Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve mi sono riattivato internet dopo un sacco di mesi di innattività e mi sono perso le varie news e aggiornamenti sul titolo ? allora vorrei un paio di informazioni da chi lo possiede su ps3! è un titolo valido? e poi nella standard edition che compro al gamestop ci trovo un periodo allegato!?!? se si di quanto?

Lo ho preso e sto istallando adesso se volete aggiungermi mi chiamo IL_Davu ho microfono e tutto!

RAGA sicuramente la soluzione di questa sarà una stupidata ma non riesco a capire che cosa devo fare ; Ho iniziato a giocare ieri su ps3 e sono ancora un pò spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ; Allora ho un problema con una delle prime quest del gladiatore :

KICKING THE HORNET'S QUALCUNO POTREMME AIUTARMI?

Non me la ricordo, ma sicuramente è una di quelle sidequest in cui devi usare i "gesti" del personaggio :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Minuto 1:07, devi far fare quei gesti al tuo pg ( era quello a cui mi riferivo ), dalla ps3 non so come si fa, prova a guardare nel menù :kep88:

Ovviamente tenendo come target i personaggi giusti

vorrei sapere come devo fare per rinnovare l'abbonamento da ps3!? non c'è nessuna voce e dal psn non è acquistabile.. devo perforza munirmi di ricarica fisica?

la collector per ps4. :john21:
Fa tanta scena ma c'è dentro la solita roba di tutte le collector's Square. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' identica alla collector ps3 e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In più danno il fat chocobo come cavalcatura (:rickds:) e un moogle minion.

Chi ha già la versione ps3 potrà scaricare gratis il client su ps4 ed otterrà pure i 2 bonus:leon:

Trailer PS4.

Non male la possibilità di usare mouse e tastiera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto giocando alla beta su PS4 e sono nuovo del genere. C'è qualcuno che mi vuole aggiungere? Sto valutando se comprarlo o no.

Fantastico.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro