Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Offline
Mod e add-ons di terze parti sono espressamente proibiti dal ToS e punibili anche col ban dell'accountAvevo letto di una mod per giocarlo in italiano su pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mod e add-ons di terze parti sono espressamente proibiti dal ToS e punibili anche col ban dell'accountAvevo letto di una mod per giocarlo in italiano su pc
Dico solo questo... Alpha![]()
![]()
Tutto il raids di Omega è stato capolavoroMe lo porterò a dietro per la vita il mio piccoletto
Non vedo l'oraSe hai finito tutto il raid di Omega allora leggi qui
fai attenzione nei tuoi viaggi in giro per Eorzea, potresti travere i due nuovi amichetti che esplorano il mondo
Allora, c'è la free trial su PS4/PS5/PC/Mac che praticamente ti da la campagna principale e due espansioni gratis. Quindi per almeno 200 ore sei apposto.E' da quando è uscito che tengo d'occhio sto gioco.
E ora che ho PS4 e una linea web più che decente ci sto seriamente pensando, specie perchè a quanto ho capito potrei iniziare gratis e capire se fa per me.
Inoltre la possibilità di viverselo in solitaria credo sia un valore aggiunto, per quanto adori l'idea di una campagna in gruppo online.
Insomma, solo PRO o quasi...
Posso sapere i costi, qualora me ne innamorassi, per l'abbondamento?
E ancora, suppongo che i Jobs non saranno tutte disponibili da subito....Consigli?
(in generale nei vari FF prediligevo pg dalla distanza, anche se Reaper,Monk e Samurai di 'sto titolo mi gasano un casino)
Ventus ha già detto tuttoPosso sapere i costi, qualora me ne innamorassi, per l'abbondamento?
Allora, c'è la free trial su PS4/PS5/PC/Mac che praticamente ti da la campagna principale e due espansioni gratis. Quindi per almeno 200 ore sei apposto.
Per I jobs sono quasi tutti disponibili tranne, se non erro, la Viera e il Gunbreaker (che è rotto da quello che so). Quindi hai A Realm Reborn, Havensward e Stormblood.
Tutto giocabile in solitaria tranne qualche evento (che non sono moltissimi), ma che sono molto goduriosi (ovvero i raids di gruppo) anche se rubano un bel po di tempo.
Se te ne innamori (sicuramente) e vuoi passare alla versione full, basta comprare la licenza dove vuoi giocare il gioco (mi pare sui 45 euro sullo store ma puoi aspettare gli sconti) e pagare un abbonamento mensile (ce ne sono di vario tipo) che generalmente (so in sterline)11-12 euro. Fallo solo quando hai finito almeno tutta la trama principale. Se compri il gioco e attivi l'abbonamento perdi il free trial quindi non sarà più gratis.
Si stessi serverP.s La gente online si incontra indipdentemente se usano Mac,PC,Ps5,Ps4 ecc?
Tutti in un unico mondo indipendentemente dal sistema operativo utilizzato?
Per I jobs sono quasi tutti disponibili tranne, se non erro, la Viera e il Gunbreaker (che è rotto da quello che so). Quindi hai A Realm Reborn, Havensward e Stormblood.
Segnalo solo questa parte perchè un po' confusionaria
Viera e Hrothgar sono le razze che non sono disponibili nella free trial
I jobs non disponibili sono Reaper, Gunbraker, Dancer e Sage.
Aggiungo che non esistono jobs "rotti", le principali differenze sono il numero di tasti da utilizzare per le varie rotation, anche perchè con le ultime patch praticamente tutte le classi si basano su uno standard che è quello della "burst window" ogni 2-3 minuti circa. In pratica la rotazione di tutti i job ha una finestra in cui si spara il mondo, per poi andare in cooldown per circa 2 minuti, in questo periodo rotazioni semplici, e poi di nuovo burst.
Duke Fleed I giocatori di Free Trial hanno come limitazione nel gioco "online" nei mezzi di interazione con gli altri. Nello specifico non puoi chattare direttamente con gli altri utenti, ma puoi solo usare una chat generica che è limitata nello spazio (devi essere vicino al personaggio con cui vuoi comunicare, e sperare che legga XD). Non puoi creare party, ma puoi essere invitato senza problemi. Se invitato puoi chattare senza limiti con i componenti del gruppo. Non puoi neanche fare scambi con gli altri giocatori.
Ma, la parte core del gioco online, ossia dungeon e combattimenti vari, si può giocare senza problemi in free trial, in quanto c'è un "motore di ricerca" che crea i team per partecipare a queste istance.
Quindi sì, il gioco in free trial è altamente consigliato in quanto totalmente godibile lato trama e gameplay, ma ti consiglio di fare attenzione e premunirti con un metodo per curare la sicura dipendenza che ti creerà il gioco![]()
XI e XIV sono completamente diversi, in comune hanno giusto l'estetica e gli elementi Final Fantasy.Grazie per le ulteriori delucidazioni.
Penso che gli daro' una chance...
E' dai tempi dell' XI capitolo che mi domando come sia un FF online...Dovrò scoprirlo prima o poi![]()
Quindi in final fantasy 14 non si gioca anche per lootare e potenziarsi?XI e XIV sono completamente diversi, in comune hanno giusto l'estetica e gli elementi Final Fantasy.
Il 14 è molto più vicino a un jrpg sandbox classico, con una storia verticale single player con quest di storia intervallate da dungeon e boss istanziati. Il multiplayer/mmo è un elemento da endgame, il secondo pure molto annacquato al punto di essere più coop che mmo. Il CS è un targeted come wow ma molto più lento e con un focus sulle meccaniche coreografiche dei boss -per paragonarlo a un gioco SP, è nello stesso reame degli Xenoblade. Quasi nessun focus su statistiche/equip/grind.
L'11 è molto più mmo (anche ora che è giocabile in single player con il party IA), con storie indipendenti l'una dall'altra, e un focus sui contenuti dell'overworld e la collaborazione fra giocatori. Il CS è un command/turn based system molto complesso e molto classico in real time, con un forte focus sugli elementi rpg (customizzazione/equip) e i grind. Simile a FF12, ma molto più stratificato e meno guidato.
Per me c'è meno differenza fra un FF Single player e FF14 che non fra FF14 e 11 per dire.
Quindi in final fantasy 14 non si gioca anche per lootare e potenziarsi?
Lo fai, ma è un sistema semplice e verticale. Vai a caccia di equipaggiamento perché A) ti serve un livello minimo per affrontare i contenuti B) un livello più alto di quello richiesto li rende piú facili/approcciabili C) soprattutto per glamour e personalizzazione estetica.Quindi in final fantasy 14 non si gioca anche per lootare e potenziarsi?
Impatto a dir poco traumatico con FF14.
Dopo aver scaricato la Free Trial e creato il pg, mi sono immerso nel mondo di gioco e dopo 80 minuti mi gira la testa.
Ho enormi difficoltà a gestire la mappa e completare le quest (che per ora sono "vai da punto A a punto B") .
La mappa mi è impossibile consultarla come vorrei, quindi mi ritrovo a camminare a caso in cerca di queste icone verdi che ogni tanto spuntano, ogni tanto no.
Non ultimo, ogni cosa su schermo ha delle scritte sopra di essa, col risultato che mi ritrovo confuso e attirato da 33 milioni di info al secondo.
Sincero, mi sta venendo mal di testa.
Avendo visto vari gameplay video non posso dire che sono del tutto sorpreso ma mi immaginavo una immersione più graduale, mentre invece sono gia' sovrastato da informazioni dopo appena 80 minuti di gioco.
Non benissimo come inizio...
Ul'Dah per ora mi pare più una prigione che non un inizio...Aiuto.
Qui sotto video perfetto di come io mi sia sentito.