Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio oggi doveva lasciarci Ernesto pellegrini
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Un paio d'anni fa avevo letto statistiche diverse , ma non le trovo più quelle che trovo riportano dati simili ai tuoi anche se non concordi fra loroMa dove?
![]()
Super Bowl vs finale Champions: dai ricavi all’indotto, il confronto economico
Nella notte andrà in scena l’ultimo attesissimo atto della NFL: il confronto nelle cifre con la finale di Champions League.www.calcioefinanza.it
![]()
Il Super Bowl LIX raggiunge un numero record di spettatori con 191,1 milioni di persone.
NEW YORK - 7 marzo 2025 - Il Super Bowl LIX della NFL, trasmesso su FOX, FOX Deportes e Telemundo e...www.nielsen.com
Se prendiamo gli spettatori medi siamo a 128 milioni contro 150 milioni, miliardo de che?![]()
No, li avevo letti, forse calcolavano gli spettatori complessivi della fase eliminatoria e non la sola finaleAh ecco, quindi ha dato numeri a caso![]()
Vedendo live delle hololive, facendo (e finendo) Crow Country, facendo immagini in IA e sperare che mia cognata si rompa una gambaVoi come state ingannando l'attesa?
Facendo perché sei nel team di sviluppo?facendo (e finendo) Crow Country
Giocando.Facendo perché sei nel team di sviluppo?
Per le immagini Ai invece incasso la stoccata al cuore e vado avanti![]()
credo che mi masturberò per ingannare l'attesa
Idem, non mi sembra un PSG più forte del BarcellonaIo vi vedo sicuramente più in partita rispetto a due anni fa, dove onestamente pensavo che la situazione sarebbe stata meno equilibrata. PSG più forte sulla carta ma voi più esperti e siete comunque lì, partita che si deciderà sugli episodi secondo me.
Ho un carissimo collega interista marcio, vi tifo un po' solo per lui![]()
O del City di due anni fa, secondo me ci sarà partitaIdem, non mi sembra un PSG più forte del Barcellona
Non è che era la finale dei mondiali?Un paio d'anni fa avevo letto statistiche diverse , ma non le trovo più quelle che trovo riportano dati simili ai tuoi anche se non concordi fra loro
Post automatically merged:
No, li avevo letti, forse calcolavano gli spettatori complessivi della fase eliminatoria e non la sola finale