Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS5 Final Fantasy XVI | Prodotto da Yoshi-P | TBA |

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

A occhio direi che questo team potrebbe avere budget infinito. Anche perchè pure sul 14, per shadowbringers il budget si è triplicato.
Direi che puntano tutto su di loro come rilancio definitivo del FF singleplayer (ed il 7R già gli ha spianato la strada come percezione positiva).

Per le evocazioni, spero anche io ci siano pure quelle piccoline magari in forma di 'famigli'.
Speriamo che sia immenso già dall'uscita e non che i soldi glieli danno piano piano con l'allungamento del supporto di anno in anno (riuscendo a fare ciò che non sono riusciti a fare appieno col 15) :sisi:
Sta volta i DLC devono essere un di più, un qualcosa che prendi perchè sei soddisfatto appieno di ciò che hai giocato, non perchè prenderli migliorerà ciò che hai giocato prima. Non so se mi spiego :asd:

Munba

Dreamer
Iscritto dal
3 Apr 2016
Medaglie
1
LV
0

Raga stavo notando una cosa sulla mappa del mondo. Se ci fate caso ci sono disegnati piccoli navigli su specifici punti della coste, di alcune isole e delle città principali.
Magari sono i punti di attracco possibili, per un'ipotetica nave pilotabile sull'oceano?

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Raga stavo notando una cosa sulla mappa del mondo. Se ci fate caso ci sono disegnati piccoli navigli su specifici punti della coste, di alcune isole e delle città principali.
Magari sono i punti di attracco possibili, per un'ipotetica nave pilotabile sull'oceano?

Dici questi?

Soyre

Kitten of Light
Iscritto dal
29 Giu 2016
Medaglie
2
7068-8230-5429
LV
0

Potenziale per un evocazione originale???

Che dite??? 🤔
Sarebbe bello ma dubito :tristenev: Pure in FF14 nella marea di summons che vengono da tutto il franchise ce ne è solo una ufficialmente originale.

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Non so, non mi sembra una mappa molto comoda per un'esplorazione marina. Bisognerebbe circumnavigare un pò troppo.
Potrebbero essere degli approdi per un traghetto che fa da viaggio rapido.:hmm:

Munba

Dreamer
Iscritto dal
3 Apr 2016
Medaglie
1
LV
0

Non so, non mi sembra una mappa molto comoda per un'esplorazione marina. Bisognerebbe circumnavigare un pò troppo.
Potrebbero essere degli approdi per un traghetto che fa da viaggio rapido.:hmm:
Si anche come viaggio rapido potrebbe essere.
Però ovviamente spero sempre nel poter esplorare 'manualmente' il tutto, un bel viaggio per mare e magari pure nelle isolette... vedremo.

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock