Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XII | HD Remaster per PS4 con Zodiac Job System |

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
esclusiva WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7


e pensare che l'ho completato solo un anno fa per la prima volta, solo perchè mi ero fatto convincere da chi lo criticava..

in realtà è uno dei miglior FF ever!

E ogni tanto mi fischietto la theme The Skycity Of Bhujerba

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
e pensare che l'ho completato solo un anno fa per la prima volta, solo perchè mi ero fatto convincere da chi lo criticava..

in realtà è uno dei miglior FF ever!

E ogni tanto mi fischietto la theme The Skycity Of Bhujerba
Alcuni di noi lo vanno dicendo da tempo , altri addirittura dall'inizio, ma comunque benvenuto nel club

- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo di averlo usato contro Gilgamesh , anche perchè era molto divertente combatterci

 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
Alcuni di noi lo vanno dicendo da tempo , altri addirittura dall'inizio, ma comunque benvenuto nel club
- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo di averlo usato contro Gilgamesh , anche perchè era molto divertente combatterci
si anche grazie ai tuoi consigli che mi desti tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq si sa nulla su una dannata versione HD? ormai stanno rimasterizzando di tutto, sarebbe osceno non fare questo capolavoro!

 
D

Deidara.

La OST di Sakimoto è divina.

Non capisco perchè in SQEX usino raramente talenti come lui e Yoshida (chara design), entrambi parte di uno dei più grandi FF di sempre: FFT.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
si anche grazie ai tuoi consigli che mi desti tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq si sa nulla su una dannata versione HD? ormai stanno rimasterizzando di tutto, sarebbe osceno non fare questo capolavoro!
no non si sa niente, purtroppo aggiungo, non riesco a immaginare la grandezza delle locazioni a cominciare da Rabanastre senza i caricamenti fra una zona e l'altra.

Comunque che ne pensi del Grande Cristallo?

molti lo odiavano, a me piaceva, un paio di volte sono andato nella direzione sbagliata, ma era per mia distrazione non ricordavo quale porta dovevo usare, non mi sono mai perso e mi piaceva la musica

Ci ho messo giorni interi per recuperare l'Excalibur, ma penso che l'avessi trovata molte volte, solo che non sapevo che a volte c'erano due ghiare e l'excalibur era nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, me l'han detto qui nel foro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
il grande cristallo è un obbiettivo disastro. Bello esteticamente, ma come level design è il nulla cosmico.

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Il cristallo lo odio perchè ci persi un sacco di tempo per provare a farmi droppare l'excalibur. Alla fine ci rinunciai.

Quei dannati cesti coi drop random sono una delle cose più idiote del gioco

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
il grande cristallo è un obbiettivo disastro. Bello esteticamente, ma come level design è il nulla cosmico.
E' un labirinto all'interno di un cristallo che design ci volevi?

Oltretutto è una locazione di Giruvegan un livello ben più ampio ed è pure opzionale per la maggior parte, non sei nemmeno obbligato a farlo tutto.

https://it.video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=A9mSs2I7y1lW61cAMUAbDQx.;_ylu=X3oDMTB0Z TgxN3Q0BGNvbG8DaXIyBHBvcwMxBHZ0aWQDBHNlYwNwaXZz?p= FF+XII+grande+cristallo&fr=yfp-t-909&fr2=piv-web#id=1&vid=d11c7a9ab3626b47752265c644b2e941&acti on=view

Oltretutto il tipo di questa guida non è neanche furbissimo, fa di tutto equipaggiamento incluso per evitare gli scontri coi nemici , ottiene l'excalibur e li va ad affrontare , ok bello, peccato che sia sovralivvellato con 9.999 HP (su comunque 5800 sue proprie) , quasi tutte le abilità e più di 800 MP, erano già poca cosa così , ma sopratutto tutti i nemici lì dentro erano ultradeboli all'elemento sacro, facilissimi , ho usato il cristallo per grindare, affrontavo ogni cosa che si muovesse. Le uniche a darmi qualche problema erano le bombe , eran tante e se esplodevano vicino in gruppo potevano fare molti danni

- - - Aggiornato - - -

Il cristallo lo odio perchè ci persi un sacco di tempo per provare a farmi droppare l'excalibur. Alla fine ci rinunciai.Quei dannati cesti coi drop random sono una delle cose più idiote del gioco
Io l'ho usato per grindare, ma i cesti spesso erano due il video sopra è uno di quei casi , l'Excalibur era nel secondo io invece preso il primo andavo via , anzi uscivo dal cristallo e rientravo, solo dopo ho capito che bastava passare due locazioni e tornare indietro, non più di 3 nemici ad andare ed a tornare , molto facili oltretutto bastava aggiungere l'elemento sacro alle armi o colpirli con magie di cura cadevano secchi con revive

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
E' un labirinto all'interno di un cristallo che design ci volevi?Oltretutto è una locazione di Giruvegan un livello ben più ampio ed è pure opzionale per la maggior parte, non sei nemmeno obbligato a farlo tutto.

https://it.video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=A9mSs2I7y1lW61cAMUAbDQx.;_ylu=X3oDMTB0Z TgxN3Q0BGNvbG8DaXIyBHBvcwMxBHZ0aWQDBHNlYwNwaXZz?p= FF+XII+grande+cristallo&fr=yfp-t-909&fr2=piv-web#id=1&vid=d11c7a9ab3626b47752265c644b2e941&acti on=view

Oltretutto il tipo di questa guida non è neanche furbissimo, fa di tutto equipaggiamento incluso per evitare gli scontri coi nemici , ottiene l'excalibur e li va ad affrontare , ok bello, peccato che sia sovralivvellato con 9.999 HP (su comunque 5800 sue proprie) , quasi tutte le abilità e più di 800 MP, erano già poca cosa così , ma sopratutto tutti i nemici lì dentro erano ultradeboli all'elemento sacro, facilissimi , ho usato il cristallo per grindare, affrontavo ogni cosa che si muovesse. Le uniche a darmi qualche problema erano le bombe , eran tante e se esplodevano vicino in gruppo potevano fare molti danni

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho usato per grindare, ma i cesti spesso erano due il video sopra è uno di quei casi , l'Excalibur era nel secondo io invece preso il primo andavo via , anzi uscivo dal cristallo e rientravo, solo dopo ho capito che bastava passare due locazioni e tornare indietro, non più di 3 nemici ad andare ed a tornare , molto facili oltretutto bastava aggiungere l'elemento sacro alle armi o colpirli con magie di cura cadevano secchi con revive
Il problema è che avevi qualcosa come il 20% di drop e anch'io quando lo provai all'epoca non sapevo del fatto che bastasse tornare indietro di 2 schermate e ogni volta ripartivo dal salvataggio :rickds: li mi avrebbe fatto comodo internet.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Il problema è che avevi qualcosa come il 20% di drop e anch'io quando lo provai all'epoca non sapevo del fatto che bastasse tornare indietro di 2 schermate e ogni volta ripartivo dal salvataggio :rickds: li mi avrebbe fatto comodo internet.
Si infatti era lo 0,2 (magari il 20%!) solo che se uscivi dal cristallo ripartivi da zero, mentre se rimanevi a lungo andare lo trovavi, mi sono accorto del semplice passaggio da solo (anche in alcuni RE dopo aver eliminato tutti gli Zombies se ti allontanavi di due stanze respawnavano) , ma non m'ero accorto del doppio cesto, me l'han detto qui sul foro

 
Ultima modifica da un moderatore:

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Il problema è che avevi qualcosa come il 20% di drop e anch'io quando lo provai all'epoca non sapevo del fatto che bastasse tornare indietro di 2 schermate e ogni volta ripartivo dal salvataggio :rickds: li mi avrebbe fatto comodo internet.
Io fortunatamente lo sapevo :rickds:

Al secondo tentativo l'ho presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Ma di FF XII su Vita non si è mosso ancora niente?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Good, good. Mi sa che lo ripiglio perchè sarà in versione Zodiac.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Ero entrato (come probabilmente il 90% degi utenti che seguiranno) solo con la speranza di vedere questo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

RETURN TO IVALICE :ivan::ivan::ivan:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
The remaster will be based on the Japanese re-release Final Fantasy XII International: Zodiac Job System, and will feature several improvements to graphics, features and gameplay.
Backgrounds, characters models and even cutscenes and fonts will be overhauled in high resolution to match the current generation.

Audio will support 7.1 surround sound.

High-Quality voice acting will be included.

Both Japanese and English voices will be available as a selection in the options.

Music will also be available in two versions: “original” and “re-recorded”as a selection in the options.

Loading times will be reduced.

An auto-save feature will be added. T

The Turbo Mode introduced with the re-release will also be improved.
Spero non facciano cavolate con sto auto save >_>

 
Top