• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Vendo Xbox One & Series [FM + sped] Xbox One X - Robotic White

Cronologia Mercatino per Horizont (50)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Ciao ragazzi, vendo come da titolo Xbox One X - Robotic White PAL ITA.

E' priva di giochi ma è incluso tutto ciò che è previsto nella scatola...controller, cavo alimentazione, cavo hdmi...

La console è semi nuova, l'avevo presa per alcune esclusive e cross-console ma poi poco dopo mi son reso conto che finivo per non usarla.

Pagamento paypal e spedizione.

Vendo a 200€ compresa sped (corriere espresso 24/48h) . Paypal possibilmente amici e parenti, tanto potete facilmente vedere i miei feed. C'è da fidarsi :)

Grazie e a voi.

PS: Per la spedizione sappiate che ci sono delle zone dove non è attualmente possibile spedire e/o alcuni corrieri le considerano ancora off-limits. Quindi attenzione.

Ultima modifica da un moderatore:

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Ciao, ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione inclusa nel prezzo. 

Ti ringrazio per l'attenzione. 

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

già venduta altrove, vendita iper-lampo. scusate. chiedo cortesemente chiusura topic, grazie dello spazio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock