Non nominare i divini please![]()
Il mondo sembra già spettacolare, quella città toglie il fiato.
Fa tutto molto Tactics/Vagrant e c'è già un sacco di lore.
Maronne se ci fosse la nave volante, torneremo davvero ai vecchi fasti![]()
Tanta roba sti artwork.
In verità si sapeva da circa un mese del teaser site e del suo contenutoCioè così all'improvviso![]()
Vero, ma ha comunque confermato che la grafica verrà migliorata (e per i più attenti era un'ovvietà)Seguendo le interviste di yoshi si capisce bene che non è ossessionato dalla fedeltà grafica tanto da trascurare tutto il resto.
grazie per il nuovo sfondo per il desktopHD Art
![]()
ci fosse nomura gia si direbbe ahh il capello del protagonista si vede che lo ha fatto lui .Siii niente nomura![]()
sul serio, stavo già alzando gli occhi al cielo durante il trailer quando ho sentitoonestamente da queste poche informazioni, dopo decenni, si vede un FF con una struttura politica adeguata.
Ci può anche essere l'impero malvagio, ma devi costruire un minimo di contesto. Comunque, esclusi gli online, non avevamo un FF main con questo indirizzo da FFXII, la cosa che mi arrapa è che avrà un BS action e questa potrebbe essere una combo devastante. Ora voglio capire bene la questione party.sul serio, stavo già alzando gli occhi al cielo durante il trailer quando ho sentito
(impero vuole invaderci)
oh porca puttaxx, un`altra volta un impero malvagio
ma ora con queste info abbiamo evitato la situazione di FF15, ci sono troppi paesi in questo contesto.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.