Ufficiale Five Nights at Freddy's

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,790
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Five Nights at Freddy's

Genre: Horror, Thriller

Director: Emma Tammi

Cast: Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Mary Stuart Masterson, Elizabeth Lail, Kat Conner Sterling, Piper Rubio, Grant Feely, Jessica Blackmore, Bailey Winston, Michael Sullivan, Christian Stokes, Joseph Poliquin, Lucas Grant, Xander Mateo, Asher Colton Spence, Ryan Reinike, Jophielle Love, Theodus Crane, Wyatt Parker, Kevin Foster, Jade Kindar-Martin, Jess Weiss, Victoria Patenaude, Ethan Jamieson

Release: 2023-10-26

Anche se questa serie è una stronzata il film non sembra affatto male.

spero di riuscire a vederlo settimana prossima:dho:

e questo finisce nei Guarda più tardi
:ohyess:

Io sono indeciso se andare a vederlo la notte di Halloween, il pericolo della sala karaoke è altissimo. :asd:

scopro che a curare gli animatronic è la Jim Henson Company contentissimo per loro avevano disperato bisogno di un successo

Appena uscito dal cinema. Non mi aspettavo di certo il capolavoro della vita ma neanche un film così scadente, senza un minimo di pathos e noioso. Mi spiace per il brand in sé ma per quello che mi riguarda hanno cannato di brutto.

Appena uscito dal cinema. Non mi aspettavo di certo il capolavoro della vita ma neanche un film così scadente, senza un minimo di pathos e noioso. Mi spiace per il brand in sé ma per quello che mi riguarda hanno cannato di brutto.
Nuooo ci puntavo tanto. :sadfrog:

Nuooo ci puntavo tanto. :sadfrog:
La sala era strapiena di ragazzini ma molti si sono annoiati e uno di fianco a me si è pure addormentato. Purtroppo sto film non ha nulla di buono (a parte strapparmi un mezzo sorriso nella scena post credits :asd: ). Dalla stampa com’è stato accolto? Giusto per curiosità

Dalla stampa com’è stato accolto? Giusto per curiosità

Una merda atomica ahah Al pubblico però sta piacendo molto, cinemascore A-
Boh è strano, in sala non ho visto né sentito pareri positivi dopo la visione, anzi. Aspetto di sentire il parere di qualcun altro qui dentro.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro