il gioco è carino e con buone idee ed interfaccia ... ma farlo con l'unreal engine su mobile
vistosissimi scatti anche con grafica al minimo appena si incontra qualcuno
comunque riempire di pallettoni draghi ed altri mostracci (che poi sono aggressivi li mortacci loro) è molto divertente perchè non potevano fare un coop invece che un battle royale, di sto genere mi piace solo la sensazione di liberta della mappa (da chiarire che l'unico altro che ho giocato è Super Mecha Champion) non mi è mai piaciuta l'idea di poter essere presi da qualunque direzione o mentre si fa altro
comunque c'è la fattoria cochobo
e ne ho uno dall'uovo che mi hanno dato con il login
mi piace poi che ognuno parte con il proprio elicottero e lo si può anche guidare (ovviamente quando si sbloccano le squadre si starà tutti insieme)
avere incantesimi è anche una bella variante ma non ho ancora provato evocazioni mentre gli altri attacchi magici si usano quasi come delle granate, alla fine la più utile è la spell di cura siccome si deve pensare solo al cooldown ma cura subito rispetto alle pozioni che sono limitate in base a quello che trovi ovviamente e curano gradualmente (ovviamente le magie/materie si lootano)
imho su mobile è un beta test per una futura versione console dove rimodelleranno quello che serve per togliere gli elementi più freetoplay forse