Pubblicità
ConcordoChe figata assurda.
Quando leggo lamentele dagli utenti PS4 perchè questo gioco "non rispetta l'atmosfera originale di HNK" mi incazzo come una bestia pensando che io, da utente PC a cui il gioco va benissimo così, lo potrò giocare tra 1 anno se tutto va bene.
A me alla cassa al cinema è stato detto soltanto che lo sconto è valido per il d1/pre-order. Non ho approfondito la questione chiedendo in un GS perchè non possiedo una PS4.Ma lo sconto si può ottenere solo il giorno dell'uscita del gioco, o è possibile ottenerlo subito portando in negozio il biglietto del cinema?
Ve lo chiedo perchè non ho capito se gli sconti si ottengono sempre oppure sono limitati ad un certo numero per ogni gs...
Grazie
ps: il film è bellissimo (ma lo avevo già visto all'epoca) e la il poster/locandina non è affato male...
Soprattutto se si considera che i doppiatori sono quelli di YakuzaL'ho ritirato ieri, confermo lo sconto di 10 euro sul gioco consegnando il biglietto del film.
Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma di solito in questi bisogna utilizzare esclusivamente il parlato jap...
Come in tutti i giochi giapponesi tratti da anime. Il doppiaggio in inglese in giochi come Naruto, Dragon Ball e simili è cringy da far paura.L'ho ritirato ieri, confermo lo sconto di 10 euro sul gioco consegnando il biglietto del film.
Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma di solito in questi bisogna utilizzare esclusivamente il parlato jap...
Il cast è ottimo, tranne per Kuroda che nel ruolo di Kenshiro non mi convince. In particolare le grida di battaglia e le varie "sporcature" di Ken non mi piacciono.Soprattutto se si considera che i doppiatori sono quelli di Yakuza