Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XVI | PS5 estate 2023 | Per la definizione di JRPG consultare l'ufficio legale Square Enix

Hype

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Io avrei preferito un ritorno al combat a turni, spero che non sia troppo simile al XV però hype alle stelle, spero non ci faccia attendere troppo!

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Francamente che sia quasi "alla Dragon's Dogma" diciamo,mi crea finalmente un po di interesse per una serie che a livello personale ormai non aveva più nella da offrire.

Però il trailer non mi ha galvanizzato l'ho trovato piuttosto modesto,spero migliori e mi crei un maggiore interesse magari con un vero gameplay trailer.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,329
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Eccolo, come sono contenta, tutti i rumor erano azzeccati :bruniii:

Sembra bellissimo, lo trovo stranissimo perché pare senza party, praticamente è action come FFXV, però non c'è nessuno che ti supporta.

Ma che hype, non vedo l'ora di saperne di più. Non vedevo l'ora :morty:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,363
Reazioni
3,543
Medaglie
8
 Dragons Dogma 2 arriva prima del previsto  :craig:

Mi è piaciuto tutto

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13




Ma chi vogliono prendere per il culo,il trailer girava su pc l'hanno pure detto loro ad inizio video. :facepalm:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,747
Reazioni
1,643
Medaglie
10
Final Fantasy XVI - Featuring Dante from The Devil May Cry series

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7
Ma Dio, che ridicoli tra questo e DeS. :segnormechico: L'avete fatta fuori dal vaso, confermate che arrivano dopo tot tempo e finiamo la farsa.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16


Comunque Yoshida di FFXIV sarà il producer (mentre continuerà a lavorare come director al capitolo online), che trollone :asd:
Ottima notizia

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,191
Medaglie
13
A me è piaciuto un botto.  :morty:   L'unica cosa brutta è il protagonista, abbastanza anonimo.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,747
Reazioni
1,643
Medaglie
10
Sembrano confermati i tempi d'esclusivitá.

6 mesi esclusiva console PS5

Altri 6 mesi esclusiva console (generale)

Poi rilascio PC

Quindi dopo 1 anno arriva su PC.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,344
Reazioni
3,945
Medaglie
7



 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
Sembrano confermati i tempi d'esclusivitá.

6 mesi esclusiva console PS5

Altri 6 mesi esclusiva console (generale)

Poi rilascio PC

Quindi dopo 1 anno arriva su PC.
No veramente da come ne parlano è esclusiva PS5 per 6 mesi, poi PC e dopo altri 6 mesi altre piattaforme
 




 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,747
Reazioni
1,643
Medaglie
10
:asd:  wat, magari ho capito male ma traduciamolo assieme:

"Final Fantasy XVI is a full exclusive for 6 months"

FF16 é un esclusiva (PS5 si presume) per 6 mesi

"and a console exclusive for 12 months"

Ed una esclusiva console per 12 mesi (ergo 6 PS5 + 6 su altre console )

(it is coming to PC as well)

(Arriva anche su PC)

Quindi, seguendo la logica della  prima parte, dopo 12 mesi termina l'esclusivitá console ed approderá su PC.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
:asd:  wat, magari ho capito male ma traduciamolo assieme:

"Final Fantasy XVI is a full exclusive for 6 months"

FF16 é un esclusiva (PS5 si presume) per 6 mesi

"and a console exclusive for 12 months"

Ed una esclusiva console per 12 mesi (ergo 6 PS5 + 6 su altre console )

(it is coming to PC as well)

(Arriva anche su PC)

Quindi, seguendo la logica della  prima parte, dopo 12 mesi termina l'esclusivitá console ed approderá su PC.
No, quando dicono console exclusive si intende che tra le console esce solo per quella specifica piattaforma (PS5 qui), è già successo tante volte di vedere titoli su PC che erano "Console Exclusive"
Quindi, per 6 mesi esclusiva totale (esce solo su PS5)
Per 12 mesi non esce su XBOX (esce prima su PC)

È fraintendibile in effetti ma finora la dicitura è stata intesa così

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma qualcuno ha capito se il protagonista è maschio, femmina o una via di mezzo?

È identico ad una ragazza del mio paese :asd:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,090
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Ci siamoooo  :phraengo:  all'inizio dell'attesa  :dsax:  Ma siamo sicuri che non ci stiano nascondendo la presenza di un party? D'altronde è solo il primo trailer.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,090
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Ok, adesso ho potuto vederlo su schermo grande, prima ero al cell. Resta super figo ma sinceramente anch'io non sono stato particolarmente colpito dal comparto grafico, poi aggiungiamo che per colpa di Agni's Philosophy forse mi ero creato aspettative molto molto alte. :asd:  Ma gira sul Luminous?

Il chara design del protagonista e degli NPC importanti sembra meno caratteristico del XV e la palette di colori un po' meno accesa. L'impronta della divisione proveniente dall'espansione del XIV comunque è evidente. :sisi:

Riguardando con più attenzione il cs action dove mi pare di notare diverse abilità messe in mostra per il solo protagonista e l'impostazione di buona parte del trailer intorno alla sua figura mi viene da pensare che la presenza di un party sia alquanto improbabile, o forse proprio da escludere. Cosa dite?  :hmm:  Uffa...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,933
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ok, adesso ho potuto vederlo su schermo grande, prima ero al cell. Resta super figo ma sinceramente anch'io non sono stato particolarmente colpito dal comporta grafico, poi aggiungiamo che per colpa di Agni's Philosophy forse mi ero creato aspettative molto molto alte. :asd:  Ma gira sul Luminous?

Il chara design del protagonista e degli NPC importanti sembra meno caratteristico del XV e la palette di colori un po' meno accesa. L'impronta della divisione proveniente dall'espansione del XIV comunque è evidente. :sisi:

Riguardando con più attenzione il cs action dove mi pare di notare diverse abilità messe in mostra per il solo protagonista e l'impostazione di buona parte del trailer intorno alla sua figura mi fanno pensare che la presenza di un party sia alquanto improbabile, o forse proprio da escludere. Cosa dite?  :hmm:  Uffa...
Sicuramente ci staranno tre bei maschioni :miagi: anche se io preferisco le bestie seguite poi dalle donzelle.

 
Top