Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Si ma gli stivali da quel che ricordo si pigliano a 3/4 del gioco, inoltre in quanto a speed rimane sempre na sola (e non è che Sacred Stones abbia chissà quali generali su cui fare affidamento) e anche in resistance. Quindi un mago potrebbe fargli comunque il culetto.perchè in rekka ce ne sono una marea,mentre in sacred non ricordo proprio :(
---------- Post added at 18:39:37 ---------- Previous post was at 11:56:52 ----------
Comunque una domanda rivolta in generale:secondo voi in assoluto qual'è la classe più potente?
io ritengo che il generale,se gli si danno gli stivali fa 7 passi a turno,diventando veloce come le altree unità,e se allenato al massimo è praticamente indistruttibile
Non penso ci sia una classe più potente in generale nei Fire Emblem, ogni classe è brava in determinate cose e meno brava in altre anche se personalmente preferisco Colm come Rogue per pura simpatia (ed in combattimento è un ladro in grado di fare i suoi notevoli danni, oltre alle canoniche speed e luck alte che gli fanno schivarare il mondo).
A dirla tutta i generali son la classe che odio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se proprio ho bisogno di un tank con PV e difesa fisica alti faccio affidamento su paladin/great knight.