono più grosse della prateria?
Avoja. Una in particolare è MOLTO più grande, le altre in realtà sono più piccoline, ma ne guadagnano in complessità e verticalità, quindi impiegherai lo stesso tempo a farle.
Se non di più.

Avoja. Una in particolare è MOLTO più grande, le altre in realtà sono più piccoline, ma ne guadagnano in complessità e verticalità, quindi impiegherai lo stesso tempo a farle.
Se non di più.
la prima l'ho completata tutta le altre vediamo :asd:
Comunque il cap3 veramente brutto pareva di rigiocare le fasi allungate per nulla del remake:unsisi:

Comunque il cap3 veramente brutto pareva di rigiocare le fasi allungate per nulla del remake:unsisi:
Il cap 3 è un dungeon e pure ben riuscito.
Se poi volevi le 3 schermate dell'originale è un altro discorso

izumi1988 basta con la tossicità ad ogni critica rivolta al gioco. Primo ed ultimo avviso.

Se vuoi un consiglio, non ti abbuffare troppo con le prossime. :asd:
Cerca di trovare una via di mezzo, altrimenti ne risentirai un pochettino. Poi chiaro, cambia da videogiocatore a videogiocatore.

Se vuoi un consiglio, non ti abbuffare troppo con le prossime. :asd:
Cerca di trovare una via di mezzo, altrimenti ne risentirai un pochettino. Poi chiaro, cambia da videogiocatore a videogiocatore.
Se sono simpatiche le faccio basta siano veloci :iwanzw:
Ecco un altro lato negativo la caccia ai tesori nascosti visibili nel raggio di tre metri :sard:
Comunque dai nella prima mappa ho scoperto anche roba non segnata con approfondimenti tipo il veicolo shinra e mi sono piaciuti un sacco anche la banda del
professore

Se sono simpatiche le faccio basta siano veloci :iwanzw:
Ecco un altro lato negativo la caccia ai tesori nascosti visibili nel raggio di tre metri :sard:
Comunque dai nella prima mappa ho scoperto anche roba non segnata con approfondimenti tipo il veicolo shinra e mi sono piaciuti un sacco anche la banda del
professore
Nelle mini quest dove ci sono da trovare i 2/3 tesori alcuni sono nascosti proprio bene, in un paio di ricerche non riuscivo proprio a trovarli e ci ho perso 10 minuti. Però si nel complesso nulla di complicato.

Ah menzione d'onore a chocobino è bellissimo :bruniii:
Pensare che la prima volta che l'ho visto volevo killarlo a suon di spadate :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro