- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Medaglie
- 21
LV
3
Our next big announcement will be in 2021, so please look forward to it, and please keep looking forward to Final Fantasy XVI!

Our next big announcement will be in 2021, so please look forward to it, and please keep looking forward to Final Fantasy XVI!
Prima di gasarmi come per FFXV voglio proprio sapere quanto di questo ben di Dio é esplorabileSpettacolare![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ricordiamo che c'è una citta simile in FFXV, ma che poi era esplorabile per un'area 100 metri x 100 metriSpettacolare![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mi hai anticipato. Anche perché ricordiamo, pure ff15 era open world, lolPrima di gasarmi come per FFXV voglio proprio sapere quanto di questo ben di Dio é esplorabile
Ora con gli SSD si può fare, la pretendo XDMaronne se ci fosse la nave volante, torneremo davvero ai vecchi fasti![]()
Esatto, tutta esplorabile sarebbe anche noioso diciamolo. Il giusto come il 12 sarebbe la scelta più azzeccata.La città non deve assolutamente essere esplorabile al 100% Novigrad style, queste significherebbe avere un'unica grossa città in tutto il gioco vista la mole di lavoro e io in un FF voglio visitare tante città molto diverse tra loro (non una città e mille villaggini spazzatura copia-incolla come va di moda negli OW) soprattutto perché nella mappa si vedono già molte città interessanti e se dovesse accadere che ci passi accanto vedendole in lontananza senza neanche poterle visitare (coff coff Tenebrae coff coff) mi incazzerei parecchio.
Detto questo ovviamente non deve essere neanche uno schifo vuoto come Altissia.
L'ideale è una via di mezzo...come sempre per la via migliore basta guardare a FFXII.
Not bad.
![]()
Siii niente nomuraLO SAPEVOL'artista è Kazuya Takahashi
![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.