News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Parte 3 esce al D1 su tutto, inclusa SWC2. Quindi sì, un annuncio in un Direct è possibile. Così come ad uno SoP. O all'Xbox Showcase. O alla SGF.
Però penso che per l'effetto "wow" la presentazione su PS5 Pro sia scontata. Quindi penso che da Nintnedo e Microsoft non lo annunciano. Solo in uno SoP oppure in un evento con tutti quanti come la SGF :sisi:

Ma infatti l'unico motivo per cui escludo che Parte 3 possa essere annunciata da Nintendo è che sto genere di titoli a livello tecnico preferiscono sempre mostrarli nel miglior modo possibile.

Remake su switch 2 è un bel porting ma i compromessi ci so, stessa cosa quello mostrato fino a ora per RE Requiem.
Dubito che come primo annuncio e impatto vogliano annunciare queste cose da Nintendo.

Per me o Sop o molto semplicemente Geoff al SGF.

Ultima modifica:
Si spera che a causa di swc2 non venga limitato.
Ormai le macchine sono tutte simili. Tagli FPS, RES e settaggi e bene o male giri su tutto. Salvo casi particolari di giochi CPU Heavy, ma FF7 non lo è finora.

Ma infatti l'unico motivo per cui escludo che Parte 3 possa essere annunciata da Nintendo è che sto genere di titoli a livello tecnico preferiscono sempre mostrarli nel miglior modo possibile.

Remake su switch 2 è un bel porting ma i compromessi ci so, stessa cosa quello mostrato fino a ora per RE Requiem.
Dubito che come primo annuncio e impatto vogliano annunciare queste cose da Nintendo.

Per me o Sop o molto semplicemente Geoff al SGF.
Premesso che credo sarà alla SGF nulla impedisce di pubblicare un trailer PC. Anche Sony ha roba che gira su PC nelle sue conferenze. Persino FF16 e Forspoken all'epoca, e il primo era un'esclusiva totale al lancio.

Ormai le macchine sono tutte simili. Tagli FPS, RES e settaggi e bene o male giri su tutto. Salvo casi particolari di giochi CPU Heavy, ma FF7 non lo è finora.
Prima di dargli fiducia voglio vedere come girerà rebirth, perché far girare vii-remake é molto più semplice.

Premesso che credo sarà alla SGF nulla impedisce di pubblocare un traioer PC. Anche Sony ha roba che gira su PC nelle sue conferenze. Persino FF16 e Forspoken all'epoca, e il primo era un'esclusiva totale al lancio.
Agli eventi sony/microsoft si ma a quelli nintendo?
Non mi pare mostrassero le versioni pc li, anche perché lo stacco in alcuni titoli sarebbe troppo forte.

Se non fanno il botto nemmeno stavolta a chi daranno la colpa?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Per botto intendi cosa?
Voti? Entrambi sono andati bene, specie Rebirth.
Vendite? Remake gira sui 7 milioni e sta vendendo sia su switch 2 che (sorprendentemente) su X; Rebirth sta sui 4 milioni e deve ancora uscire sulle altre piattaforme.

La terza parte multi si vedrà, ma se ripeterà gli stessi numeri su PS5 va già bene.
Poi non ricordo che abbiano dato delle colpe, al massimo le colpe se le sono andate a cercare, in modo ridicolo, la stampa, con quell'assalto vergognoso al finale di Rebirth e notizie e articoli molto confusionari che fanno solo sbavare i leoni da tastiera.

La stampa rema contro da quando è stato detto che il progetto avrebbe avuto un gameplay ibrido. Poi quando hanno visto che funziona magnificamente e sarebbe stato ridicolo proseguire quella crociata(poi spostata su FF16), hanno iniziato a parlare dei cambiamenti alla trama, che poi nemmeno sono cambiamenti di fatto. Il bello è che i due giochi sono obiettivamente da 9 e l'hanno dovuto confermare per onestà intellettuale, ma dove possono(sulle sparate soggettive sui finali per esempio) ci marciano.

La stampa rema contro da quando è stato detto che il progetto avrebbe avuto un gameplay ibrido. Poi quando hanno visto che funziona magnificamente e sarebbe stato ridicolo proseguire quella crociata(poi spostata su FF16), hanno iniziato a parlare dei cambiamenti alla trama, che poi nemmeno sono cambiamenti di fatto. Il bello è che i due giochi sono obiettivamente da 9 e l'hanno dovuto confermare per onestà intellettuale, ma dove possono(sulle sparate soggettive sui finali per esempio) ci marciano.
A me ha fatto ridere la questione Aerith
dopo remake hanno scassato l'anima spammando per 4 anni "Aerith forse non morirà?". Avuto la smentita in Rebirth hanno flammato in generale l'intero finale, quando invece 1) il filmato in CGI, con Aerith che saluta il Trony Bronco in volo, è stato meraviglioso 2) Jenova Life e Bizarro Sephiroth sono state delle boss fight meravigliose.
Si può contestare la scelta registica della morte di Aerith, che sono il primo a criticarlo, ma nell'insieme il capitolo finale mi è piaciuto tantissimo

dopo remake hanno scassato l'anima spammando per 4 anni "Aerith forse non morirà?". Avuto la smentita in Rebirth hanno flammato in generale l'intero finale, quando invece 1) il filmato in CGI, con Aerith che saluta il Trony Bronco in volo, è stato meraviglioso 2) Jenova Life e Bizarro Sephiroth sono state delle boss fight meravigliose.
Si può contestare la scelta registica della morte di Aerith, che sono il primo a criticarlo, ma nell'insieme il capitolo finale mi è piaciuto tantissimo
Jonah Hill No GIF by The Taboo Group

Sì ma sulla scelta registica anche io ne ho parlato. Ci sta che Cloud in quegli attimi sia confuso ma avrei preferito che la confusione non arrivasse anche per lo spettatore, per empatizzare meglio con una scena d'impatto come quella. I giornalisti invece se prendevano un palo su una loro convinzione errata, con la faccia di cazzo che si ritrovavano spostavano l'attenzione immediatamente su altro per mantenere la carica flammatica verso il titolo. E sì, il filmato finale in CG, ma così come gli altri scelti in CG sono stati sempre tutti splenditi, ma l'ultimo si è superato. Ma poi le boss fight con quella ost stupenda e strappalacrime, ci vuole veramente il coraggio per venire a rompere i coglioni.

Per botto intendi cosa?
Voti? Entrambi sono andati bene, specie Rebirth.
Vendite? Remake gira sui 7 milioni e sta vendendo sia su switch 2 che (sorprendentemente) su X; Rebirth sta sui 4 milioni e deve ancora uscire sulle altre piattaforme.

La terza parte multi si vedrà, ma se ripeterà gli stessi numeri su PS5 va già bene.
Poi non ricordo che abbiano dato delle colpe, al massimo le colpe se le sono andate a cercare, in modo ridicolo, la stampa, con quell'assalto vergognoso al finale di Rebirth e notizie e articoli molto confusionari che fanno solo sbavare i leoni da tastiera.
Ah me li sono immaginati allora mesi di articoli e commenti sul fatto che rebirth avesse quasi floppato? Allora si dava la colpa principalmente all'esclusività di playstation, ecco perchè ho detto se non arriva sui 10 milioni a chi daranno la colpa questa volta?

Ah me li sono immaginati allora mesi di articoli e commenti sul fatto che rebirth avesse quasi floppato? Allora si dava la colpa principalmente all'esclusività di playstation, ecco perchè ho detto se non arriva sui 10 milioni a chi daranno la colpa questa volta?

10 milioni non arriverà manco dovesse uscire su 10 console diverse e con 99 di meta

10 milioni non arriverà manco dovesse uscire su 10 console diverse e con 99 di meta
Guarda io veramente mi auguro per loro che ci riescano a vendere tanto con la terza parte, ma ho paura anche io che abbiano aspettative ancora più alte per questo titolo.

Agli eventi sony/microsoft si ma a quelli nintendo?
Non mi pare mostrassero le versioni pc li, anche perché lo stacco in alcuni titoli sarebbe troppo forte.
Al Creator Voice di FF7 di Nintendo c'era FF7R build PC (60FPS Max Setting). E pure il primo reveal di Borderlands4 era PC.

3 Giugno Rebirth su SWC2.

Siamo perfettamente nei tempi per il reveal del 3 alla SGF.

Io continuo a credere che in questa parte metteranno un tipo di gambit

Ok 3 giugno Rebirth.
Come dicevamo ieri, l'estate la passeremo vedendo il trailer della terza parte in loop <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro