PS4 Final Fantasy XV

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre fuori dal menù :sisi:
Sirio tu che lo conosci bene, con la versione royal i dlc si possono giocare integrati alla storia o si devono giocare a parte?
Per capirci bene dato he la storia normale purtroppo è tagliata si può rifare tutto il gioco con i dlc integrati nella storia o bisogna selezionarli e avviarli a parte?

Sirio tu che lo conosci bene, con la versione royal i dlc si possono giocare integrati alla storia o si devono giocare a parte?
Per capirci bene dato he la storia normale purtroppo è tagliata si può rifare tutto il gioco con i dlc integrati nella storia o bisogna selezionarli e avviarli a parte?
È quello che ho chiesto io, e mi ha risposto da menù.

I dlc purtroppo si avviano solo dal menù principale. Di integrato c'è solo la parte aggiuntiva finale della Royal(dungeon ampliato e boss aggiuntivi) ma gli episodi (Ignis, Gladio, Prompto e Ardyn) solo dal menù

Terminati i 3 dlc, sinceramente molto brutti, giusto l'ultimo ha un minimo di storia decente, ma per il resto sono un disastro, alcune idee anche cartucce, ma realizzate male e mancanza di una storia decente per reggerli.
Per fortuna che i dlc a differenza del gioco ( chd mi è pure piaciuto molto, come il film) non li ho pagati, ma riscattato con il plus o mi sarei anche arrabbiato di aver speso dei soldi per ste robe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro