Switch 2 Final Fantasy VII Remake Intergrade | Inverno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,059
2x1_NSwitch2_FinalFantasyVIIRemakeI_image1600w.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Rpg

Immagini
FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_05.jpg

FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_02.jpg

FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_06.jpg

FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_03.jpg

FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_01.jpg

FinalFantasyVIIRemakeIntegrade_04.jpg

Video

questa è la prima parte con in più il dlc di yuffie?

Ribadiscono che porteranno l'intera serie

Bello come praticamente conferma l'arrivo degli altri due titoli per tutta la durata dell'intervista :gab:

Comunque una cutscene gira a 60, errore nel footage preso o avrà una modalità prestazioni :azz:

Visto, ma non dice niente, a parte l'arrivo degli altri due che però era il segreto di pulcinella.
Poteva sbottonarsi un po' sul periodo di uscita.
La marchetta sulla Game Chat che porterà a nuove esperienze di gioco mi ha fatto sorridere.

Bellissimo vederlo arrivare su Switch 2 ma fatico a immaginare a chi dovrebbere vendere... a parte qualche collezionista che vuole per forza avere tutte le versioni.

Bellissimo vederlo arrivare su Switch 2 ma fatico a immaginare a chi dovrebbere vendere... a parte qualche collezionista che vuole per forza avere tutte le versioni.
Beh, a tutti quelli che non hanno avuto una PS4/PS5, secondo me ci sta.
A me frena l'ostacolo che secondo me ha intimorito una buona fetta di coloro che non l'hanno voluto giocare: sono 3 giochi.
Non sono film, sono videogiochi da centinaia di ore.

Beh, a tutti quelli che non hanno avuto una PS4/PS5, secondo me ci sta.
A me frena l'ostacolo che secondo me ha intimorito una buona fetta di coloro che non l'hanno voluto giocare: sono 3 giochi.
Non sono film, sono videogiochi da centinaia di ore.
Il primo va via abbastanza veloce, secondo me 30 ore e te la cavi se non ti perdi a fare troppe secondarie.
Il secondo è mastodontico e almeno 50/60 ore te le prende... a me ne è durate 100 ma mi sono perso tantissimo a fare secondarie e minigiochi.

bè io comprerei il secondo che non ho la play 5, quindi comprate e supportate:asd:

.
Post automatically merged:

L’ultimo gioco PS che ho fatto è stato Bloodborne, quindi si, effettivamente arrivo adesso su FFVII Remake.:morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro