Cosa c'è di nuovo?

Fire Force | Planet Manga | Yamato | Netflix | Ohkubo a Lucca!!

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Rivelazioni degne di Dan Brown

In pratica

L'Evangelista ha praticamente creato tutte le religioni della Terra e opera fin dall'antichita.




Se seguire il manga il tutto diventa ancora più palese visto che

ci hanno ficcato in mezzo pure Gesù Cristo XD


L'Adolla Burst la spiega il fanatico della prima compagnia, è la fiamma pura e incontaminata, il link è il legame che si crea con i possessori.

La Grazia è il potere ricevuto dall'Evangelista.
Quelle non sono spiegazioni :asd:  le spiegazioni approfondite sul Burst le stiamo ricevendo in questa stagione ad esempio

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
disponibile il vol 21

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Episodio 11 S2

Il finale è davvero :stupore:  . Mi aspettavo maggior approfondimento su Licht invece il grosso lo ha fatto Joker che sembra prendersi anche una buona fetta del prossimo episodio, bene da questo punto di vista. Quindi l'obiettivo è trovare le vere sacre scritture, magari lo facessero già con la prossima, darebbero uno scossone non indifferente alle congetture.

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Joker e Beni sono una coppia che scoppia....sarà morto il nostro pompiere più forte ?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Carino l'episodio 11, ma

Benimaru che "schiatta" così, con un colpo di cerbottana? :rickds:

La Chiesa del Sacro Sol ricorda vagamente la Chiesa Cattolica del passato, ma giusto un pochino :asd:

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
A me 

Pare ovvio che non sia morto cosi

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Ragazzi che episodio

In una sola puntata ha dato una backstory niente male a Joker, il pezzo finale è qualcosa di assurdo

E ora Burns ? 

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Ep 12 S2

Quindi Joker era un assassino della chiesa ed oltre alla vendetta sta cercando informazioni che stando all'anteprima Burns potrebbe dargli, sempre da questa pare che ci sia stato uno scambio di occhi tra i due, e avrebbe senso stando alla opening.

Torna anche Lisa.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Veramente molto bello il 12

Appena mostrato il passato con il comandante della squadra assassini, ho sperato subito che Joker lo facesse fuori e sono stato accontentato :rickds:  

Benimaru che se ne frega di tutto, anche del veleno e dei fumi psichedelici :rickds:  e nella prossima vedremo forse come hanno acquisito quegli occhi, mahari vedremo Burns combattere seriamente

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
La 

giustificazione su come Beni si sia salvato è assurda. XD

”Come hai fatto a sopravvivere ?” “E che ne so”

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,187
Medaglie
11
Episodio 13 S2

Abbastanza inaspettato che abbiano dato subito la risposta a chi avesse sostituto Raffles I, quindi è stato Yona su ordine dell'evangelista. Apparentemente la Chiesa non sa nulla e bisogna indagare sulle industrie Haijima. 

Ora un paio di considerazioni, sul ragazzino potrei averci preso, ma sopratutto, se Burns e Joker hanno avuto un Adolla Link con l'evangelista non dovrebbero essere portatori di Adolla Burst?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Fire Force Anime Season 2 Previews Haijima Arc, Kana-Boon Song in Video

The official website for the anime of Atsushi Ohkubo's Fire Force (En En no Shōbōtai) manga posted a promotional video and new visual on Saturday. Both the visual and the video preview the show's upcoming "Haijima Industries Arc."



KANA-BOON will perform the new opening theme song "Torch of Liberty," and PELICAN FANCLUB will perform the ending theme song "Desire." Toonami will begin airing the show on October 24.


 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Recuperati tutti gli episodi della seconda stagione usciti fino ad ora.

Mi è piaciuto molto l'arco narrativo del

quinto pilastro. Fighissimo il suo potere tra l'altro. Un personaggio malatissimo.

Bello il combattimento col gorillone.
Piaciuto di meno l'arco narrativo successivo in Cina. Secondo me poteva sbizzarrirsi un po' di più l'autore.

Fighissima la parte successiva con

Joker e Beni.

Ho adorato il fatto che abbiano svelato sin da subito che è stato Yona a fingersi Raffles I. Invece che portaci dietro dei misteri per decenni, vero ONE PIECE?!?!?!?
Ora è iniziato l'arco narrativo alle Haijima e si prospetta molto interessante.

Comunque rispetto alla prima stagione, l'anime mi sembra parecchio più violento. Ci sono smembramenti, corpi che esplodono, valanghe di sangue. Bello cattivo, mi piace.

Adoro come l'autore ha questo suo modo unico di rappresentare la follia. Già in Soul Eater mi faceva impazzire.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Recuperati tutti gli episodi della seconda stagione usciti fino ad ora.

Mi è piaciuto molto l'arco narrativo del

quinto pilastro. Fighissimo il suo potere tra l'altro. Un personaggio malatissimo.

Bello il combattimento col gorillone.
Piaciuto di meno l'arco narrativo successivo in Cina. Secondo me poteva sbizzarrirsi un po' di più l'autore.

Fighissima la parte successiva con

Joker e Beni.

Ho adorato il fatto che abbiano svelato sin da subito che è stato Yona a fingersi Raffles I. Invece che portaci dietro dei misteri per decenni, vero ONE PIECE?!?!?!?
Ora è iniziato l'arco narrativo alle Haijima e si prospetta molto interessante.

Comunque rispetto alla prima stagione, l'anime mi sembra parecchio più violento. Ci sono smembramenti, corpi che esplodono, valanghe di sangue. Bello cattivo, mi piace.

Adoro come l'autore ha questo suo modo unico di rappresentare la follia. Già in Soul Eater mi faceva impazzire.
e non hai ancora visto NIENTE

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
No vabbè questa stagione mi è piaciuta troppo, ha avuto dei bassi, ma generalmente mi ha preso molto.
Poi alla fine dell'ultima puntata sono rimasto stupito
come mai è comparsa la Luna di Soul Eater? È solo un altro cameo o c'è di più?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,187
Medaglie
11
24 S2 FINE

RIP Hague, il nuovo potere pare figo, le fiamme blu ci stanno benissimo ed ora è guerra. Visto che verranno presi di mira quelli con le stimmate avoja se ci sono personaggi che rischiano, Konro, la dottoressa, il capitano della prima...
Sto macellaio a cui mancavano solo le gemme per avere il guanto dell'infinito pare forte.

Inferno sempre la migliore, le altre non ci si sono avvicinate neanche di striscio. Seconda stagione per me al livello della prima ma con più feels.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Il manga non lo segue nessuno ?

E' uscita certa roba....
 
Top