Ecco come sarebbe il remake 1:1![]()
i combattimenti a turni sono ancora bellissimiAvendo avuto la fortuna di giocarlo prima nel modo in cui è stato fatto, posso soltanto dire che mi farebbe schifo un gioco di quel tipo
Poi vabbè, se ci aggiungiamo i combattimenti a turni che per ovvi motivi verrebbero messi con quello stile di gioco, direi anche no![]()
Be'I meme, quelli belli..
Quindi Cloud ha fatto la sua scelta..![]()
Sei crudele..Be'
Aerith è già impegnata con Sephiroth
No, ci meritiamo una patch per il gioco con dentro l'outfit usato in senato!Grazie a Tifa direi che adesso ci meritiamo la localizzazione di tutti i titoli con anche il doppiaggio!![]()
Io non ho seguito nessuna build particolare all'uscita, però non ricordo nemmeno cosa avessi di preciso equipaggiatoCi sono dei set obbligati per battere le sfide del simulatore a difficile? Ho i personaggi al lv 49, le armi maxate e sono comunque morto, minimo dieci volte, all'ultimo boss della sfida difficile in solo di cloud
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofitaBuongiorno, ma livello di trama c'è qualcosa che si conclude oppure rimane tutto aperto?
Essendo solo una piccola parte della storia originale ovviamente non conclude nullaBuongiorno, ma livello di trama c'è qualcosa che si conclude oppure rimane tutto aperto?
Come dice Tesshou, però c'è da dire che se, dopo che finisci questa prima parte, hai fretta di sapere come va a finire la storia, puoi sempre recuperare FFVII originale per switch/ps1/pc ecc.Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofitasuccedono comunque tante cose e i personaggi hanno una loro evoluzione ma secondo me stand alone non regge del tutto
Ci sono. E' come il primo Mass Effect, c'è qualcosa che inizia e finisce, ma la trama principale nemmeno parteE' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.
Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.