Cosa c'è di nuovo?

Fire Emblem | Fire Emblem Engage Disponibile |

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
quello del cubo stà sui 40-50 euro, mentre quello per wii ve la cavate con 20-25, al gs lo danno a 30, bestemmio ancora per non aver preso quello per cubo al gs per 30 euro, era pal uk, non l'ho preso per vedere se era multi 5, lo era, ma quando sono andato a prenderlo non c'era più:tragic:

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,759
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Carrellata di spot in onore del ventesimo anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Le pubblicità jappo e americane sono anni luce avanti a quelle italiane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
A parte che i FE andrebbero giocati anche se avessero come trama il ritrovamento di una tavoletta del cesso sacro, per iniziare ragazzi vi consiglio il primo FE uscito per GBA ovvero il VII in giappone (qui solo Fire Emblem) è uno dei migliori a cui abbia giocato a livelli di trama,
A dire il vero quello non è il primo uscito per GBA.

Il primo uscito è Fire Emblem: Fuuin no Tsurugi.

Quello di Roy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
sfortunatamente non è reperibile entro i confini europei quindi rimane il consiglio di giocare il sette =P

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
ma andassero a CAGARE ma VAFF...

allora dovete sapere che fire Emblem 1, quello insomma di cui abbiamo il remake (FEShadow Dragon), in verità un remake ce l'aveva già! Ed è Fire Emblem 3! che è il remake di fire emblem 1. Quindi Fire Emblem shadow dragoon non è altro che un remake del remake.

considerate però che in Fire Emblem 3 oltre ad esserci tutta la storia del primo capitolo compariva anche un "secoond book", o per farla breve, un intero gioco nuovo che portava avanti le vicende di marth e soci fino alla fine. Ebbene, questo secoond book in fire emblem shadow dragoon non l'hanno implementato. Rendendolo quindi a tutti gli effetti Fire Emblem Shadow Dragoon il remake del primo capitolo, e non del terzo.

Bene, adesso questo Fire Emblem non sarà altro che il remake del remake del remake di una parte delle storia del terzo capitolo. E considerato quanto ho odiato i personaggi di Fe1 e Fe3, e in generale shadow dragoon, posso dire un bel vaff..nculo IS e specialmente vaff..nculo nintendo e le sue politiche sponsorizzamarthchelagenteloconoscechestainbrawl di merd.

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Quello lo sapevo già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non sembra so molto sulla serie FE.:

Personalmente ho giocato solo a quelli che hanno una traduzione almeno inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma grazie ad uno che conosco che è ossessionato da FE ormai so anch'io moltissime cose sulla serie.

Allora,cosa si sa:

- E' un remake della seconda parte (22 capitoli) di Fire Emblem: Mystery of the Emblem, uscito in origine per SNES. Questa seconda parte, nota come book2, si svolge un anno dopo il primo FE (alias FEDS, alias book1).

- Oltre al remake del book2 di FE3, ci sarà una parte totalmente inedita, che vedrà Marth affrontare un suo amico. Non sappiamo quanto sarà lunga questa parte.

- Sul sito ufficiale troviamo un trailer (anche se non essendoci scene IN-GAME lo trovo sensa senso:sisi:). Gli artwork hanno lo stesso stile di quelli visti in FEDS,ossia orrendi:bah!:. E' possibile vedere un misterioso tizio incappucciato, presente anche nel logo. Che sia lui l'amico di Marth?

Però c'è da dire che al momento non sappiamo con sicurezza sia un remake di FE3. FEDS lo chiamarono New Dark Dragon and The Sword of Light: era evidente fosse un remake del primo. Questo invece ha proprio un titolo nuovo, Fire Emblem: Hero of Light and Shadow.

Quindi o fanno un remake potenziato o è un gioco nuovo.

In entrambi i casi verrà sicuramente fuori qualcosa migliore di FEDS, anche perché per fare di peggio dovrebbero veramente impegnarsi.

 
S

sledgek

Però c'è da dire che al momento non sappiamo con sicurezza sia un remake di FE3. FEDS lo chiamarono New Dark Dragon and The Sword of Light: era evidente fosse un remake del primo. Questo invece ha proprio un titolo nuovo, Fire Emblem: Hero of Light and Shadow.

Quindi o fanno un remake potenziato o è un gioco nuovo.

In entrambi i casi verrà sicuramente fuori qualcosa migliore di FEDS, anche perché per fare di peggio dovrebbero veramente impegnarsi.
No, quel sottotitolo li è a seguito di Mystery of the Emblem (Monsho no Nazo), che è lo stesso titolo di FE3.

Confronta pure se vuoi, questo è il logo di FE3:

fe3mainwr5.gif


Lo stesso che si vede nel video.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Bene, un FE da recuperare a prezzi astronomici in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Frengo da come è uscito sd ti consiglierei di giocarti comunque il 3 piuttosto che l'11 XD

 

[J]uan

L'ibero-americano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
1,280
Reazioni
0
Anch'io mi aspettavo un capitolo nuovo, almeno per Ds...invece ci rifilano il book 2 di FE3:bah!:.

Cmq a me Shadow Dragon mi era piaciuto, anche come grafica:azz:, a parte il fatto, ovviamente che i personaggi avevano la stessa immagine per classe, in parte pero risolta dai 2 schermi, poi con il pennino era molto scorrevole; infatti quello che mi è piaciuto di SD è come è stato sfruttato il Touch:sisi:

Vabbè visto che cmq non ho mai giocato i capitoli only JAP mi toccherà comprarlo lo stesso:asd:

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Frengo da come è uscito sd ti consiglierei di giocarti comunque il 3 piuttosto che l'11 XD
Avevo sentito parlare abbastanza male di SD... Radiant Dawn poi mi attira assai, l'intro m'ha stregato |=

 

[J]uan

L'ibero-americano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
1,280
Reazioni
0
Avevo sentito parlare abbastanza male di SD... Radiant Dawn poi mi attira assai, l'intro m'ha stregato |=
Che SD sia il peggiore FE è fuori da ogni ma a me è piaciuto lo stesso, quasi mi sento consigliartelo lo stesso:azz:; cmq un jrpgista come te che non ha Radiant Dawn è un eretico con la E maiuscula:mah:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Uno scan per il nuovo Fire Emblem. ^_^

2d8ky8p.jpg
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Ho il gran timore che in questo capitolo faranno il main muto, che non c'azzecca una pippa con le trame politiche di fire emblem =/

Vabbè spero solo che con questa politica dei remake arrivino perlomeno al IV che è il capitolo della saga su SNES che mi interessa di più.

 
Top