Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ho sentito bene, ho parlano di una modalità classica del gameplay?Bene che abbiano praticamente confermato anche l'arrivo degli altri due
questa era la cosa più importanteBene che abbiano praticamente confermato anche l'arrivo degli altri due
la integrade dovrebbe avere il dlc con yuffiequesta è la prima parte con in più il dlc di yuffie?
Per forza, se no chiudono baracca.Ribadiscono che porteranno l'intera serie
Beh, a tutti quelli che non hanno avuto una PS4/PS5, secondo me ci sta.Bellissimo vederlo arrivare su Switch 2 ma fatico a immaginare a chi dovrebbere vendere... a parte qualche collezionista che vuole per forza avere tutte le versioni.
Il primo va via abbastanza veloce, secondo me 30 ore e te la cavi se non ti perdi a fare troppe secondarie.Beh, a tutti quelli che non hanno avuto una PS4/PS5, secondo me ci sta.
A me frena l'ostacolo che secondo me ha intimorito una buona fetta di coloro che non l'hanno voluto giocare: sono 3 giochi.
Non sono film, sono videogiochi da centinaia di ore.
L’ultimo gioco PS che ho fatto è stato Bloodborne, quindi si, effettivamente arrivo adesso su FFVII Remake.Bellissimo vederlo arrivare su Switch 2 ma fatico a immaginare a chi dovrebbere vendere... a parte qualche collezionista che vuole per forza avere tutte le versioni.