News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

SPOILER ORIGINALE PRESENTE NELLA TERZA PARTE

Uno dei più importanti eventi del gioco. Spero con tutto il cuore che sia ben realizzata e non ci mischino altri elementi nuovi, che potrebbero danneggiarla.

Uno dei più importanti eventi del gioco. Spero con tutto il cuore che sia ben realizzata e non ci mischino altri elementi nuovi, che potrebbero danneggiarla.
È impossibile che non ci infilino dentro situazioni nuove. L’hanno fatto con le prime due parti e succederà anche con la terza.
A me la cosa che mi fa incazzare è che hanno inserito ste parti che poi a conti fatti sono totalmente INUTILI. Il gioco sta comunque andando nella direzione dell’originale e ste robe in più hanno solo creato confusione e astio inutile. Ma si sa che loro una cosa dritta ormai non sanno più farla e una spruzzata di merda in qualche modo devono mettercela sempre anche dentro un gioco diddio come VII-R.

È impossibile che non ci infilino dentro situazioni nuove. L’hanno fatto con le prime due parti e succederà anche con la terza.
A me la cosa che mi fa incazzare è che hanno inserito ste parti che poi a conti fatti sono totalmente INUTILI. Il gioco sta comunque andando nella direzione dell’originale e ste robe in più hanno solo creato confusione e astio inutile. Ma si sa che loro una cosa dritta ormai non sanno più farla e una spruzzata di merda in qualche modo devono mettercela sempre anche dentro un gioco diddio come VII-R.
Ovvio che aggiungeranno roba nuova, io mi riferivo solo a quell'evento in particolare. Non vorrei che tirino fino a quel momento la questione morte di Aerith.

Quel momento deve essere dedicato solo ed esclusivamente a loro due.

Per quella che era la condizione di Cloud e come l'hanno affrontata ed ampliata bene mostrando la sua "pazzia" in Rebirth può essere veramente molto interessante aggiungere roba in questo specifico evento per quanto mi riguarda.

Per quella che era la condizione di Cloud e come l'hanno affrontata ed ampliata bene mostrando la sua "pazzia" in Rebirth può essere veramente molto interessante aggiungere roba in questo specifico evento per quanto mi riguarda.
Ma sempre esclusivamente dedicato a Cloud e Tifa. Quello è il loro evento e, molto probabilmente, il momento più importante di entrambi da un punto di vista personale. Andare ad inserirci altri personaggi, o vicende, andrebbe a danneggiare l'evento.

Per questo ho detto che spero che non facciano confluire li la questione morte di Aerith e realizzazione da parte di Cloud.

Nomura:
"Quest'anno segna il 29º anniversario di Final Fantasy 7, quindi il prossimo anno si preannuncia come un'occasione ancora più speciale", ha scritto il character designer originale di FF7 e co-autore della trama. "Ora, per celebrare questo 29º anniversario, ho cercato alcuni concept art e commenti del passato da condividere". Poiché la maggior parte dei materiali di sviluppo era già stata pubblicata in precedenza, Nomura ha scelto un'illustrazione che all'epoca era stata diffusa in modo incompleto, "quindi questa rappresenta di fatto la sua prima apparizione pubblica completa".

haaxzbpa0aenxgy_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

"La figura che punta una pistola sulla piattaforma sopraelevata è 'Johnny the Needle', un personaggio della versione iniziale della trama", ha proseguito Nomura.
"È completamente distinto dal Johnny che appare nella storia principale; gli elementi di Johnny the Needle sono stati successivamente incorporati in Reno. Sulla scalinata a sinistra c'è un personaggio che ricorda un membro di Avalanche, che a quel punto era ancora senza nome e senza un ruolo definito."
"Inoltre, a differenza dei precedenti titoli di FF, questa visione prevedeva combattimenti non su campi di battaglia fissi, ma mentre ci si muoveva nell'ambiente tridimensionale della città", ha aggiunto lo sviluppatore. "Alla fine questa forma di combattimento non è stata realizzata nell'originale, ma è stata raggiunta nell'attuale serie remake di FF7. In questo senso, sarei felice se poteste continuare a godervi questo grande progetto, in cui elementi tecnicamente irrealizzabili nell'originale stanno ora prendendo forma nella serie remake."
Fonte: sito concorrente :sisi:

Dalla prediction di Nate per il Direct Partner di Nintendo:
  • Si aspetta che Rebirth SWC2 si veda domani.
  • Si aspetta che esca ad inizio Estate (Giugno).
  • Non si aspetta FF7R-3 domani.
  • Si aspetta FF7R-3 alla SGF con una release multitutto nel 2027.

Be si, ci può stare.
Bisogna dunque, e molto probabilmente, aspettare per quest'estate l'annuncio.
Se non altro l'attesa comincia ad assottigliarsi.

La finestra TGA-SGF è sempre stata quella visto che si aspettavano di poterne iniziare a parlare post TGA 2025. A questo giro hanno evitato di fare il teaser CG come per Rebirth e si presenteranno un annetto prima direttamente col trailer di annuncio completo, dopo aver finalmente messo in atto la politica multipiattaforma.

Tutto come previsto

Si parla del N Direct giusto? Se sì, come si può solo immaginare un annuncio lì? Con tutto il rispetto per Nintendo eh :asd:
Certo...se lì escono al D1 ci starebbe pure (farà più copie che su PS5 IMHO)
Parte 3 esce al D1 su tutto, inclusa SWC2. Quindi sì, un annuncio in un Direct è possibile. Così come ad uno SoP. O all'Xbox Showcase. O alla SGF.

Per me rimarrà legato a uno SOP, la trilogia è nata grazie al fatto che Sony ci ha messo i soldi. Va bene il day one su tutto, ma almeno il marketing penso se lo terranno.

Parte 3 esce al D1 su tutto, inclusa SWC2. Quindi sì, un annuncio in un Direct è possibile. Così come ad uno SoP. O all'Xbox Showcase. O alla SGF.
Perchè?:morris2:
Preferivo uscisse dopo per Switch 2. Così sentivo meno il colpo. Acquisterò due copie al dayone di FF7 Parte 3 (PS5 e Swotch 2).
Lo so non è normale. Ma per FF7.:eee:

Perchè?:morris2:
Preferivo uscisse dopo per Switch 2. Così sentivo meno il colpo. Acquisterò due copie al dayone di FF7 Parte 3 (PS5 e Swotch 2).
Lo so non è normale. Ma per FF7.:eee:
Io devo prendere l'intero cofanetto e la collector del 3.
Come mi devo sentire?
Povero il mio portafoglio

In che senso "perché?" :asd:
Gli accordi commerciali sono stati siglati gioco per gioco, e l'attuale direzione di SQEX è per il multipiatta (inoltre non credo che a Sony freghi molto di spendere somme ingenti per un'esclusiva che vende cifre esigue). Stante questo non c'è ragione per SQEX una volta perfezionata la pipeline per non uscire su tutte le piattaforme current gen: SWC2, PS5, Xbox e ovviamente PC.

Per me rimarrà legato a uno SOP, la trilogia è nata grazie al fatto che Sony ci ha messo i soldi. Va bene il day one su tutto, ma almeno il marketing penso se lo terranno.
Anche secondo me sop, o questo o il prossimo. Da adesso può spuntare in qualsiasi momento.

Rebirth è stato rivelato in un evento proprietario senza passare da Sony. E poi ri-rivelato alla SGF.

Secondo me sarà di nuovo da Geoff visto che sembra in ottimi rapporti con Nomura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro