Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,880
Reazioni
648
Medaglie
9
Ciao Ragazzi
Mesi fa riscattai la versione Plus di Final Fantasy 7 e per giocarlo ho aspettato la versione ps5 facendo l upgrade gratis di questa versione...a distanza di mesi con l annuncio di Rebirth volevo giocarci ma non avendo il plus ho recuperato la versione su disco solo che mettendo il cd e andado a selezionare la versione e premendo su Ff7 upgrade da versione ps4 mi apre la pagina della versione plus e mi fa scaricare quella! Cioe dovrebbe farmi l upgrade da disco e non portarmi alla pagine della versione plus! Avete soluzioni?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ciao Ragazzi
Mesi fa riscattai la versione Plus di Final Fantasy 7 e per giocarlo ho aspettato la versione ps5 facendo l upgrade gratis di questa versione...a distanza di mesi con l annuncio di Rebirth volevo giocarci ma non avendo il plus ho recuperato la versione su disco solo che mettendo il cd e andado a selezionare la versione e premendo su Ff7 upgrade da versione ps4 mi apre la pagina della versione plus e mi fa scaricare quella! Cioe dovrebbe farmi l upgrade da disco e non portarmi alla pagine della versione plus! Avete soluzioni?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
non riesci a cancellare tutti i dati relativi alla versione plus? Non so se risolvi così però
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Ciao Ragazzi
Mesi fa riscattai la versione Plus di Final Fantasy 7 e per giocarlo ho aspettato la versione ps5 facendo l upgrade gratis di questa versione...a distanza di mesi con l annuncio di Rebirth volevo giocarci ma non avendo il plus ho recuperato la versione su disco solo che mettendo il cd e andado a selezionare la versione e premendo su Ff7 upgrade da versione ps4 mi apre la pagina della versione plus e mi fa scaricare quella! Cioe dovrebbe farmi l upgrade da disco e non portarmi alla pagine della versione plus! Avete soluzioni?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ma non sta cercando di farti fare l'upgrade della versione plus?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Square una volta alla settimana rilascerà un approfondimento sulla lavorazione di FFVII Remake coprendo ogni volta un capitolo del gioco:

As part of the ongoing festivities taking place this year, the development team behind Final Fantasy VII Remake have graciously agreed to dive deeper into the game than ever before.
Over the coming months we’ll be revisiting their thoughts, memories, and anecdotes from the development of Final Fantasy VII Remake taking a deep dive into the every chapter.



 
Ultima modifica:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,162
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Square una volta alla settimana rilascerà un approfondimento sulla lavorazione di FFVII Remake coprendo ogni volta un capitolo del gioco:

As part of the ongoing festivities taking place this year, the development team behind Final Fantasy VII Remake have graciously agreed to dive deeper into the game than ever before.
Over the coming months we’ll be revisiting their thoughts, memories, and anecdotes from the development of Final Fantasy VII Remake taking a deep dive into the every chapter.



Hype per il capitolo 18 :draper:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Square una volta alla settimana rilascerà un approfondimento sulla lavorazione di FFVII Remake coprendo ogni volta un capitolo del gioco:

As part of the ongoing festivities taking place this year, the development team behind Final Fantasy VII Remake have graciously agreed to dive deeper into the game than ever before.
Over the coming months we’ll be revisiting their thoughts, memories, and anecdotes from the development of Final Fantasy VII Remake taking a deep dive into the every chapter.



CAPITOLO 3
CAPITOLO 3

 
  • Like
Reactions: Exx

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Ma nel minigioco del capitolo 8
quello dello spacca tutto
le
medaglie moguri
sono infinite?
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,180
Reazioni
1,000
Medaglie
9
Ma nel minigioco del capitolo 8
quello dello spacca tutto
le
medaglie moguri
sono infinite?
Da quel che ho visto sì, visto che ne ho farmate un po' per acquistare le robe del negozio... ogni volta che partecipi te ne da una alla fine.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
CAPITOLO 3

CAPITOLO 4

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,225
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Ma l'ultimo combattimento nell'arena con la
casetta delle mille meravigle
è leggermente sadico :ahsn:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Ho visto che hanno dato la versione intergrade con il plus premium, io all'epoca giocai la versione PS4 che diedero nella plus collection, volendo posso giocarmi solo il DLC?
Devo scaricare di nuovo tutto?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,806
Reazioni
10,570
Medaglie
17
Ho visto che hanno dato la versione intergrade con il plus premium, io all'epoca giocai la versione PS4 che diedero nella plus collection, volendo posso giocarmi solo il DLC?
Devo scaricare di nuovo tutto?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il DLC è parte integrante dei dati di gioco, quindi devi scaricare tutto il gioco e, nel menù iniziale fare solo il DLC, non c'è bisogno rifai il gioco.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,570
Reazioni
595
Medaglie
9
dopo aver giocato il 7 qualche mese fa ed averlo disprezzato in ogni modo (ingiustamente, visto il troppo ritardo con cui l'ho giocato), ho deciso che darò una possibilità a questo remake che con tutta probabilità a questo punto apprezzerò più dell'originale. vedo che è stato ben massacrato da tanti appassionati ma lo voglio provare di persona.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
dopo aver giocato il 7 qualche mese fa ed averlo disprezzato in ogni modo (ingiustamente, visto il troppo ritardo con cui l'ho giocato), ho deciso che darò una possibilità a questo remake che con tutta probabilità a questo punto apprezzerò più dell'originale. vedo che è stato ben massacrato da tanti appassionati ma lo voglio provare di persona.
Cosa non ti era piaciuto dell'originale?
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,570
Reazioni
595
Medaglie
9
Cosa non ti era piaciuto dell'originale?
il tempo trascorso da quando è uscito. solo questo. con tutta probabilità l'avessi giocato anni fa mi sarebbe piaciuto da morire.

è veramente troppo superato in tutto. perché sulla storia e l'ambientazione c'è poco da dire.. ma il tempo logora tutto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
il tempo trascorso da quando è uscito. solo questo. con tutta probabilità l'avessi giocato anni fa mi sarebbe piaciuto da morire.

è veramente troppo superato in tutto. perché sulla storia e l'ambientazione c'è poco da dire.. ma il tempo logora tutto
Allora sicuramente questo remake risolve molte cose :asd: il cs è aggiornato ed è un ibrido davvero molto riuscito ed appagante. Solidissimo anche dal punto di vista tecnico. L'unico grosso difetto è una linearità di fondo molto pesante e con alcuni dungeon davvero poco ispirati lato level desing, ma niente di tragico
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
vedo che è stato ben massacrato da tanti appassionati ma lo voglio provare di persona.
più che altro lato storia (e sostanzialmente uno solo dei capitoli), perché dal punto di vista del gameplay, grafica, musica ecc. è ottimo.
Se non fosse per quel maledetto capitolo 18...
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,180
Reazioni
1,000
Medaglie
9
Non è possibile scaricare/comprare intermission su ps4? Non vedo opzioni di sorta.
 
Top