Comunque questo remake per me è imparagonabile, a maggior ragione ad un gioco come Nier Automata.
Poi nel momento in cui ho letto "FFVII remake parte 1 ha i contenuti di CINQUE ore di gioco del gioco originale, portate a 30/40, l'hype mi è abbastanza sceso, è praticamente un gioco infarcito di cose nuove e cambiate,
la demo devo ancora provarla, ma ho letto di "cartelli dalla definizione bassissima" e altre texture sbavate, CENTO GIGA DI GIOCO, anno 2020, no, non lo tollero

, hanno usato chissà quanti soldi per farlo, 2 bluray, e mi vai a fare una cosa simile quando era il comparto TECNICO la cosa più importante o quasi, visto che il gioco esiste già, è stato potenziato graficamente, UNA cosa dovevano fare bene, e non l'hanno fatto, e io non sono tipo da lasciarsi abbindolare dal combattimento "spettacolare e dinamico", certo ti fa venire l'acqua alla gola un combattimento all' Advent Children, a chi non verrebbe? ma non fa gridare certo "spettacolare", per quanto bello possa essere un gioco.
Sono un po deluso a dire il vero, ma non posso esserlo totalmente in quanto non avendo neanche giocato bene l'originale, non posso giudicare fino infondo, però be, i fatti sono sotto gli occhi di tutti e mi baso su quello che vedo, che è giudicabile.