Cosa c'è di nuovo?

PS4 Final Fantasy XV

ps4 retail
Final Fantasy XV
FINAL FANTASY XV è la nuova vetta di una storia epica piena di contenuti aggiuntivi e novità. Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici e lotta contro l'Impero per riconquistare il loro regno.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
chcOXN1.png

vLhOXpu.jpg

Genere: Action jrpg

Sviluppatore: Square-Enix

Publisher: Square-Enix

Director: Hajime Tabata

Main Characters Design: Tetsuya Nomura

Data di uscita: 29 Novembre 2016 (USA - EU - JAP)

Sito ufficiale giapponese: http://www.jp.square-enix.com/ff15/

Sito ufficiale italiano: https://finalfantasyxv.square-enix-games.com/it

Zgkq1Q3.png

uqFRBfg.jpg

KVNEFRm.png

RqpY342.jpg
puRroJA.jpg

z1vH5NK.png

nT4zJQj.jpg
t5lnlf5.jpg

EYx08Jn.png

zSf5cYf.jpg
7999I1M.jpg

ryNFMIo.png

vsfrLdl.jpg
O5fScCE.jpg

XxH6tEx.png

CVagPji.jpg
Ez5bwH2.jpg

Z3iMCSX.png

Dhukg8j.jpg
WNYWofT.jpg

bVXKiKm.png

nM7BQHV.jpg
yqiBDJV.jpg

R0AgYNB.png

QFAdZaR.jpg
MyNI6cO.jpg

4PeXtuI.png

iJkbjhJ.jpg
p9k8DDe.jpg

gUEjPLE.png

xUr6kwB.jpg
4ODvik0.jpg

JEEIvug.png

AEBeueP.jpg
c5Is8ph.jpg

4lHXFZQ.png

x5BW5WL.jpg
inMJybR.jpg

bKexRNw.png

eCWVUWP.jpg
hK5FghA.jpg

HiEljbU.png

S6E2f6c.jpg

hUnNYaM.png

E3 2013 Trailer (11/06/2013):

Nascondi Contenuto​

Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
FAQ

Ma il vecchio topic? Che fine ha fatto? Non era tornato con il nuovo forum? Ma... Ma... Ma aveva 5000 pagine... Ma i feels?
E' andato ragazzi, purtroppo c'è stato un problema imprevisto. Non ritornerà. Un minuto di silenzio per lui e per i nostri ricordi in quel topic (RIP). Ora diverrà questo il topic definitivo del gioco, deal with it.

Quali contenuti del FFXV Universe conviene vedere prima di iniziare l'avventura?
Il FFXV Universe negli ultimi 2 anni si è espanso notevolmente, tralasciando i contenuti extra del gioco (DLC e Update) e limitandosi ai contenuti multimediali collaterali è consigliabile (per una miglior fruizione del titolo):
- L'Anime Midquel al gioco base FFXV: BROTHERHOOD, disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Final Fantasy XV

Nascondi Contenuto
Episodio 1

Nascondi Contenuto

yamimaetel

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
19 Ott 2017
Reazioni
0
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a che ora (Italiana XD) c'è la diretta SE dal TGS domani? Spero che ci siano news sui prossimi DLC >w<

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Madò sparito tutto XD, sarei curioso di sapere quale sia stato il problema,

comunque giusto per curiosità, la LORE aggiunta nella Royal Edition si blocca dovendo necessariamente fare il gioco da zero?

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12
Addio vecchio topic..  :tragik:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a che ora (Italiana XD) c'è la diretta SE dal TGS domani? Spero che ci siano news sui prossimi DLC >w<
Dovrebbe essere il 23 (dopo domani) alle 11:45 JAP, ergo (-7) alle 4:45 nostrane.

yamimaetel

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
19 Ott 2017
Reazioni
0
Dovrebbe essere il 23 (dopo domani) alle 11:45 JAP, ergo (-7) alle 4:45 nostrane.
Argh, alle 6:45 mi devo svegliare per andare al lavoro x__x Grazie per l'informazione, magari metto la sveglia e ci do un'occhiatina, non voglio perdermi l'emozione di vedere cosa ci propineranno! >w< Si vive una volta sola, no? XD

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12
Quindi sabato mattina probabilmente sapremo news sui futuri DLC di FFXV.

Vediamo un po cos'hanno in mente.

yamimaetel

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
19 Ott 2017
Reazioni
0
Quindi sabato mattina probabilmente sapremo news sui futuri DLC di FFXV.

Vediamo un po cos'hanno in mente.
Domenica mattina lo sapremo. :)

OMG Voglio un trailer di Ep Ardyn dove fanno vedere

la faccia di Somnus e Ardyn healer!!! :trallalla: :love:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12
Si è vero, mi son confuso..

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Argh, alle 6:45 mi devo svegliare per andare al lavoro x__x Grazie per l'informazione, magari metto la sveglia e ci do un'occhiatina, non voglio perdermi l'emozione di vedere cosa ci propineranno! >w< Si vive una volta sola, no? XD
Io ci sto seriamente pensando... L'orario è terribile... E alle 8 e mezza c'è l'evento di Kojima (che seguo per forza), magari piazzo la sveglia anche io e faccio una tirata :asd:  

Almeno un trailer del primo Episode mi sembra doveroso... Sarei seriamente stupito al contrario :paura:  

Markedge

Modal Soul
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2011
Reazioni
2,082
Medaglie
9
Che cazzò è successo a quello vecchio? Mainaggioia :sadfrog:

Comunque sottolineo lo scarso interesse per i DLC ormai. Già solo sorbirmi un video di quell'episodio "what if" con Zio Ardyn amico degli animali mi sento male. 

yamimaetel

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
19 Ott 2017
Reazioni
0
Io ci sto seriamente pensando... L'orario è terribile... E alle 8 e mezza c'è l'evento di Kojima (che seguo per forza), magari piazzo la sveglia anche io e faccio una tirata :asd:  

Almeno un trailer del primo Episode mi sembra doveroso... Sarei seriamente stupito al contrario :paura:  
Incrociamo le dita che ci mostrino qualcosa di seriamente serio! >w< Mi sa che domenica lavorerò a mo di zombie XDDD

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Che cazzò è successo a quello vecchio? Mainaggioia :sadfrog:

Comunque sottolineo lo scarso interesse per i DLC ormai. Già solo sorbirmi un video di quell'episodio "what if" con Zio Ardyn amico degli animali mi sento male. 
La speranza (per quanto mi riguarda) è che almeno i primi 2 (Ardyn e Aranea) siano Full Canon... We can only hope :asd:

PS: Per il vecchio topic...... Mistero :sard:  

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,220
Medaglie
12

Preparati anche un bel caffé, daje Zaza, che fa la nottata per tutti noi.. :sard:

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
871
Medaglie
7
Io avevo capito che questi dlc avevano solo la possibilità di un finale alternativo come con ignis. 

Non ce propri limete al peggio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Io avevo capito che questi dlc avevano solo la possibilità di un finale alternativo come con ignis. 

Non ce propri limete al peggio
Purtroppo non è chiarissima la cosa.. Sopra nella FAQ ho tradotto le sinossi rese pubbliche, e IMHO quelle di Ardyn e Aranea possono tranquillamente essere full canon, ma quelle di Luna e Noctis non riesco proprio a trovare un modo logico perché siano canon; cioè, la premessa di queste 2 è

Luna E Noctis che cambiano il destino... E se il destino (de facto) è il canon di FFXV, già solo questa premessa rende la trama dei succitati episodi "non canon"... A meno che le azioni di Luna non si svolgano anche nella canonicità originale, e SOLO ALLA FINE ci sia una svolta (cambia il futuro / non lo cambia)... Quest'ultima opzione sarebbe già buona... Quello di Noctis invece sarà 100% non canon secondo me... Cioè... E' proprio concepito come una riscrittura del Cap 14 ad occhio e croce, quindi non può coesistere con l'originale (che già conosciamo) :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità