Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy VII / Remake | Rebirth Disponibile |

K

Kartoffel

Hype per la conferenza S-E di stasera:predicatore:
Se mostrano un video di gameplay potrei seriamente implodere ...

E se mi fanno una tripletta con KH 3 e un nuovo Dragon Quest ............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(O meglio ancora un nuovo Chrono, ma lì si va nella fantascienza).

 
Ultima modifica:

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Comunque Nomura è il peggior character designer del mondo e gli dovrebbe essere vietato tutto.
Speriamo che il Ferrari ci metta una pezza.

Per il resto, anche se non ho un rapporto positivo con FF VII, fa piacere, ma mantengo il dovuto distacco siccome, lo sappiamo, ce l'avremo tra le mani quando saremo vecchi.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Se mostrano un video di gameplay potrei seriamente implodere ...
E se mi fanno una tripletta con KH 3 e un nuovo Dragon Quest ............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(O meglio ancora un nuovo Chrono, ma lì si va nella fantascienza).
Ma sarebbe tanto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Mr.Vercetti

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2014
Messaggi
106
Reazioni
0
Medaglie
3
Lacrime di gioia, di nostalgia e forse anche di dolore!Soffro ma gioisco.

Square Enix avrà imparato a fare città su console Current Gen? Lo sapremo presto, per il momento si spera di sì. (Spero che ci sia anche l'opening originale con Aerith).


La tech demo vecchia e stravecchia diceva di sì un tempo, figuriamoci se non dice di sì adesso. E poi sù, guardare Final Fantasy XV. Se c'è una cosa che hanno e che nessuno nel panorama jrpg può avere ancora oggi, sono programmatori che sanno fare bene il loro lavoro. Adesso della grafica io capisco molto poco visto che non è che abbia giocato a chissà quanti giochi tolti i pochi J-RPG della 360, ma ho sentito di recensioni balorde sulla grafica " downscale " di Lightning Returns, con texture basse, ma per un retogamer o per un vecchio tipo me, resta comunque roba da provare a togliersi gli occhi. Voglio dire, Yusnaan è una bella città.

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Se mostrano un video di gameplay potrei seriamente implodere ...
E se mi fanno una tripletta con KH 3 e un nuovo Dragon Quest ............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(O meglio ancora un nuovo Chrono, ma lì si va nella fantascienza).
Stasera droppano le date di FFXV e SO5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18
Finalmente hanno annunciato questo remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
D

Deidara.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

I rumor, partiti già l'altroieri, dicevano: 2017 per festeggiare l'anniversario. Sarebbe eccellente.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
mo che ci penso, va a finire che inseriscono alcuni elementi della complilation. se da un parte son contento, dall'altra stringo le chiappe

 
V

Valorsora

Ho rigiocato Final Fantasy VII recentemente ed il plot sebbene decente mostra comunque molte lacune e plot-holes che francamente vorrei vedere coperti oggi. Poi sono uno di quelli a cui Crisis Core non è dispiaciuto per niente, perciò un retcon mi fa solo rizzare il pisellino.

In piu' alla scrittura c'è Nojima di cui sinceramente ho fiducia assoluta avendo scritto quello che secondo me è l'esempio più raffinato di scrittura in un jrpg ovvero l template e i primi capitoli di ff13. Solo hype.

 

Adam ~

Oldboy
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2012
Messaggi
565
Reazioni
0
Ho rigiocato Final Fantasy VII recentemente ed il plot sebbene decente mostra comunque molte lacune e plot-holes che francamente vorrei vedere coperti oggi. Poi sono uno di quelli a cui Crisis Core non è dispiaciuto per niente, perciò un retcon mi fa solo rizzare il pisellino.
In piu' alla scrittura c'è Nojima di cui sinceramente ho fiducia assoluta avendo scritto quello che secondo me è l'esempio più raffinato di scrittura in un jrpg ovvero l template e i primi capitoli di ff13. Solo hype.
Sinceramente non ho presente e non mi interessa. :rickds:

Era da anni che aspettavo questo momento, ho pianto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Guardate questi video-reactions :rickds:
Il primo, che ha già postato Konata, l'ho guardato qualcosa 5 o 6 volte, bellissimo. :rickds:

Con i tizi, dopo il reveal di FFVII che iniziano a riprendersi dall'hype estremo, a dire che hanno ritrovato la loro compostezza e la loro professionalità... 10 secondi dopo annunciano Shenmue III e impazziscono again arrivando alle lacrime. Meraviglioso. :rickds:

 
D

Deidara.

Non sapete quanto capisco quelli delle reazioni!!!! :rickds::rickds::rickds:

Li ho sempre trovati esagerati, ma io oggi davvero ho cominato peggio che loro.

C'era mio fratello con me (lui m'ha detto di guardare sto video, senza dirmi che era, sapendo che non avevo visto la cosa in diretta)... mi stavo sentendo male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top