Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,450
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

VS
inter.png

TRASMESSA DA SKY e TV8

Vabbè ragazzi ma dovete capirli...

Immaginate i vari Chirico, Zuliani, Zampini, Oppini (che non la vincono da 30 anni) + Suma, Crudeli, Pellegatti (che non la vincono da 18 anni).

Questi se ne vedono vincerne 2 da noi in 15 anni vanno dallo psichiatra

Dovrò al 99,9% rinunciare alla mia prima "trasferta" a Milano, ma al contrario di due anni fa sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con un Inter Club ad un'ora da qui e hanno il maxischermo!!!
A sto giro col cazzo che la vedrò chiuso in casa con solo altri tre stronzi come me!

Dovrò al 99,9% rinunciare alla mia prima "trasferta" a Milano, ma al contrario di due anni fa sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con un Inter Club ad un'ora da qui e hanno il maxischermo!!!
A sto giro col cazzo che la vedrò chiuso in casa con solo altri tre stronzi come me!
Io invece mi sa che finirò per guardare un'altra finale da solo, nella mia cameretta... :sadfrog:

Io invece mi sa che finirò per guardare un'altra finale da solo, nella mia cameretta... :sadfrog:
Nooooooooooo non farlo!! Guarda sul sito dell'Inter se ci sono Inter Club nella tua zona e manda loro una mail, ognuno di loro vedrà la partita in collettivo, puoi tranquillamente aggregarti. Io probabilmente andrò all'IC di Civitavecchia, hanno allestito un maxischermo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro