Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10



Video


E3 2015 Trailer (15/06/2015):


PSX Trailer (05/12/2015):


Immagini


05/12/2015:

Artwork


05/12/2015:

31/01/2017:

http:////applications/core/interface/js/spacer.png
- Nomura annuncia che questo remake era già in lavorazione da tempo, mostrare prima al pubblico il porting classico Pc-ps4 è stata una scelta condivisa con tutto lo staff proprio perchè non erano sicuri di quando annunciare questo Remake. - Questo remake renderà FFVII uno dei capitoli di Final Fantasy piu' "dark/oscuri" di sempre. - Il lavoro che stiamo facendo è enorme ma il risultato è qualcosa di incredibile dice Nomura, "non potete nemmeno immaginare come volevamo dirvi della sua esistenza!" (ride..) - Dopo l'annuncio a questo E3 sono stato invaso da messaggi di complimenti, di questo se sono felice. - Purtroppo al momento posso dire ben poco sul titolo ma grazie alla potenza di Ps4 faremo qualcosa di grande, "Attenzione non sarà un remake semplicistico" - In inverno nuove importanti informazioni verranno svelate, il titolo uscirà prima su console Sony. Prokanon
Comunque update sul titolo: - Le prossime notizie riguarderanno il nome ufficiale del gioco - Nomura ribadisce ad altri organi di stampa che non sarà un semplice remake - Questo titolo che tutti conoscono si "evolverà" restando al passo con i tempi, è ormai scontato che ci saranno cambiamenti non da poco sul fronte gameplay. - Attenzione: In questo remake ci saranno parti completamente nuove. mata nè
-Il video mostrato all'E3 non verrà di certo scartato ma anzi, sarà migliorato ulteriormente. - Durante le prossime informazioni è confermato che il titolo ufficiale verrà svelato per intero. - La volontà di fare questo remake nella nostra testa c'era sempre stata spiega Nomura ma per diversi motivi interni non è stato possibile. - Nessun nuovo personaggio verrà inserito all'interno del gioco ma notevoli modifiche sullo script ci saranno. - Advent Children ci sarà di grande aiuto durante la produzione di questo remake (?) - Confermato che il sistema di gioco è cambiato del tutto, Nomura ci spiega che il gameplay sarà molto piu' "realistico" e che si avvicinerà molto di piu' ai tempi di oggi. (addio ATB?). Nuovi dettagli verranno resi disponibili al piu' presto. - Il combat system verrà cambiato ma non la struttura di sviluppo, dalla sua espressione del viso secondo noi la Materia non verrà tolta. - World Map? Volete sapere troppo (ride...) - Nomura annuncia che questo remake era già in lavorazione da tempo, mostrare prima al pubblico il porting classico Pc-ps4 è stata una scelta condivisa con tutto lo staff proprio perchè non erano sicuri di quando annunciare questo Remake. - Questo remake renderà FFVII uno dei capitoli di Final Fantasy piu' "dark/oscuri" di sempre. - Il lavoro che stiamo facendo è enorme ma il risultato è qualcosa di incredibile dice Nomura, "non potete nemmeno immaginare come volevamo dirvi della sua esistenza!" (ride..) - Dopo l'annuncio a questo E3 sono stato invaso da messaggi di complimenti, di questo se sono felice. - Con questo titolo vogliamo superare i nostri limiti, a dire il vero l'unico che vuole modificare per davvero questo FFVII sono io dice Nomura. - Purtroppo al momento posso dire ben poco sul titolo ma grazie alla potenza di Ps4 faremo qualcosa di grande, "Attenzione non sarà un remake semplicistico" - In inverno nuove importanti informazioni verranno svelate, il titolo uscirà prima su console Sony. Prokanon

Trofei

INTERMISSION DLC TROPHIES​


Trophy
Points
Rarity
Earned Date
 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Invece di perdere 6 anni appresso a lightning, potevate farlo sto remake :bah!:

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Eddaje, se pure non lo fanno adesso l'importante è che se ne parli, prima o poi succederà. :ivan:

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Dell hd del 12 non ne trovo proprio l esigenza, invece il remake del 7 è interessante

 

xICHIGOx

Giudico ciò che vedo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2008
Messaggi
7,750
Reazioni
0
Invece di perdere 6 anni appresso a lightning, potevate farlo sto remake :bah!:
O perdere tempo dietro a quelle schifezze esclusive per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Quando un Final Fantasy Main non vederà più uno sfacello (nel duemilamai), allora lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Su 3DS sarebbe fattibile senza troppi sforzi e con grossissimi guadagni, non vedo perchè SQEX si ostini a correre dietro alle fantasie dei fan col remake in HD... forse ha paura di un boicottaggio della fanbase delusa

 

Akiller

Utente maledetto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2009
Messaggi
3,399
Reazioni
0
Quando un Final Fantasy Main non vederà più uno sfacello (nel duemilamai), allora lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti lo hanno già fatto, lo tengono dentro una cassetta con su scritto "in caso di fallimento IMMINENTE rompere il vetro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Speriamo :wush:, anche se non ci spero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho paura che rovinerebbero completamente FFVII. Ne ho quasi la certezza assoluta.

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Piccolissssima percentuale per fine generazione se gli gira..altrimenti non lo faranno e appunto come già detto lo terranno come ultima risorsa in casi di brutti tempi per la società..e visti gli ultimi andazzi se il XV non fa il botto arriveranno presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo remake grafico però..che lascino tutto come stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Su 3DS sarebbe fattibile senza troppi sforzi e con grossissimi guadagni, non vedo perchè SQEX si ostini a correre dietro alle fantasie dei fan col remake in HD... forse ha paura di un boicottaggio della fanbase delusa
Sarei il primo a sfavore di un remake per 3DS eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dal remake voglio solo il graficone (per evitare fraintendimenti, dico "solo il graficone" perchè trovo il gioco perfetto così com'è), altrimenti tanto vale giocarsi la versione PS1 su Vita e stop. So che se mai dovessero farlo non sarà solo la grafica ad essere ritoccata, conoscendo Square, però io cerco principalmente quella.

Voglio un FFVII:AC giocabile, nè più nè meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,731
Reazioni
1,909
Medaglie
9
Speriamo di no, toglierebbe tempo e risorse ad un ipotetico titolo nuovo se fatto su home console. Tra una cosa nuova e una vecchia che conosco a memoria preferisco quella nuova, nel bene o nel male che sia.

Che poi non capisco tutte queste fregole di giocarlo con grafica pompata....leggo sempre che "In un Jrpg la grafica conta un ghezzo, serve il tramone, e mazzi vari" e poi si chiede a gran voce un gioco (stravecchio) solo per il graficone, dove alla prima modifica contenutistica i fan s'incazzerebbero come belve :rickds: Bho, graficone di cui FF VII non ha minimamente bisogno, ciò che lo rende (e lo ri-renderebbe) un gran gioco non è minimamente quello, è ben altro.

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Ho paura che rovinerebbero completamente FFVII. Ne ho quasi la certezza assoluta.
È proprio per questo che hanno dubbi sul farlo o meno perché lo farebbero principalmente per i vecchi fan , ma molti dei vecchi fan sono così fanboy del gioco che se gli mettono il graficone e lo migliorano non farebbero altro che criticare perché non è come lo volevano ( ammesso che sapessero cosa volevano XD )

Per me ff VII è stato un gioco che ha fatto storia perché il primo ad aver avuto un ottima grafica e una storia fantastica generando poi una lunga sequela di giochi del genere .

È sicuramente un capolavoro e un gioco che ha fatto storia , ma paragonato ad altri ff credo che a volte sia troppo sopravvalutato dai fan , molti lo considerano il migliore solo per i fatti sopra detti ma non perché effettivamente lo sia secondo me ma questo è un mio parere.

Credo che un remaster hd gli farebbe solo bene , ma certo che se al posto di questo iniziassero a dedicarsi ad un nuovo ff più curato e fatto bene lo preferirei , lavorando magari sui difetti degli ultimi ff è migliorando invece i pregi .

Per lo stesso motivo ancora di più trovo inutile un remaster di 12 ... A mio avviso ( apparte il gameplay ) è stato uno dei peggiori ff ( trama piatta personaggi insignificanti e mancava di tutto ciò che rendeva un ff tale) quindi sprecare tempo per un hd di questo quando si potrebbe fare di meglio mi sembra assurdo XD

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ff12 lo fanno prima o poi

ff7 andrebbe rifatto tutto da zero praticamente, non ha tutti i torti sul fatto che sarebbe un investimento importante da fare

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,192
Reazioni
118
Medaglie
7
Non lo faranno mai

il b.s è troppo vecchio per gli standard odierni, servirebbe velocizzare parecchio il gioco come si può fare in bravely default per 3DS sempre della square enix. Non voglio minimamente pensare ad una cosa come cambio bs

 
G

Guest

A me basterebbe la versione pc con i trofei per la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Non lo faranno il remake,almeno non entro una decina di anni.E con così tanto tempo passato chissà se ne vale ancora la pena,i videogiocatori cambiano.

Mentre il XII HD spunta fuori in ogni intervista ormai.Qualche domanda se la stanno facendo là dentro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
A me basterebbe la versione pc con i trofei per la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, credo che andrebbe più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Deidara.

Ma che news è?!

L'ennesima risposta per dire "no, non è in sviluppo, e non lo sarà nel futuro prossimo" in modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è mica bisogno di discuterne ogni volta che lo ripete. Son anni che lo fa, ormai.

 
Top