Cosa c'è di nuovo?

Fist of the North Star: Lost Paradise

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,197
Medaglie
8
Hanno svelato la cover occidentale del gioco ed invece del solito "Only on Playstation" c'è scritto "PS4 console exclusive". #TantoNonEsce :hype: :hype:

DjrigoZU8AAOxg-.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0

Iscritto dal
8 Apr 2010
Reazioni
9
Medaglie
4
Praticamente c'è scritto che uscirà pure su pc... :asd:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,436
Medaglie
13
la scritta sulla scatoletta vuol dire che esce solo su ps4:l4gann:

U

Utente cancellato 124845

OH

MIO

DIO

Preordino appena disponibile. Speriamo non esca troppi mesi dopo la versione console.

U

Utente cancellato 124845

Sega, ti prego in ginocchio: annuncialo anche per PC, pls. :cry:

U

Utente cancellato 124845

Che figata assurda. :asd:

Quando leggo lamentele dagli utenti PS4 perchè questo gioco "non rispetta l'atmosfera originale di HNK" mi incazzo come una bestia pensando che io, da utente PC a cui il gioco va benissimo così, lo potrò giocare tra 1 anno se tutto va bene. :asd:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3

Iscritto dal
2 Ott 2003
Reazioni
448
Medaglie
13
I pirla che si lamentano con scuse simili ci son sempre,gli farei giocare i vari  Hokuto No Ken su Snes in loop,quelli si che erano cagate atomiche che non rispettavano per niente le atomsfere HNK nè il manga nè l'anime. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,234
Medaglie
25
Che figata assurda. :asd:

Quando leggo lamentele dagli utenti PS4 perchè questo gioco "non rispetta l'atmosfera originale di HNK" mi incazzo come una bestia pensando che io, da utente PC a cui il gioco va benissimo così, lo potrò giocare tra 1 anno se tutto va bene. :asd:
Concordo :asd:

Dal team RGG ci si aspettano queste cose, altrimenti in Yakuza mi dovrei scandalizzare per tante di quelle cazzate assurde che rovinano la storia (le 4x4, per esempio). Sono piacevoli alternative ad una storia seria e rompono il ritmo in modo più che egregio.

Se si volesse fare un titolo che si ispira al 100% ad HnK non so quanto possa essere materiale da videogioco.

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
Esattamente, dal team di Yakuza voglio proprio questo: un cocktail di serietà e follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U

Utente cancellato 124845

Il 25 vado a (ri)vedere La leggenda di Hokuto al cinema ed avrò in omaggio il poster con lo sconto di 10 Euro per Lost Paradise. Peccato non poterlo sfruttare... :sadfrog:

Ultima modifica:

Kensirou

64° Successore
LV
0

Iscritto dal
24 Ago 2010
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma lo sconto si può ottenere solo il giorno dell'uscita del gioco, o è possibile ottenerlo subito portando in negozio il biglietto del cinema?
Ve lo chiedo perchè non ho capito se gli sconti si ottengono sempre oppure sono limitati ad un certo numero per ogni gs...
Grazie

ps: il film è bellissimo (ma lo avevo già visto all'epoca) e la il poster/locandina non è affato male...

U

Utente cancellato 124845

Ma lo sconto si può ottenere solo il giorno dell'uscita del gioco, o è possibile ottenerlo subito portando in negozio il biglietto del cinema?
Ve lo chiedo perchè non ho capito se gli sconti si ottengono sempre oppure sono limitati ad un certo numero per ogni gs...
Grazie

ps: il film è bellissimo (ma lo avevo già visto all'epoca) e la il poster/locandina non è affato male...
A me alla cassa al cinema è stato detto soltanto che lo sconto è valido per il d1/pre-order. Non ho approfondito la questione chiedendo in un GS perchè non possiedo una PS4.

E si, il poster è bellissimo. :gab:

Ultima modifica:

Kensirou

64° Successore
LV
0

Iscritto dal
24 Ago 2010
Reazioni
0
Medaglie
5
Grazie Jigen per la risposta.

Qualcuno per caso ha già utilizzato lo sconto da GS ? Gli sconti non sono cumulabili, giusto?

U

Utente cancellato 124845

Gli sconti non sono cumulabili, questo lo so per certo. Per il resto mi sa che ti conviene chiedere in sezione PS, avrai senza dubbio più risposte.

Qui non abbiamo manco il gioco. :sadfrog:

Ultima modifica:

Kensirou

64° Successore
LV
0

Iscritto dal
24 Ago 2010
Reazioni
0
Medaglie
5
L'ho ritirato ieri, confermo lo sconto di 10 euro sul gioco consegnando il biglietto del film.

Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma di solito in questi bisogna utilizzare esclusivamente il parlato jap...

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,234
Medaglie
25
L'ho ritirato ieri, confermo lo sconto di 10 euro sul gioco consegnando il biglietto del film.

Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma di solito in questi bisogna utilizzare esclusivamente il parlato jap...
Soprattutto se si considera che i doppiatori sono quelli di Yakuza :sisi:

U

Utente cancellato 124845

Come in tutti i giochi giapponesi tratti da anime. Il doppiaggio in inglese in giochi come Naruto, Dragon Ball e simili è cringy da far paura.

Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

Soprattutto se si considera che i doppiatori sono quelli di Yakuza :sisi:
Il cast è ottimo, tranne per Kuroda che nel ruolo di Kenshiro non mi convince. In particolare le grida di battaglia e le varie "sporcature" di Ken non mi piacciono.

Sarebbe forse stato meglio utilizzare il cast giapponese degli ultimi film di HNK almeno per i personaggi principali, invece di prendere in blocco tutti i doppiatori storici di Yakuza.

La voce di Ugaki su Jagi, invece, è a dir poco sublime.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità