Cosa c'è di nuovo?

First Kill | Prima stagione conclusa | Netflix

Hype

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: First Kill

Genere: Drama, Mystery

Prima messa in onda: 2022-06-10

Creatore: V.E. Schwab

Cast: Sarah Catherine Hook, Imani Lewis, Elizabeth Mitchell, Aubin Wise, Gracie Dzienny, Jason R. Moore, Will Swenson, Dylan McNamara, Dominic Goodman, Phillip Mullings Jr., Jonas Dylan Allen, Mk Xyz, Mikala Gibson, Rachael Thompson, Roberto Mendez, Gail Soltys, Joseph D. Reitman, Walnette Marie Santiago

Trama: Falling in love is tricky for teens Juliette and Calliope: One's a vampire, the other's a vampire hunter — and both are ready to make their first kill.

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Mi sa di trashata, ma provo a guardarla lo stesso
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mi sa di trashata, ma provo a guardarla lo stesso
Ho visto le prime due puntate per ora come trama non mi dispiace affatto e le due protagoniste mi piacciono molto però si vede che purtroppo non ha dietro molto budget è molto base su effetti montaggio ecc la continuo di sicuro perché comunque si lascia seguire
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Finita seguita con piacere alla fine tralasciando la cgi assolutamente non delle migliori e certi personaggi secondari che ho trovato inutili (praticamente tutta la famiglia di Cal non mi è piaciuta per niente) la storia delle due ragazze che alla fine
la loro “relazione” finisce sul serio
e poi rimane con un finale molto aperto perciò ci sarà sicuramente una seconda stagione Netflix permettendo :asd:
oltre le protagoniste ho apprezzato molto Ben che mi ha fatto divertire spesso
i genitori di Juliette in particolare la mamma
e la sorella sempre di Juliette credo abbia recitato bene e mi è piaciuto molto il suo ruolo anche se
alla fine non sappiamo cosa succede veramente se viene arrestata o meno ecc comunque la scena mentre lei dorme e Juliette in camera lì con lei se veramente facevano che l’avrebbe ammazzata sarebbe stata una scena veramente forte che forse avrebbe fatto capire magari in maniera esagerata l’amore per Cal e quanto tiene a lei però hanno scelto un’altra strada ovvero quella semplicemente di cercare di farla arrestare dalla polizia e basta

Di certo non sarà la serie del secolo o banalmente dell’anno però ha toni molto leggeri e va vista per quel che è una commedia simil Romeo e Giulietta in salsa gay e destinato soprattutto a un pubblico di giovani
 
Top