News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Ma sono l'unico ad essere terrorizzato dal fatto che il finale di parte 3 possa essere identico all'originale?

Intendiamoci, il 7 base è il mio gioco preferito di sempre, ci sono cresciuto.. ma quando con il finale del 7 remake ho intravisto la possibilità di poter rivivere il tutto in un modo differente ne sono stato enormemente felice.

Ma sono l'unico ad essere terrorizzato dal fatto che il finale di parte 3 possa essere identico all'originale?

Intendiamoci, il 7 base è il mio gioco preferito di sempre, ci sono cresciuto.. ma quando con il finale del 7 remake ho intravisto la possibilità di poter rivivere il tutto in un modo differente ne sono stato enormemente felice.
A meno di sorprese, credo sia già confermato che il finale possa essere quasi identico all'originale.
Dico "quasi" perché è scontato che molto probabilmente verrà ampliato a dovere, e con qualche scena pure inedita!

A meno di sorprese, credo sia già confermato che il finale possa essere quasi identico all'originale.
Dico "quasi" perché è scontato che molto probabilmente verrà ampliato a dovere, e con qualche scena pure inedita!
Che lo inseriscano, ma allora direi cacciate dentro anche dei finali alternativi

Non é stata identica la scena più iconica della storia figurati il finale

Il finale sarà quello.
Registicamente diverso e con particolari in più magari (perché serve), ma sarà quello e l'unico.

Poi, almeno per me, il filmato finale in CGI di Rebirth è stata una delle cose più belle di questa gen di merda, sto tranquillissimo

Devo dedurre che ha un finale "mhe" il gioco originale tanto da vedere alcuni post che vorrebbero un cambiamento?

giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

Ps: no spoiler eh, ma è curioso vedere certi post :rickds:

Devo dedurre che ha un finale "mhe" il gioco originale tanto da vedere alcuni post che vorrebbero un cambiamento?

Diciamo che ha poco impatto rispetto a quello che succede prima.

Ma tanto non sappiamo se inseriscono il film :asd: Sicuro non lo tengono fuori. So che c'è un film post finale del 7, va parte del progetto pure quello. In teoria DLC ma sarebbe meglio di no :asd:
Ricordo che dissero che si collegherà ad Advent Children, in modo da essere coerentemente attaccato, cosa che all'epoca lo fece un po' forzatamente

Le aggiunte ovviamente ci saranno, il gioco non potrà durare poco, magari non è un caso che ha postato quel contenuto.

Il finale porterà comunque al film AC per cui di conseguenza sarà, a conti fatti, sempre quello. Sicuramente però verrà ampliato e qualcosa verrà realizzata in modo diverso.

A mio modo di vedere il finale del VII è perfetto.
Chiaro, parliamo di un gioco della Ps1 e quindi per via di alcuni aspetti non hanno potuto approfondire, cosa che mi aspetto che succeda qui, PERÒ il finale(inteso proprio finale finale) NON devono toccarlo, deve essere identico... solo più approfondito.

Ps: No, non è affatto un finale "meh", tutt'altro..

Non ho giocato né a remake né a rebirth (non ancora), ma vorrei giocarmi tutta la trilogia nuova solo per arrivare

SPOILER GIOCO ORIGINALE, SEZIONE CHE IMMAGINO ARRIVI NELLA TERZA PARTE
uomo avvisato, mezzo salvato (secondo tag spoiler di sicurezza)
non mi ricordo bene quando succede, ma comunque la scena un po' prima del dungeon finale dove ci sono Tifa e Cloud che hanno un ultimo dialogo a tu per tu, con il dirigibile sullo sfondo o qualcosa del genere.

Non mi ricordo bene le battute, ma quella scena mi aveva colpito (anche grazie al contesto di quanto succedeva prima, vedi post di izumi sopra) e mi piacerebbe molto rivederla con una regia, animazioni facciali e tutto il resto messi a punto da gioco del 2026/2027.

Non ho giocato né a remake né a rebirth (non ancora), ma vorrei giocarmi tutta la trilogia nuova solo per arrivare

non mi ricordo bene quando succede, ma comunque la scena un po' prima del dungeon finale dove ci sono Tifa e Cloud che hanno un ultimissimo dialogo, con il dirigibile in sottofondo o qualcosa del genere.

Non mi ricordo bene le battute, ma quella scena mi aveva colpito (anche grazie al contesto di quanto succedeva prima, vedi post di izumi sopra) e mi piacerebbe molto rivederla con una regia, animazioni facciali e tutto il resto messi a punto da gioco del 2026/2027.
Anche io non vedo l'ora di rivedere quella scena, come altre d'altronde.

Comunque punto, con questa trilogia(o almeno le prime due parti) hanno fatto lavorone pazzesco, malgrado qualche magagna, per me sono andati ben oltre le aspettative.
E secondo me non era affatto facile raggiungere un risultato simile.

non mi ricordo bene quando succede, ma comunque la scena un po' prima del dungeon finale dove ci sono Tifa e Cloud che hanno un ultimo dialogo a tu per tu, con il dirigibile sullo sfondo o qualcosa del genere.

Ma l'avevo postato sopra :bruniii:
EDIT: ah no ho confuso, scusa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro