Cosa c'è di nuovo?

Fire Emblem | Fire Emblem Engage Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Questo gioco renderà inoltre possibile giocare con o senza il permadeath.

In Fire Emblem, quando un personaggio cade in battaglia è morto per sempre. Ma in questo gioco, se si sceglie il Casual mode, questo non avverrà. Giocando in Classic Mode, invece, rimarrà il permadeath.

A mio avviso, una decisione più che ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.siliconera.com/2010/06/10/next-fire-emblem-makes-permadeath-optional/

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ma il main del gioco non dovrebbe essere il pg che si crea tramite editor e non Marth? :morristend:
Ah. Davo per socntato che il protagonista fosse il solito Marth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
The other section is titled "My Unit." The game's main character is actually not Marth, but this "My Unit" character, who's said to be from Altea Kingdom and has a desire to join the Altea Knights.

La fonte è uno dei link di che ha postato Rein.

Non è FEIII intero, è solo il book2 e quindi non il re-remake di FEI... non avrebbe proprio nessun senso.

FE SD+ questo nuovo FE= FE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Video di Fire Emblem nuovo. :leon:


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 scan per il nuovo Fire Emblem per Ds. :remorris:

A quanto pare c'è un nuovo personaggio, quella in alto a destra del terzo scan, una ragazza di nome Catherina.

33xy6u1.jpg
246unoj.jpg
oiun3s.jpg
2cys7ia.jpg
 
Z

Zio Name

Uppo perché ho iniziato a giocare a Fire Emblem Rekka no Ken.

Che dire, lo avevo iniziato più di due anni fa, ma finito il prologo lo mollai, anche perché all'epoca ero un niubbo e me ne sbattevo della Permadeath, indi lo mollai appunto perché avevo 4 unità in croce e mi ownavano sempre.

Mo l'ho reiniziato e giocandolo come si deve devo dire che me lo sto godendo. Ho quasi finito il prologo ormai, sono al capitolo sette.

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
confido molto nel nuovo capitolo per ds, stò giocando a shadow dragon fresco dei bei ricordi dei radiant e non mi stò entusiasmando molto, i pg sono carismatici quanto i tank di advance wars, è non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche la trama fino a dove sono arrivato è scialba, e da quanto ho letto da chi l'ha finito non migliora col proseguimento

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
confido molto nel nuovo capitolo per ds, stò giocando a shadow dragon fresco dei bei ricordi dei radiant e non mi stò entusiasmando molto, i pg sono carismatici quanto i tank di advance wars, è non è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche la trama fino a dove sono arrivato è scialba, e da quanto ho letto da chi l'ha finito non migliora col proseguimento
La saga di Marth (FEI e III) è la più odiata dagli amanti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente preferisco VII, IX e ultimamente sto giocando al IV e mi sta piacendo un sacco.

 
L

luke fon fabre

La saga di Marth (FEI e III) è la più odiata dagli amanti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente preferisco VII, IX e ultimamente sto giocando al IV e mi sta piacendo un sacco.
quello a cui stai giocando e' uscito per snes vero?

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
quello a cui stai giocando e' uscito per snes vero?
Esattamente però è only jap, ma sono presenti traduzioni amatoriali se ti interessa contattami pure in privato, perchè credo che al massimo qui si possa parlare di script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Iscritto dal
11 Giu 2006
Messaggi
27
Reazioni
0
Medaglie
3
New DS Fire Emblem Includes BS Fire Emblem Prequel
Io non ci capisco molto della serie, ditemi voi cos'è questo gioco aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/22/fire_emblem_ds_bs/
Mi permetto di precisare: Non è proprio un gioco aggiuntivo, nè il Book I, si tratta di quattro miniepisodi scaricabili tramite il Satellaview slegati dalla storia principale e che purtroppo non ho mai potuto giocare visto che il servizio era solo per il Giappone.

Almeno adesso c'è una cosa che potrebbe interessarmi di questo nuovo remake, anche se comunque è meglio non farsi troppe speranze (lo stile grafico mi fa comunque schifo)

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Ryoma :claudia:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Buono, ma conoscendo Famitsu non è un super voto, lì non si sprecano a dar 10 ad un titolo che è piaciuto molto.
Intanto in questi mesi un po' di utenti sono diventati fans della saga. Io stesso ho ripreso a giocare a Fire Emblem su GBA che avevo mollato un anno fa per mancanza di tempo.
Più che altro Fire Emblem=Intelligent System=Nintendo che è (ovviamente) una SH importante e quindi si beccano voti alti.

Son curioso di sapere cos'aveva preso Shadow Dragon così da fare un minimo paragone tra i due, quello che so è che ha palette più vivaci il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutto merito della pubblicità sfrenata mia e di Ja :stema: prima o poi lo giocherete tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top