Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune armature nuove sono parecchio fighe comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che le rilasciano faccio in tempo ad equippare il Bard con roba tutta lv90 però :rickds:

Roba coi mythology?Non so se hai letto ma aumentano il livello dei drop di coil a 95 :leon:
Solo l'arma che droppa Twintania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema che chiaramente il sito non risolve (come al solito).

Praticamente ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato un po.

Oggi, volendo ci giocare ma avendo la connessione che faceva la bastarda! Ho usato il cell come ruoter wifi e FFXIV mi ha bloccato l'account per violazione dell'account.

Come posso risolvere questo stupido problema?

Grazie.

Ok, download dell'aggiornamento finito dopo circa 15 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su che server state?

Ho un problema che chiaramente il sito non risolve (come al solito).Praticamente ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato un po.

Oggi, volendo ci giocare ma avendo la connessione che faceva la bastarda! Ho usato il cell come ruoter wifi e FFXIV mi ha bloccato l'account per violazione dell'account.

Come posso risolvere questo stupido problema?

Grazie.
Devi scaricare l'app per il cellulare: square enix token

visto ieri, non mi sembra grande roba, solo farti l'appartamento, anche imo è useless

Fatti il cnj almeno a lv 8 they said, a livelli bassi cure serve in solo they said... Mi curo di 32.:rickds: Vabbè almeno protect serve

A dire il vero aggiungono un sacco di roba: nuovi dungeon, boss, equip e modalità di gioco fra le quali pvp, treasure hunt, missioni per il solo e la main quest:leon:
quella è roba che han tolto e le rimettono piano piano, non aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fan sempre così in tutti gli mmo, altrimenti dopo 6 mesi già non gioca più nessuno

Ho pianto quando ho visto il costo degli appezzamenti di terra per la company's house :rickds:

Good luck with that :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro