Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.Intanto inghilterra sotto![]()
l'Austria ha qualcosa in più della SvizzeraPer me l'inghilterra fa schifo. Come ho già detto, la squadra forte è la Spagna e...l'altra finalista. Tutti diranno Turchia o Olanda senza l'inghilterra ma io dico Svizzera. L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.
Ora magari l'inghilterra ribalta e va pure in finale eh, ma sta sensazione la ho dall'inizio, dopo aver visto due partite di ogni squadra....avevo capito l'andazzo di queste "grandi squadre". Se tutto va in sto modo e la finalista sarà una fra slovacchia, romania, turchia o svizzera, e magari dall'altro lato la Georgia con la Spagna farà bene anche non passando, ahimè avranno avuto ragione a fare più gironi![]()
No, è Southgate che fa schifo.Per me l'inghilterra fa schifo.
Anche fosse non vuol dire assolutamente nulla, la Svizzera comunque resta una squadra di livello medio.L'italia FA CAGARE e lo sappiamo, ma finirà che avrà trovato sul suo percorso le due finaliste.
Un livello più che sufficiente però che in combo a voglia e cose di questo tipo, li ha fatti avanzare all'europeo e sono convinto avanzeranno ancora anche con l'inghilterra (che mi sa ora passaNo, è Southgate che fa schifo.
Anche fosse non vuol dire assolutamente nulla, la Svizzera comunque resta una squadra di livello medio.