Ufficiale [Finale] Spagna-Inghilterra 2-1

ufficiale
Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,828

372px-UEFA_Euro_2024_Logo.png

ESP.png
VS
ENG.png

Ultima modifica:
Intanto inghilterra sotto :shrek:

Intanto inghilterra sotto :shrek:
Per me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.

Ora magari l'inghilterra ribalta e va pure in finale eh, ma sta sensazione la ho dall'inizio, dopo aver visto due partite di ogni squadra....avevo capito l'andazzo di queste "grandi squadre". Se tutto va in sto modo e la finalista sarà una fra slovacchia, romania, turchia o svizzera, e magari dall'altro lato la Georgia con la Spagna farà bene anche non passando, ahimè avranno avuto ragione a fare più gironi :asd:

Per me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.

Ora magari l'inghilterra ribalta e va pure in finale eh, ma sta sensazione la ho dall'inizio, dopo aver visto due partite di ogni squadra....avevo capito l'andazzo di queste "grandi squadre". Se tutto va in sto modo e la finalista sarà una fra slovacchia, romania, turchia o svizzera, e magari dall'altro lato la Georgia con la Spagna farà bene anche non passando, ahimè avranno avuto ragione a fare più gironi :asd:
l'Austria ha qualcosa in più della Svizzera

Che culo sfondato

No, è Southgate che fa schifo.

Anche fosse non vuol dire assolutamente nulla, la Svizzera comunque resta una squadra di livello medio.
Un livello più che sufficiente però che in combo a voglia e cose di questo tipo, li ha fatti avanzare all'europeo e sono convinto avanzeranno ancora anche con l'inghilterra (che mi sa ora passa :asd: ). Il calcio non è solo "carta", non vince chi è più forte. Ma quando il più forte perde è ovvio ci siano problemi, mica rivaluto l'italia se vince la svizzera :asd:
Serve "poco" per competere. Più per vincere le competizioni, quello sì.

Ultima modifica:
Boh io spero che l'Inghilterra vada avanti ma perda tipo ai rigori in finale, così magari si tengono l'incompetente in panca fino al mondiale.

tipico del Calzonismo, vantaggio tutta la partita e poi ti fai inculare allo scadere. perso il conto di quante volte è successo qui a napoli in meno di 3 mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro