Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Hype Final Fantasy XVI | Dagli sviluppatori di FFXIV | Su PC nel duemilaD1

Hype

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Non so se posso ancora usufruire del periodo gratuito, anche perché creerei un nuovo PG. Avevo preso il gioco con tutte le espansioni (compresa l'ultima) a 5€ dal GS e ho già usufruito dei 30 giorni gratis che mi davano :hmm:  
Ah vabbè se hai già comprato le espansioni non ti conviene, altrimenti ti avrei detto di fare un nuovo account visto che volevi comunque ricominciare

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Ah vabbè se hai già comprato le espansioni non ti conviene, altrimenti ti avrei detto di fare un nuovo account visto che volevi comunque ricominciare
Confermato, la nuova modalità free trial non è valida per me

It will work exactly like the current Free Trial -- it is only for New Accounts.

Doesn't matter if own the game but are under the level cap; because you own a purchased copy, you do not qualify for the Free Trial.
:sadfrog:  

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Eh sì, il free trial è solo per i nuovi account, non ti conviene creartene uno nuovo, se poi ti piace e lo vuoi continuare te lo devi ricomprare :asd:

Tornando a XVI, voi cosa preferireste come ambientazioni? Moderno (alla XV),Fantasy (alla XIV) o un misto? ...Io sto giro lo vorrei puramente FF come i primi  :unsisi:  

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

Eh sì, il free trial è solo per i nuovi account, non ti conviene creartene uno nuovo, se poi ti piace e lo vuoi continuare te lo devi ricomprare :asd:

Tornando a XVI, voi cosa preferireste come ambientazioni? Moderno (alla XV),Fantasy (alla XIV) o un misto? ...Io sto giro lo vorrei puramente FF come i primi  :unsisi:  
A me il XV è piaciuto tantissimo, anche come setting (stessa cosa per FF VIII, il mio preferito). Continuerei su quella strada e lascerei il "fantasy" ai capitolo online

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Fantasy classico che manca da tanto
O magari anche Ivalice...

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
4
Chi se lo ricorda
LV
1

Il fantasy-realistico-cittadino è stata uno degli aspetti più interessanti del 15 :unsisi:

Andando OT, se qualcuno volesse giocare il 14 in compagnia potrei starci, personalmente giocare ad un MMO in solitaria mi annoia e la parte cazzeggio online è la cosa che mi manca di più dai tempi di WoW (e parlo di una dozzina di anni fa in cui giocavo a WOTLK)

Sil

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
14 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Sinceramente non ho preferenze, i FF mi piacciono proprio perché variano da questo punto di vista :sisi:

Ma stavolta si parla di vero e proprio fantasy. Staremo a vedere.

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

Pog

EdricWrath

Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Ma che spettacolo è!!  :pogchamp:

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

Si gode a bomba 

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

A sto giro nemmeno nemmeno l'hanno nascosta la versione PC :asd:  

Non fosse stato per chocobo e soundtrack, lo avrei scambiato per DMC :asd:

Graficamente non sembrava granché

PS: La ragazza di Sabaku che piangeva come una bambina durante il trailer :rickds:

Quei due non stanno bene :asd:

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Non ho capito se è esclusiva temporale o esce lo stesso giorno anche su PC.

Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
3
LV
0

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Non ho capito se è esclusiva temporale o esce lo stesso giorno anche su PC.
Esclusiva Console (presumo temporale, anche se ufficialmente è solo Esclusiva Console), disponibile anche su PC al lancio.

EdricWrath

Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Io sono ancora in lacrime vedi te :asd:  FF è FF ....se esce nello stesso giorno tra pc e ps5 io non potrei godere di più   :darthgary:

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Credo escano in contemporanea. Brutta botta per XBOX :asd:  
Eh infatti perchè "Also available on PC" è ambiguo, potrebbe intendere uscita contemporanea su PS5 e PC.

EdricWrath

Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock