• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Game Final Fantasy VII Remake | Disponibile PS4 | Annunciata versione PS5 con Yuffie - 10 Giugno |

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
18
LV
4

Non so ancora che pensare, da una parte mi sembra interessante, dall'altra una fillerata cafona. Vedremo.
Vedilo come un modo per introdurre Yuffie e dare un background alla sua entrata nel party.

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Non so ancora che pensare, da una parte mi sembra interessante, dall'altra una fillerata cafona. Vedremo.

Vedilo come un modo per introdurre Yuffie e dare un background alla sua entrata nel party.
Io trovo interessante il fatto che abbiano inserito quei due personaggi confermando il collegamento con Dirge of Cerberus. Di solito Yuffie è accompagnata dal buon Vincent, chissà se lo vedremo in questo episodio. Continua, però, a non piacermi l'idea di distribuire questo tipo di contenuti tramite DLC, ma stiamo parlando di Square e quindi direi che rientra tutto nella normalità.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock