Cosa c'è di nuovo?

Fire Force | Planet Manga | Yamato | Netflix | Ohkubo a Lucca!!

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Si. Poi aggiusta il ritmo
Bene, meglio così :sisi:

Secondo me, oltre alla narrazione spedita, è anche l'impostazione di 5 episodi di fila a rendere più difficile apprezzare come si deve eventi e personaggi.

La stessa cosa l'ho percepita con My Hero Academia per dire.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque negli ultimi capitoli del manga l'autore ha preso una posizione piuttosto netta con i critici del fan service.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Breve commento sulle puntate di ieri :sisi:

Mi sono piaciute abbastanza ma le due gemelle...
Hinata e Hikage sono veramente odiose :rickds: Per un attimo ho desiderato di vederle esplodere. Se ne escono con battute velenose e "cattive" :asd:
Con l'ultimo episodio ho visto per la prima volta la nuova opening e la nuova ending.

L'opening non mi ha fatto impazzire, al momento preferisco quella precedente :dsax:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Hinata e Hikage sono veramente odiose :rickds: Per un attimo ho desiderato di vederle esplodere. Se ne escono con battute velenose e "cattive" :asd:
Credo che sia una cosa voluta.

Bambine pucciose che parlano come scaricatori di porto XD
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Commento sulle ultime puntate :sisi:

Ammetto di averle apprezzate particolarmente.
Devo dire che il Dr. Giovanni, a modo suo, è un personaggio abbastanza carismatico e bizzarro. "Battuto! Battuto!Battuto! Battuto!" :rickds: Capisco che non bisogna giudicare dalle apparenze ma un tipo con un aspetto del genere di sicuro non ispirava fiducia a prima vista., infatti si è rivelato un infido bastardo :dsax: Però il suo design e i suoi modi da finto gentleman mi piacciono :unsisi: Immagino che Lisa tornerà dalla parte dei buoni prima di subito :ahsisi:
P.S: Nel quarto episodio è veramente assurdo il modo in cui Tamaki rimane nuda XD Cioè, inciampando ha perso tuta, mutande e reggiseno :sard:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
P.S: Nel quarto episodio è veramente assurdo il modo in cui Tamaki rimane nuda XD Cioè, inciampando ha perso tuta, mutande e reggiseno :sard:
Ma pure Iris che non sapeva quale delle due fosse la vera Tamaki fino allo spogliarello XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque oltre alla prima trasmetteranno pure la seconda stagione XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
A partire da mercoledi 20, gli episodi saranno ridotti da cinque a due, subito dopo One Piece.
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Ho recuperato gli ultimi episodi della prima stagione e il primo della seconda su Mediaset Infinity e voglio dire una sola cosa
Date un premio di qualunque genere ad Emanuela Pacotto, perché su Haumea è stata veramente sublime e straordinaria - dovrei sentire la versione della Kugimiya per fare qualche confronto, però la Manu nazionale mi è piaciuta da impazzire -
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Date un premio di qualunque genere ad Emanuela Pacotto, perché su Haumea è stata veramente sublime e straordinaria - dovrei sentire la versione della Kugimiya per fare qualche confronto, però la Manu nazionale mi è piaciuta da impazzire -
Non è nemmeno la prima volta che interpreta una cattiva.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Commento ultime puntate :sisi:

Un bel finale di stagione e si inizia subito con la seconda :unsisi:
Non me l'aspettavo che la madre di Shinra fosse diventata un incendiato, non mi sono mai soffermata troppo su di lei (davo per scontato fosse morta) e quindi mi ha sorpresa.

Lisa è stata "recuperata", per Sho deduco ci vorrà più tempo.
P.S: L'ultimo episodio è stato a dir poco assurdo :rickds: Il calendario al maschile XD La foto di Giovanni :sard:
Bella la nuova opening.

Comunque, a quanto pare gli ascolti sono andati male, è per questo motivo che gli episodi settimanali sono stati ridotti da 5 a 2.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque, a quanto pare gli ascolti sono andati male, è per questo motivo che gli episodi settimanali sono stati ridotti da 5 a 2.
Beh metti in prima e seconda serata su un canale che in pochissimi prendono..... senza contare che i primi episodi sono tutti disponibili subbati sul canale youtube della Yamato.
Post unito automaticamente:

P.S: L'ultimo episodio è stato a dir poco assurdo :rickds: Il calendario al maschile XD La foto di Giovanni :sard:
Visto ? Cosi possono pararsi il sedere quando qualcuno si lamenterà del fanservice di Tamaki dicendo che sono per le pari opportunità.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Visto ? Cosi possono pararsi il sedere quando qualcuno si lamenterà del fanservice di Tamaki dicendo che sono per le pari opportunità.
Io, sulla questione, penso di essere abbastanza "equilibrata", solitamente il fanservice (se eccessivo) tende a darmi fastidio sia "al maschile" che al "femminile".

Peccato solo che non tutte siano "neutrali" come me, tante altre fan si lamentano se i personaggi femminili vengono sessualizzati salvo poi sbavare dietro ai personaggi maschili sessualizzati :rickds:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Peccato solo che non tutte siano "neutrali" come me, tante altre fan si lamentano se i personaggi femminili vengono sessualizzati salvo poi sbavare dietro ai personaggi maschili sessualizzati :rickds:
A me il fanservice di Tamaki non è mai dispiaciuto, forse perché sia lei che i personaggi sono consapevoli della cosa.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
E il bello che in futuro si raggiungeranno vette ancora più assurde XD
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
A me il fanservice di Tamaki non è mai dispiaciuto, forse perché sia lei che i personaggi sono consapevoli della cosa.
Oddio, a me sembra un po' eccessivo, più che altro per via delle situazioni inverosimili in cui si ritrova :asd:
E il bello che in futuro si raggiungeranno vette ancora più assurde XD
Dopo aver visto questo penso di potermi aspettare proprio di tutto :unsisi:
qee50t0rcs851.jpg
Niente potrà sconvolgermi di più :ahsisi:
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,204
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque è confermato che a partire dal prossimo cap inizia l'arc finale.
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Ecco i nuovi personaggi che esordiranno nelle puntate di stasera di Fire Force:

Pan Ko Paat: Lorenzo Scattorin
Karin: Davide Farronato
Ogun: Andrea La Greca
Inca: Laura Cherubelli
Sancho: Davide Fumagalli
Panda: Stefano Pozzi
Taguchi: Edoardo Lomazzi
Takuyama: Andrea Colombo Giardinelli
Yamazaki: Marco Benedetti
 
Ultima modifica:
Top