Combattimento action stile FF XV e la solita sfereografiaCi stiamo concentrando sul fattore difficoltà quando un altro grosso pericolo é che sia stato definito "un Action puro".
Dove sarebbe la parte ruolistica? Speriamo non a farsi benedire
Combattimento action stile FF XV e la solita sfereografiaCi stiamo concentrando sul fattore difficoltà quando un altro grosso pericolo é che sia stato definito "un Action puro".
Dove sarebbe la parte ruolistica? Speriamo non a farsi benedire
La prossima sarà,Che isteria inutile. Yoshida ha estremamente a cuore l'accessibilità, e infatti FF14 a livello di opzioni per permettere a chiunque di giocare non ha niente da invidiare a TLOU2
FFXVI sarà lo stesso.
Mha, secondo me questo sarà ancora più actionCombattimento action stile FF XV e la solita sfereografia
Siamo a quel livello.La prossima sarà,
Yoshida: "Ci saranno specchi d'acqua dove nuotare"
Isteria: "Quindi non ci sarà la terra dove camminare!"
![]()
Essendo un jrpg, per parte ruolostica cosa intendi?
Con il bs mostrato come lo vorresti chiamare? Puzzle?Ci stiamo concentrando sul fattore difficoltà quando un altro grosso pericolo é che sia stato definito "un Action puro".
Dove sarebbe la parte ruolistica? Speriamo non a farsi benedire
Dove devo firmare?Mha, secondo me questo sarà ancora più action
Bhe ma quello che hai detto è facilmente intuibile dal trailer. Possibilità di avere diverse abilità da utilizzare in base alla situazione in cui si trova e tutto. Ci sono yoshida e nakai dietro, soprattutto nakai è molto particolare sul tipo di jrpg che fa. Il tipo di action è quello di DMC V. Puoi butto smash are quanto vuoi ma se fai schifo muori soprattutto qua che le meccaniche sono limitate. Per me l'unica cosa che non ci sarà è lo switch del personaggio. Preferisco fatto da dio 1 che diversi abbozzatiElementi da gioco di ruolo che non siano solo quelli che ora hanno tutti i giochi del mondo action. Ma un sistema di sviluppo avanzato, con possibilità di usare mosse specifiche sfruttando determinate debolezze nemiche, con combattimenti strategici e non un button mashing. E un sistema di livellamento oculato e ben bilanciato che premia gli sforzi di chi grinda con sviluppo personalizzato di determinata caratteristiche. Ah è ovviamente switch immediato da un personaggio ad un altro. Non mi pare molto, quasi tutte queste cose sono state fatte con FFVIIR
Be no dq 11 è proprio troppo facile e coccia quasi con il classico stile della serie ( esclusi proprio gli ultimi) dove dovevi x forza livellare o morivo, il problema poi è che la selezione della difficoltà era riservata all'inizio, ed uno dopo magari 10h di gioco ovviamente si scocciava a dover rifare tutto x alzare o abbassarela difficoltàRipensandoci, forse FFVIIR è il gioco square recente uscitogli meglio come bilanciamento della difficoltà.
Forse anche DQXI che parte un po' troppo semplice ma poi ha un buona progressione man mano che si avanza.
Io un FF main senza un party lo vedo veramente difficile e sono onesto, non mi piacerebbe per niente.Bhe ma quello che hai detto è facilmente intuibile dal trailer. Possibilità di avere diverse abilità da utilizzare in base alla situazione in cui si trova e tutto. Ci sono yoshida e nakai dietro, soprattutto nakai è molto particolare sul tipo di jrpg che fa. Il tipo di action è quello di DMC V. Puoi butto smash are quanto vuoi ma se fai schifo muori soprattutto qua che le meccaniche sono limitate. Per me l'unica cosa che non ci sarà è lo switch del personaggio. Preferisco fatto da dio 1 che diversi abbozzati
N'altro gioco dove controlli solo uno no eh...Bhe ma quello che hai detto è facilmente intuibile dal trailer. Possibilità di avere diverse abilità da utilizzare in base alla situazione in cui si trova e tutto. Ci sono yoshida e nakai dietro, soprattutto nakai è molto particolare sul tipo di jrpg che fa. Il tipo di action è quello di DMC V. Puoi butto smash are quanto vuoi ma se fai schifo muori soprattutto qua che le meccaniche sono limitate. Per me l'unica cosa che non ci sarà è lo switch del personaggio. Preferisco fatto da dio 1 che diversi abbozzati
Occhio,non ho detto senza party, ho detto che da utilizzare non ci saranno altri ed è diversoIo un FF main senza un party lo vedo veramente difficile e sono onesto, non mi piacerebbe per niente.
Vabbè ma quelli sono problemi tuoi.Con il bs mostrato come lo vorresti chiamare? Puzzle?
Essendo un FF la parte ruolista non te la devono di certo dire.
È come se Miyamoto dovesse menzionare Platform in Super Mario
Post unito automaticamente:
Dove devo firmare?
Ma infatti dico che la bravura dev'essere quella di fare difficoltà per tutti, ne più ne meno. Ma pensare che al giorno d'oggi un FF possa non avere la selezione difficoltà e tarato tutto verso l'alto è utopia, anzi, se lo fanno poi diventa FF XV che è vero il basso perchè proprio non possono farlo un gioco tarato verso l'alto o non vende quello che serve, perchè a loro interessa vendere a chiunque, anche a ci vuole "vedere un film".Sirio ,non dico che deve essere punitivo ma deve essere gratificante. I giochi sono giochi, non sono film . Personalmente la vedo sempre così, soprattutto quando i giochi richiedono un minimo di skill. Già è un jrpg quindi puoi livellare ma se il gioco quando uscirà, e spero faccia il botto , la gente lo porterà di massa sui social. Ora a me va bene fino ad un certo punto perché se lo finisce pure la gente che non ci azzippa nulla e dice è facile o è troppo difficile senza sapere nulla mi dà fastidio. Se uno non sa giocare o non riesce a superare quella parte non è che il gioco è difficile o meno. Siamo o meglio i videogiocatori di oggi sono viziati. Un tempo, io ho iniziato con l'n64 a 3 anni a giocare, o ci riuscivi da solo o no. Quindi accessibile si, ma giusto, il combat designer è quello di DMC v , dal poco mostrato il mooveset è praticamente Nero quindi personalmente non ho dubbi
Il Combat Designer è il Combat Designer di DMC5Ma per action secondo voi sarà alla Automata o alla FFXV? Perché il secondo io non lo considerò manco action, ma va beh... insomma, quanto sarà vicino ai due titoli secondo voi? Ne va del mio interesse![]()
Più vicino al primo.Ma per action secondo voi sarà alla Automata o alla FFXV? Perché il secondo io non lo considerò manco action, ma va beh... insomma, quanto sarà vicino ai due titoli secondo voi? Ne va del mio interesse![]()
Ok basta, non voglio sapere altro, l'interesse è salito direttamente alle stelle.Il Combat Designer è il Combat Designer di DMC5![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.