Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XV: Memorial Edition

Hype

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Ho aggiornato tutto, riscattato il codice e scaricato tutto il Royal package , ma è stato stranissimo al limite dell'assurdo , l'aggiornamento era da 35 GB  l'ho messo in scaricamento in modalità riposo , sono andato a mangiare e ho controllato circa un'ora dopo l'ho visto ripartire da zero come se non avesse fatto nulla , ho ritenuto di averlo impostato male per cui ho spento del tutto la console ,visto un episodio di Travelers su Netflix e poi dato che dovevo uscire sono andato a far ripartire il download , solo allora mi sono accorto che i GB rimasti da scaricare erano "solo" 25 e che quindi ne aveva scaricati 10 in un'ora o poco più , l'ho reimpostato e sono uscito verso le 5 di pomeriggio , torno per le 8 per scoprire che aveva finito , 35 GB in 4 ore , non male mi dico.

Vado allo store riscatto il codice faccio partire il download con la stessa modalità, solo che va lentissimo 3 ore per scaricare 2,7 GB di uno dei DLC e tutta la notte per scaricare gli ultimi 2 di cui uno del tutto inutile (compagni di viaggio online) , durante lo scarico temevo che ci fosse un problema con la mia linea , ma non era così , ho una 20 mega ADSL che non cambio perchè di solito va alla grandissima e anche questa volta era così , ho visto un episodio di Travelers durante lo scarico, veniva in HD 1080p senza scatti nè sbavature, perfetto come sempre, quindi il problema non era la mia banda che di solito regge senza affanno 3 programmi in HD ,io sul mio account Netflix , mio fratello su un secondo account e altra TV e , quando viene al sabato o alla domenica il terzo fratello che si guarda la F1 con skygo , il tutto rigorosamente in streaming .

Ne ho concluso che il problema era lo store , è davvero così lento di solito ? 

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,839
Reazioni
5,874
Medaglie
21
Direi di no, a me viagga sempre alla velocità massima della linea (variabile a seconda delle ore della giornata).

In ogni caso per i problemi di natura tecnica bisogna usare i thread appositi in sezione PS4, qua si discute (o trolla?) solo su FF XV.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Direi di no, a me viagga sempre alla velocità massima della linea (variabile a seconda delle ore della giornata).

In ogni caso per i problemi di natura tecnica bisogna usare i thread appositi in sezione PS4, qua si discute (o trolla?) solo su FF XV.
Problemi no, curiosità più che altro poichè la mia linea viaggiava ma il DL era lento , nessun problema tecnico solo curiosità, la mia esperienza con lo store era esclusivamente con PS3 ma lì scaricavo al massimo 600 MB  , quindi non comparabile.

Troll su FF XV , no , non ho mai parlato del gioco fino ad ora , posso essere molto cattivo e critico, ma solo su quello che ho effettivamente  giocato e questo l'ho appena iniziato non ho parametri per criticarlo ancora , il BS è un pò confuso, ma forse è la mia inesperienza con questo sistema, non posso dire ancora nulla

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
io l'ho finito qualche giorno fa con dlc annessi

è un bel gioco

uno spreco di potenziale enorme

ma mi è piaciuto, ma le critiche le trovo condivisibili

ha degli alti e bassi paurosi

 
Top