The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,141
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamola così, sono già passati 3 anni e mezzo, il latargo per il salto di gen è in corso, il team è già cambiato, il plot originale è già stato scritto e probabilmente già stracciato.Una vicenda grottesca dall'inizio alla fine, per fortuna è tutto finito e si volta pagina. Anche se piano piano lo stesso circo pare stia venendo su anche per il 7 Remake![]()
Ti consiglio di tenerlo sigillato e darlo dentro per qualcos'altro come per esempio dragon quest.mi han regalato la Royal Edition , io non l'avevo preso proprio come non avevo preso Lightning Returns anche lui ricevuto in regalo e tutt'ora sigillato , come molti miei backlogs , solo che questo non mi interessa proprio , del XV però ci sono i DLC da riscattare , se i codici sono ancora validi cosa di cui non sono sicuro dopo tanto tempo dall'uscita , quindi dovrò aprirlo e installarlo per forza.
Ma la cosa più assurda di tutte e che ancora non ho la console , avevo deciso di fermarmi con la vecchia gen , ho vacillato solo con l'uscita di Nier Automata .
però cominciano ad esserci troppe rinunce , The Last Guardian, NieR: Automata, FF XII Zodiac Age , RE VII , RE 2, The Last of Us 2 , The Evil Within 2 per dire i primi che mi vengono in mente , quel che mi secca è che non ho approfittato del Black Friday per cui dovrò scucire minimo 300 euro per la console