Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ti conviene lasciarlo incartato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho il cap su ds da scartare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah ecco perche' non ti piaceva la serie -.- , ci credo hai giocato a quello fatto con il **** ahaha , proprio brutto lo shadow dragon per ds, non so se lo ricomincero' mai ahah.... prendi il radiant dawn per wii e poi dimmi se non e' il re degli strategiciIo ho provato solo quello per Ds... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'impatto col gioco per Ds è stato talmente traumatizzante che non so se avrò la forza di comprarlo! XDah ecco perche' non ti piaceva la serie -.- , ci credo hai giocato a quello fatto con il **** ahaha , proprio brutto lo shadow dragon per ds, non so se lo ricomincero' mai ahah.... prendi il radiant dawn per wii e poi dimmi se non e' il re degli strategici
quello per wii lo dovresti trovare a 20 euro nuovo, anzi sotto natale dal mw lo davano a 10 euroL'impatto col gioco per Ds è stato talmente traumatizzante che non so se avrò la forza di comprarlo! XDMagari se lo trovo a poco...![]()
beh ma quello per cubo di sicuro non lo trovi a poco ... io ho giocato solo a quello per wii e mi e' piaciuto tantissimo lo stesso, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello per Ds mi attizzava perché aveva il chara design rifatto da Shirow Masamune, il *** creatore di Ghost in the Shell. Ovviamente non avendo mai giocato un Fire Emblem prima, fottevasega che era uno stravolgimento del chara design originale. Ma ovviamente è stato uno specchietto per le allodole, e io scemo ci sono cascato.
Guarderò per quel FE, ma da quanto ho capito è il sequel diretto di quello per gamecube no? Tipo che ci sono la metà dei personaggi del precedente.
Anche questo è vero...beh ma quello per cubo di sicuro non lo trovi a poco ... io ho giocato solo a quello per wii e mi e' piaciuto tantissimo lo stesso, te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif