- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 420
io non l'ho giocato, ho apprezzato molto la demo, ma non volevo spendere 75€ online, ma avere la copia fisica. Mosso dalla curiosità - conoscendo a memoria l'originale - volevo vedere come avessero chiuso il capitolo per renderlo interessante e cliffhanger, spoilerandomelo, tanto non avrei giocato a lungo il titolo, magari avrei anche aspettato un capitolo due.
Andrò di spoiler doppio
Andrò di spoiler doppio
Spoiler
Il gioco interessante in sé ma il finale proprio non mi è piaciuto. Non è un remake, è un reboot, e capisco bene perché l'abbiano spacciato per remake. Va contro le mie aspettative che volevo la stessa storia, certo aggiornata a canoni moderni come ho letto dai vostri commenti che hanno fatto, ma non cambiata.
Alla fine questa cosa degli spiriti è solo una scusa per avere il diritto di cambiare le cose come gli pare.
A questo punto anche tagliare parti e aggiungerne di nuove.
Forse sono più infastidito dalle possibili implicazioni future che dal finale in sè.
Il gioco interessante in sé ma il finale proprio non mi è piaciuto. Non è un remake, è un reboot, e capisco bene perché l'abbiano spacciato per remake. Va contro le mie aspettative che volevo la stessa storia, certo aggiornata a canoni moderni come ho letto dai vostri commenti che hanno fatto, ma non cambiata.
Alla fine questa cosa degli spiriti è solo una scusa per avere il diritto di cambiare le cose come gli pare.
A questo punto anche tagliare parti e aggiungerne di nuove.
Forse sono più infastidito dalle possibili implicazioni future che dal finale in sè.