T
Taffu
Almeno li la X devi schiacciarla. u.uQuelli sono i paradigm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il XII lo finisci usando l'analogico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno li la X devi schiacciarla. u.uQuelli sono i paradigm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che mi tocca sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngStarai scherzando?' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i Gambit sono la cosa più oscena mai vista, in pratica fa tutto da solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi sempre recuperare FFXI che credo andrà avanti ancora a lungo.Ma è così brutto ad oggi? Non ho mai provato un MMO e mi interessa questo essendo un FF...
Avendoli provati entramti confermo.Puoi sempre recuperare FFXI che credo andrà avanti ancora a lungo.
dai retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvendoli provati entramti confermo.
Sta migliorando ma:Ma è così brutto ad oggi? Non ho mai provato un MMO e mi interessa questo essendo un FF...
Dai che voglio sta custodia per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSfrutto questo topic come se fosse quello ufficiale, dato che l'altro non c'è più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Notizia numero 1: Yoshida dice che la versione PS3 non è stata cancellata, che ci stanno lavorando.
Dopo il Versus e The Last Remnant, Square ci sta regalando il terzo vaporware per PS3.
Notizia numero 2: update vari al gioco.
Un materia crafting system, battaglie contro Ifrit, raid instanziati, ecc...
http://www.siliconera.com/2011/07/14/yes-final-fantasy-xiv-is-still-in-development-for-ps3/
E grazie al *****, non provano i giochi prima di farli uscireWada ha dichiarato, a riguardo di FFXIV "The Final Fantasy brand has been greatly damaged".Secondo me è da un po' che succede, ma vabbe'.
Continua con: "We'll continue with our reform work, which basically amounts to fully redoing the game, and hope to revive the FFXIV that should have been released."
http://andriasang.com/comyby/
lol comodo dare la colpa ora al nuovo arrivatoWada ha dichiarato, a riguardo di FFXIV "The Final Fantasy brand has been greatly damaged".Secondo me è da un po' che succede, ma vabbe'.
Continua con: "We'll continue with our reform work, which basically amounts to fully redoing the game, and hope to revive the FFXIV that should have been released."
http://andriasang.com/comyby/
Io sono d'accordo con Ishramit.Invece io ritengo che leggere certe dichiarazioni denoti sintomi molto positivi. Magari è la volta giusta che Square inizi a maturare i propri metodi.
speriamo:tragic:Invece io ritengo che leggere certe dichiarazioni denoti sintomi molto positivi. Magari è la volta giusta che Square inizi a maturare i propri metodi.