Cosa c'è di nuovo?

Fire Emblem | Fire Emblem Engage Disponibile |

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:
K

kratos1984

Stupendo post, direi che ormai sono ben più che curioso, considerato che per ragioni che nemmeno so ho sempre ignorato questa serie.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Bel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, mai giocato un fire emblem.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
grande lyvian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ho giocato al FE per wii lo scorso ottobre ed e' un gioco da 9,5 , quasi 10 ... davvero epico sia per gameplay che per trama .... due settimane fa mi son messo giocare al FE per ds, ma sinceramente quello fa un po schifo

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
A parte che i FE andrebbero giocati anche se avessero come trama il ritrovamento di una tavoletta del cesso sacro, per iniziare ragazzi vi consiglio il primo FE uscito per GBA ovvero il VII in giappone (qui solo Fire Emblem) è uno dei migliori a cui abbia giocato a livelli di trama, il gameplay rimane quello di un classico tattico... ma ha un fattore sfida impressionante.

Se vi piace potete anche pensare di procurarvi quello per Gamecube e quello per Wii (preferibilmente in quest'ordine visto che uno è il seguito dell'altro), Sacred Stone IMO è un pochettino sottotono a livello di trana ma come ho già detto, per giochi come questo rimane comunque un gioco molto divertente (e lo dica da amante delle trame).

 

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
io lo vendo da parte di un mi collega per cubo,ora magari lo provo!

 

kenji

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
199
Reazioni
2
Medaglie
4
ho giocato solo path of radiance e radiant dawn, entrambi tra ottobre e gennaio, e devo dire che è una saga davvero spettacolare, davvero davvero bella

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Recuperero' presto alcuni capitoli. Sperando di non dover pagare l'ira di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Ringrazio per i complimenti, comunque si, l'undicesimo capitolo è un po' (tanto) sottotono ed a tratti è proprio brutto, mentre l'ottavo diciamo ha il problema di essere eccessivamente facile laddove il sette per esempio è tutt'altra pasta. Comunque Radiant Dawn può essere giocato e goduto anche senza aver giocato al nono capitolo per gc, considerate che è un gioco davvero eccelso e lo consiglio caldamente.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io ho provato solo quello per Ds... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Io ho il cap su ds da scartare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io ho il cap su ds da scartare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che ti conviene lasciarlo incartato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
ho giocato quello su wii(radiant dawn) spoilerandomi praticamente tutto quello del gc(path of radiant) che prima o poi recupererò, vi dico che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, e per ora il mio preferito della gen, trama e gameplay superlativi, i personaggi sono tantissimi e tutti caratterizzati divinamente, ve lo consiglio a meno che non odiate proprio il genere, a breve mi recupero il remake del primo sul ds

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
Io ho provato solo quello per Ds... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah ecco perche' non ti piaceva la serie -.- , ci credo hai giocato a quello fatto con il **** ahaha , proprio brutto lo shadow dragon per ds, non so se lo ricomincero' mai ahah.... prendi il radiant dawn per wii e poi dimmi se non e' il re degli strategici

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
ah ecco perche' non ti piaceva la serie -.- , ci credo hai giocato a quello fatto con il **** ahaha , proprio brutto lo shadow dragon per ds, non so se lo ricomincero' mai ahah.... prendi il radiant dawn per wii e poi dimmi se non e' il re degli strategici
L'impatto col gioco per Ds è stato talmente traumatizzante che non so se avrò la forza di comprarlo! XD

Magari se lo trovo a poco... :unsisi:

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
L'impatto col gioco per Ds è stato talmente traumatizzante che non so se avrò la forza di comprarlo! XDMagari se lo trovo a poco... :unsisi:
quello per wii lo dovresti trovare a 20 euro nuovo, anzi sotto natale dal mw lo davano a 10 euro

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Quello per Ds mi attizzava perché aveva il chara design rifatto da Shirow Masamune, il *** creatore di Ghost in the Shell. Ovviamente non avendo mai giocato un Fire Emblem prima, fottevasega che era uno stravolgimento del chara design originale. Ma ovviamente è stato uno specchietto per le allodole, e io scemo ci sono cascato.

Guarderò per quel FE, ma da quanto ho capito è il sequel diretto di quello per gamecube no? Tipo che ci sono la metà dei personaggi del precedente.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,969
Reazioni
871
Medaglie
14
Quello per Ds mi attizzava perché aveva il chara design rifatto da Shirow Masamune, il *** creatore di Ghost in the Shell. Ovviamente non avendo mai giocato un Fire Emblem prima, fottevasega che era uno stravolgimento del chara design originale. Ma ovviamente è stato uno specchietto per le allodole, e io scemo ci sono cascato.
Guarderò per quel FE, ma da quanto ho capito è il sequel diretto di quello per gamecube no? Tipo che ci sono la metà dei personaggi del precedente.
beh ma quello per cubo di sicuro non lo trovi a poco ... io ho giocato solo a quello per wii e mi e' piaciuto tantissimo lo stesso, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
beh ma quello per cubo di sicuro non lo trovi a poco ... io ho giocato solo a quello per wii e mi e' piaciuto tantissimo lo stesso, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questo è vero... -_-

Vedo se lo trovo a un prezzo bassino.

 
Top