News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Io devo prendere l'intero cofanetto e la collector del 3.
Come mi devo sentire?
Povero il mio portafoglio
Veramente. Speriamo non ci sia altro di mio interesse quel periodo di giochi. :asd:
In che senso "perché?" :asd:
Gli accordi commerciali sono stati siglati gioco per gioco, e l'attuale direzione di SQEX è per il multipiatta (inoltre non credo che a Sony freghi molto di spendere somme ingenti per un'esclusiva che vende cifre esigue). Stante questo non c'è ragione per SQEX una volta perfezionata la pipeline per non uscire su tutte le piattaforme current gen: SWC2, PS5, Xbox e ovviamente PC.
Si, era una domanda ironica. Soprattutto per me che dovrò comprare due copie, se uscivano dopo era meglio. Tutto li. Era per scherzare.:sisi:

Rebirth è stato rivelato in un evento proprietario senza passare da Sony. E poi ri-rivelato alla SGF.

Secondo me sarà di nuovo da Geoff visto che sembra in ottimi rapporti con Nomura.
Il one more thing per farsi scusare dallo scorso Dicembre.

Anche secondo me sop, o questo o il prossimo. Da adesso può spuntare in qualsiasi momento.
Prima dell'uscita di Rebirth non lo annunciano.
La mia ipotesi rimane da settembre in poi; nel più ottimistico dei casi direi al SGF, ma deve essere uscito rebirth ovunque, se no nada.

Si, era una domanda ironica. Soprattutto per me che dovrò comprare due copie, se uscivano dopo era meglio. Tutto li. Era per scherzare.:sisi:
Ah scusa, non avevo colto. :asd:

Rebirth è stato rivelato in un evento proprietario senza passare da Sony. E poi ri-rivelato alla SGF.

Secondo me sarà di nuovo da Geoff visto che sembra in ottimi rapporti con Nomura.
O con Square-Enix in generale (la data di FFXVI venne annunciato ai TGA)

La mia ipotesi rimane da settembre in poi; nel più ottimistico dei casi direi al SGF, ma deve essere uscito rebirth ovunque, se no nada.
E mica va in conflitto che centrano i 2, uno e’ un port e l’altro un gioco nuovo.
Non apettano certo che esca.

Perché dici cosi? E' stato confermato da SQEX questa cosa?

E se annunciano prima Rebirth sulle altre console.. e subito dopo la terza parte?
Secondo me sarebbe un colpo vincente.
Ovviamente tutto da Geoff.
Post automatically merged:

E mica va in conflitto che centrano i 2, uno e’ un port e l’altro un gioco nuovo.
Infatti, non trovo il nesso.

Se fosse stato solo su PS5 vero, ma multi mica tanto XD
Post automatically merged:

Perché dici cosi? E' stato confermato da SQEX questa cosa?
Perchè mi farebbe parecchio strano vedere annunciare la parte 3 in piena campagna marketing del porting di Rebirth.
Poi oh sarò il primo a gioire se mi smentissero XD

Sono d'accordo con izumi.

"Ecco il gioco conclusivo che arriva ad Aprile"
"Ora nel mentre comprate il capitolo di mezzo full price (o quel che sarà) che esce ora"

Annunciare il capitolo finale pesta i piedi agli altri giochi visto che la gente può essere portata ad attendere il finale, il pack completo, e via dicendo.

Vero, però poi l'approfondimento grosso l'hanno fatto con uno SOP dedicato.

Perchè mi farebbe parecchio strano vedere annunciare la parte 3 in piena campagna marketing del porting di Rebirth.
Poi oh sarò il primo a gioire se mi smentissero XD
E allora, se è come dici, qui si rischia di andare oltre a Giugno.
Probabile Settembre come dici.

La cosa positiva è che si parla comunque di release a inizio giugno, quindi avremmo tutta l'estate per vedere la terza parte; non è lontanissima ormai l'attesa

Vero, però poi l'approfondimento grosso l'hanno fatto con uno SOP dedicato.
Certamente. Ha avuto un trailer in uno SoP e uno SoP monotematico perché c'era comunque di mezzo un contratto di esclusività (di 3 mesi). A sto giro non essendoci nulla non vedo ragioni per cui debba essere nello SoP, soprattutto al reveal. Magari un trailer ci può finir dentro, come finirà in un Direct, ma credo che né SQEX né Sony sentano il bisogno di comunicarsi a vicenda (tanto uno zoccolo di 3.5/4M di utenti c'è su PS5 e quello zoccolo comprerà il gioco sulla Console anche senza esclusività).

Certamente. Ha avuto un trailer in uno SoP e uno SoP monotematico perché c'era comunque di mezzo un contratto di esclusività (di 3 mesi). A sto giro non essendoci nulla non vedo ragioni per cui debba essere nello SoP, soprattutto al reveal. Magari un trailer ci può finir dentro, come finirà in un Direct, ma credo che né SQEX né Sony sentano il bisogno di comunicarsi a vicenda (tanto uno zoccolo di 3.5/4M di utenti c'è su PS5 e quello zoccolo comprerà il gioco sulla Console anche senza esclusività).
Dove avresti più visibilità a parte grossi eventi di Geoff?

Se lo presentano al prossimo sop, mi regalate un buono della pescheria.

Nate ha chiarito che quelle sopra sono solo prediction non leak.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro