Udienza Preliminare Final Fantasy VII Remake (Episode I) | SpazioGames: 8,8 | Metacritic: 88 | USARE LA TAG SPOILER (PREFERIBILMENTE MULTIPLA)

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente comunque sì, hai dei problemi di texture evidenti, ma rimane comunque un bel vedere. Sono poco definite ma di una varietà davvero enorme, nel complesso quello che ho visto mi piace tanto, mi ricorda molto Yakuza (Judgment) come impatto grafico. Se vai nella singola texture perde tanto, ma la complessità di dettagli presenti lo fanno brillare, oltre a delle cutscene davvero di Kojimiana memoria per qualità.

La OST comunque, mi duole ripeterlo, è sbalorditiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ho capito, nel topic ufficiale si rischia anche solo a dire "AA" della trama sotto spoiler e qua addirittura si posta il finale?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito, nel topic ufficiale si rischia anche solo a dire "AA" della trama sotto spoiler e qua addirittura si posta il finale?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scusa ma per arrivare a cliccare il finale con eventuale spoiler devi essere ''ritardato'' :asd: quindi il problema dove sta?

Il corriere me lo dà in consegna domani, vediamo. :asd:

Avrò millemila aggiornamento da fare sul Jet prima di giocare. :sard:

2 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Per i curiosoni il finale

SPOILER

Rivela contenuti nascosti

Non ho capito cosa ci sia di così scandaloso da dire che la trama è andata a farsi friggere

Io continuo ad essere meravigliato da "cura incredibile" "musiche epocali" "combat system favoloso" "trama e personaggi a tratti migliorati"

Meta 87.

Non riesco a far pace con codesta porcheria.

Non ho capito cosa ci sia di così scandaloso da dire che la trama è andata a farsi friggere
come ti godi i videogiochi te davvero nessuno

se un tuo post su qualsiasi argomento non è un lamento non hai timbrato il cartellino

Se sta deluso ha ragione a esprimere il suo stato d'animo :sisi:
è il modo che lo trovo malato

great jrpg player, facevo il redattore, mi arriva il gioco il 15, 20 anni di attesa ---->  vado a spoilerarmi il finale su youtube       

Riesci a cogliere l'assurdità della cosa? Qualsiasi opinione di un videogiocatore così, con tutto il rispetto parlando, non la posso manco prendere in considerazione.

come ti godi i videogiochi te davvero nessuno

se un tuo post su qualsiasi argomento non è un lamento non hai timbrato il cartellino
Ma hai letto?

Ho detto proprio che non mi sembra così grave il cambiamento. 

Poi ho visto solo gli ultimi 10 secondi e parliamo sempre di un remake non di una trama ex novo (come era ad es. Kh3)

Ma hai letto?

Ho detto proprio che non mi sembra così grave il cambiamento. 

Poi ho visto solo gli ultimi 10 secondi e parliamo sempre di un remake non di una trama ex novo (come era ad es. Kh3)
Apparte avevo capito ll contrario, ma mi fai rabbia uguale

Guardarti il finale così alla cieca è come mettere il piede su una mina sperando non esploda. 

Apparte che te frega, ma poi ripeto è un remake e per di più solo la prima parte.

Non è una trama nuova 
E' più il concetto, sarà che sui jrpg sono un pò nazista, ma mi fa ribollire vedere cose così

E' più il concetto, sarà che sui jrpg sono un pò nazista, ma mi fa ribollire vedere cose così
Anche io sono così e non mi spoilero mai nulla ma non ho resistito. E sinceramente sono contento di averlo fatto considerato che dalle review sembrava un cataclisma che rovinava tutto ed invece non è del tutto così

Anche io sono così e non mi spoilero mai nulla ma non ho resistito. E sinceramente sono contento di averlo fatto considerato che dalle review sembrava un cataclisma che rovinava tutto ed invece non è del tutto così
e forse questo dovrebbe insegnarci a non dare tutto questo peso a recensioni/pareri/cose scritte in rete. Avevamo anche l'esperienza del "cambiamento" della demo. cosa che non è.

In rete tutto si amplifica sempre. O una cosa fa cagare e rovina tutto o è un capolavoro.

Giochiamolo prima di fasciarci la testa o prima di gridare al miracolo. La demo mi aveva pienamente convinto lato gameplay. Sono contento delle notizie su longevità e novità e non vedo l'ora arrivi il 15 per vedere se tutto ciò corrisponde a realtà. Sulle modifiche presunte alla trama non ci faccio caso...me lo godrò e onestamente salvo alcune cose che non si possono cambiare (

morte di Aerith ad esempio)
non mi farò tanti problemi. 

Ad esempio...se nell'

esplosione del reattore non dovessero morire i membri dell'avalanche
non ne farei tutta sta gran tragedia. Immagino spiegheranno il come e perché...e le conseguenze che quel fatto aveva avuto sul gruppo le gestiranno in altro modo. Pace.

I punti cardine sono altri.

Sia chiaro che non è una critica personale Krauron...ho preso il tuo post perché tira fuori lo spunto di discussione...è una critica generale.

e forse questo dovrebbe insegnarci a non dare tutto questo peso a recensioni/pareri/cose scritte in rete. Avevamo anche l'esperienza del "cambiamento" della demo. cosa che non è.

In rete tutto si amplifica sempre. O una cosa fa cagare e rovina tutto o è un capolavoro.

Giochiamolo prima di fasciarci la testa o prima di gridare al miracolo. La demo mi aveva pienamente convinto lato gameplay. Sono contento delle notizie su longevità e novità e non vedo l'ora arrivi il 15 per vedere se tutto ciò corrisponde a realtà. Sulle modifiche presunte alla trama non ci faccio caso...me lo godrò e onestamente salvo alcune cose che non si possono cambiare (

morte di Aerith ad esempio)
non mi farò tanti problemi. 

Ad esempio...se nell'

esplosione del reattore non dovessero morire i membri dell'avalanche
non ne farei tutta sta gran tragedia. Immagino spiegheranno il come e perché...e le conseguenze che quel fatto aveva avuto sul gruppo le gestiranno in altro modo. Pace.

I punti cardine sono altri.

Sia chiaro che non è una critica personale Krauron...ho preso il tuo post perché tira fuori lo spunto di discussione...è una critica generale.
Sisi è tutto corretto e la penso come te

Io continuo ad essere meravigliato da "cura incredibile" "musiche epocali" "combat system favoloso" "trama e personaggi a tratti migliorati"

Meta 87.

Non riesco a far pace con codesta porcheria.
Io continuo a pensare che quello sia un ottimo metascore per come si struttura il remake (episodico). Non è un voto da fallimento (affatto), ma nemmeno un voto da punto d'arrivo (tipo il 96 di P5R), è bene anche mettere un pò di pepe al culo a Square. Nelle poche ore che ho fatto ho già colto la vera grande criticità che sono le texture, ma come ho detto nell'insieme è estremamente piacevole. Artisticamente invece sublime, il che aiuta parecchio a mitigare l'aspetto tecnico. 

Il CS è davvero na roba che negli action jrpg ancora non avevo mai visto, il flow è fenomenale, ed il bullett time per la gestione delle skill fa diventare ogni combattimento quasi un balletto.

l'OST è fatta della stessa sostanza dei pandistelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro