U
Utente cancellato 52895
Dovrebbe essere in uscita oggi, ma sullo Store ancora non è acquistabile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho provato la demo. Come pareva è un RE7 like, in se non è malvagio, pensavo peggio visto l'ondata di indie horror del genere mediocre che abbonda il mercato, e che i Maximum non sono grandi publishers e questi sono tipo al loro primo gioco. Come ho detto non malvagio, forse dal ritmo un attimo compassato, neanche lento, in se abbastanza rodato, con trova la chiave che sta lì tornando indietro al cassetto vuoto e via cosi, qualche enigma così e via, carina la fotocamera che ti fa vedere l'altra realtà, al contrario dialoghi e trama una roba scandalosa e amatoriale; quindi riassumendo mi aveva fatto l'impressione di un gioco da 6.5 o 7 al meglio, si vede l'inesperienza da una parte e i buoni propositi dall'altra, pur non proponendo niente di nuovo o di realmente geniale, tutto nel seminato senza eccellere, ma tutto sommato da potergli dare una possibilità si, visto anche il prezzo non alto.Non sembra affatto malvagio.
Sta a 3 euro sullo store li può valere questi pochi spicci?Allora, giocato un 3 orette, sia perché in questo periodo gioco non troppo, il caldo toglie solo la voglia e quando c'è mi fa soffrire vedere la console lavorare con temperature non idonee, l'altro motivo è...Che il gioco è in non è troppo entusiasmante, in se abbastanza mediocrino, si ispira totalmente a RE7, totalmente, ma in se non fa troppo per proporre qualcosa di nuovo o realmente interessante, per carità nulla di disastroso, potremo stare sulla sufficienza, soprattutto grazie ad una parte tecnica non male per una produzione del genere, nonostante artisticamente sia molto blando, cerca di mettere una personalità ma risulta solo un po' generico, però il gioco in se fa capire totalmente la differenza che passa da una produzione indie del genere e quella di un AAA con certi soldi sotto al culo e gente di un certo livello dietro, non puoi neanche non fare certi confronti vedendo che il gioco si rifà totalmente e non notare la differenza.
Insomma, al prezzo di lancio non lo consiglio, ma francamente non lo consiglierei in toto, il fatto in se è che lo trovo... superfluo, non ha nulla da dire o voler dire.
Si si, tranquillamente. Diciamo che a quel prezzo vale tutto.Sta a 3 euro sullo store li può valere questi pochi spicci?
Magari ti piace. In generale la fama del gioco e più che discreta, quindi magari sono semplicemente io il problema.Preso a 3€, mi ha sempre ispirato questo gioco, anche se ho letto il post di Jack 95 sopra.
Ci giocherò con aspettative non troppo alte.