Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,174
Reazioni
2,592
Medaglie
13

FJjfUNEVUAkPBz2
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,882
Reazioni
4,376
Medaglie
9
Ora si che verremo ricordati per le cose giuste :sard:
È stata tutta una macchinazione di Square per farsi pubblicità :sisi:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,785
Reazioni
6,608
Medaglie
8
Capolavoro.

:ohyess:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
IMG_1265.jpg






:segnormechico:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9


Ecco come sarebbe il remake 1:1 :asd:

magnifico
Post unito automaticamente:

Avendo avuto la fortuna di giocarlo prima nel modo in cui è stato fatto, posso soltanto dire che mi farebbe schifo un gioco di quel tipo :asd:
Poi vabbè, se ci aggiungiamo i combattimenti a turni che per ovvi motivi verrebbero messi con quello stile di gioco, direi anche no :sisi:
i combattimenti a turni sono ancora bellissimi
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,146
Reazioni
3,756
Medaglie
10
No vabbè.
Grazie senato e grazie community di ff per i capolavori che sto vedendo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,107
Reazioni
363
Medaglie
3
Grazie a Tifa direi che adesso ci meritiamo la localizzazione di tutti i titoli con anche il doppiaggio! ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,727
Reazioni
10,535
Medaglie
17
Grazie a Tifa direi che adesso ci meritiamo la localizzazione di tutti i titoli con anche il doppiaggio! ?
No, ci meritiamo una patch per il gioco con dentro l'outfit usato in senato! :uhmsisi: Devono lavorarci sopra pochissimo alla fine :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,727
Reazioni
10,535
Medaglie
17
La cosa comunque è sfuggita di mano :asd: Diciamo che su un certo sito, il Trentaquattresimo del manuale delle Regole dell'internet, stanno caricando robe che, per ovvi motivi, non si possono mettere qui (non c'ho voglia di modificarle :asd: ), e ci stanno pure i commenti XD

Incredibile, quest'anno non c'è Sport che tenga, qualunque cosa vinceremo sarà l'anno per "tutto il mondo" di Tifa al Senato italiano :sard:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,474
Reazioni
210
Medaglie
8
Ci sono dei set obbligati per battere le sfide del simulatore a difficile? Ho i personaggi al lv 49, le armi maxate e sono comunque morto, minimo dieci volte, all'ultimo boss della sfida difficile in solo di cloud

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,812
Reazioni
2,234
Medaglie
11
Ci sono dei set obbligati per battere le sfide del simulatore a difficile? Ho i personaggi al lv 49, le armi maxate e sono comunque morto, minimo dieci volte, all'ultimo boss della sfida difficile in solo di cloud

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Io non ho seguito nessuna build particolare all'uscita, però non ricordo nemmeno cosa avessi di preciso equipaggiato :asd: Ho trovato difficoltà nella sfida finale del simulatore, quella è stata un delirio
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,542
Reazioni
80
Medaglie
7
Buongiorno, ma livello di trama c'è qualcosa che si conclude oppure rimane tutto aperto?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,812
Reazioni
2,234
Medaglie
11
Buongiorno, ma livello di trama c'è qualcosa che si conclude oppure rimane tutto aperto?
Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofita :asd: succedono comunque tante cose e i personaggi hanno una loro evoluzione ma secondo me stand alone non regge del tutto
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,570
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofita :asd: succedono comunque tante cose e i personaggi hanno una loro evoluzione ma secondo me stand alone non regge del tutto
Come dice Tesshou, però c'è da dire che se, dopo che finisci questa prima parte, hai fretta di sapere come va a finire la storia, puoi sempre recuperare FFVII originale per switch/ps1/pc ecc.
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,542
Reazioni
80
Medaglie
7
E' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.

Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,727
Reazioni
10,535
Medaglie
17
E' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.

Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.
Ci sono. E' come il primo Mass Effect, c'è qualcosa che inizia e finisce, ma la trama principale nemmeno parte :asd:
Aspettare sia tutto finito è controproducente perchè finiresti per giocare una prima parte, e forse seconda, che saranno "vecchie".
Come gioco a se stante è un ottimo gioco comunque a mio parere :sisi:
 
Top