Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra 3 giorni dai :unsisi:
In realtà credo che comunque me la prenderò un po' comoda comunque
lo sai che ti voglio bene e scherzo :asd:

io spero che finalmente domani sia il giorno buono e bartolini consegna cosi mi ci chiudo un po'..non sto leggendo molto perche' voglio meno spoiler possibili

Heat a te come sta crescendo Esmeralda come stats? A me malissimo, è a livello 10, e in 6 di questi ha fatto +1 in sole due stats alla volta :sadfrog:
Des 6 a livello 10, quando Dietrich ha 23 al 12, è semplicemente imbarazzante :sadfrog:

Heat a te come sta crescendo Esmeralda come stats? A me malissimo, è a livello 10, e in 6 di questi ha fatto +1 in sole due stats alla volta :sadfrog:

Des 6 a livello 10, quando Dietrich ha 23 al 12, è semplicemente imbarazzante :sadfrog:
Si anche la mia ha 7 di destrezza al livello 14 in compenso ha una delle migliori difese.. sarà la classe base che gli ho messo probabilmente :dsax: non vedo l'ora di fare gli esami di certificazione di classe media al liv 20.

Intanto ho reclutato i miei primi alleati : Io e kiroc il primo lo consiglio particolarmente perché parte dal livello 20 e non richiede grandi requisiti per reclutarlo.

Ma che rng assurdo ha questo FE, avevo un pg nel bosco, i nemici avevano 21% di colpirlo, hanno entrambi doppiato e l'hanno colpito con 4 attacchi su 4, ripeto con 21%, ma cosa ca**o sto giocando :sard:

Reclutata finalmente Mikaela...3000 monete che volano via così :galliani6::galliani4:

Con Dietrich la prendi con la storia senza spendere una moneta :galliani3:
Forse però i migliori è meglio reclutarli sempre. Perché quando poi le storie collimano e i mercenari non possono più sdoppiarsi, potrebbero unire tutte le statistiche migliori delle 4 ruote e diventare dei treni.

È uno strategico, se ti danno fastidio i tutorial e non li segui rischi di rimanere indietro nelle meccaniche e trovarti spaesato o incapace di sfruttare tutti i sistemi
Cosa che palesemente accadrà :rickds: dopo poche ore già mi ha rincoglionito, mi ha completamente annientato con migliaia di informazioni da comprimere nel mio cervello limitato in pochissimo tempo, ne ho giocati di strategici, ma qui veramente un overflow di meccaniche

Che poi è un po' un paradosso, perchè il gameplay è una droga, la storia clamorosa, però il sistema di gioco è totalmente l'opposto del mio genere, però terrò duro perchè ci tengo pure se sono abbastanza sicuro mi farà bestemmiare non poco

Rimane bomba in tutto e per tutto comunque

Se non altro, sono contento perchè finalmente mi sto aprendo a nuovi generi e serie, era anche ora

Si all'inizio vi bombarda di informazioni ma pian piano ci si abitua a tutto ,per il tempo non vi preoccupate ce né abbastanza per fare tutto e spesso avanza( almeno fino a dove sono arrivato)

Ravenous e ora questo FE, sto finalmente prendendo in considerazione Switch 2.

Magari se si può avere pure un nuovo Mario o Zelda main se non chiedo troppo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro