Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dove? :rickds:

Se prendiamo gli spettatori medi siamo a 128 milioni contro 150 milioni, miliardo de che? :asd:
Un paio d'anni fa avevo letto statistiche diverse , ma non le trovo più quelle che trovo riportano dati simili ai tuoi anche se non concordi fra loro
Post automatically merged:

Ah ecco, quindi ha dato numeri a caso :segnormechico:
No, li avevo letti, forse calcolavano gli spettatori complessivi della fase eliminatoria e non la sola finale

Buongiorno compagni nerazzurri. Come va?
Io sono riuscito a distrarmi tutta la settimana, grazie al tran tran della vita moderna e le bestemmie quotidiane, ma oggi è dura. Sto evitando di leggere troppo i social, altrimenti mi incastro in pensieri orribili e la vivo male.
Proverò a lavorare un po' per ingannare questa manciata di ore.
Sfortuna vuole che pur facendo il lavoro dei miei sogni, talvolta quello che mi danno da fare non è proprio il massimo, e oggi mi tocca disegnare oggettini stupidi invece che brutali mischie furibonde dove creature di ogni sorta se le danno di santa ragione. Quello mi avrebbe sicuramente aiutato a sfogarmi, e invece no...

Voi come state ingannando l'attesa?

Incredibile come all'estero i favoriti siano quasi all'unanimità i parigini e solo qua in Italia noi siamo obbligati a vincerla :rickds: Ci sono gli alberi pieni

Io vi vedo sicuramente più in partita rispetto a due anni fa, dove onestamente pensavo che la situazione sarebbe stata meno equilibrata. PSG più forte sulla carta ma voi più esperti e siete comunque lì, partita che si deciderà sugli episodi secondo me.

Ho un carissimo collega interista marcio, vi tifo un po' solo per lui :asd:

Io vi vedo sicuramente più in partita rispetto a due anni fa, dove onestamente pensavo che la situazione sarebbe stata meno equilibrata. PSG più forte sulla carta ma voi più esperti e siete comunque lì, partita che si deciderà sugli episodi secondo me.

Ho un carissimo collega interista marcio, vi tifo un po' solo per lui :asd:
Idem, non mi sembra un PSG più forte del Barcellona

Un paio d'anni fa avevo letto statistiche diverse , ma non le trovo più quelle che trovo riportano dati simili ai tuoi anche se non concordi fra loro
Post automatically merged:

No, li avevo letti, forse calcolavano gli spettatori complessivi della fase eliminatoria e non la sola finale
Non è che era la finale dei mondiali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro