Mi spaventa che sia solo inglese onestamente.
Non ho più il tempo di quando ero ragazzo, dove passavo ore e ore su Lineage 2, però sento il bisogno di un mmo, qualcosa per passare il tempo senza competizione ma giusto per una partita
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Premesso che un tentativo ti consiglio di farlo, anche solo per dire: "Ci ho provato, pace".
FF14 merita una chance anche solo per l'enorme meraviglia che può rappresentare, ma se cerchi un'esperienza mordi e fuggi, temo possa non far per te.
I Dungeon sono a libero accesso gia' al LV10 (roba che ci arrivi in poche ore) e ad ogni Dungeon prendi punti esperienza (ogni espansione ha un Lv cap, la prima da cui partiresti ha level cap di 50).
Tutto questo per dirti che se vuoi massacrare nemici senza curarti troppo della storia, lo puoi fare.
Ma è un gioco che spiazza all'inizio, per la quantita' di info che hai a disposizione.
E servono ore (a me ne servirono circa 20) per capire le meccaniche e metterci del mio.
LIneage 2 non lo conosco, non riesco a darti un aiuto paragonandolo a FF14.
Magari guardati qualche tutorial della prima parte "A Realm Reborn", quella da cui partiresti.
Su youtube ne trovi un sacco.
Dai un occhio e se senti che ne vale la pena, scarica la Free trial e prova.
L'inglese è fondamentale, specie nella Main Story, data la quantità di dialoghi.
E' un Final Fantasy, come gia' sai.
E le linee di dialogo sono numerose.
Ma non è fondamentale se vuoi massacrare ogni cosa.