Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,523
FOOD WARS

food+wars

Titolo Originale

食戟のソーマ (Shokugeki no Sōma)

Trama

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Media

• Shokugeki no Soma - manga (2012, capostipite)

• Shokugeki no Soma: à la carte - light novel (2014)

• Shokugeki no Soma: L'étoile - manga (2015)

• Shokugeki no Soma - serie TV anime (2015)

• Shokugeki no Soma: The Second Plate - serie TV anime (2016)
Manga

• Autori: Yūto Tsukuda (storia), Shun Saeki (disegni)

• Genere: cucina, commedia, scolastico

• Target: shonen

• Stato: in corso

• Ultimo capitolo uscito: 173

• Volumi pubblicati: 19

• Editore giapponese: Shueisha

• Editore italiano: Goen
Serie TV Anime

• Prima Stagione
  • Anno: 2015

• Studio: J.C. Staff

• Stato: concluso

• Episodi: 24 + OVA

• Seconda Stagione
  • Anno: 2016

• Studio: J.C. Staff

• Stato: concluso

• Episodi: 13

In Italia

• La serie tv è disponibile in streaming legale e gratuito con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Yamato Animation

• Il manga è pubblicato in Italia dalla casa editrice Goen
Video

• Anime - Prima Stagione

Opening #1 - Kibou no Uta by ULTRA TOWER

Ultima modifica da un moderatore:
Ho portato questo manga sul palmo della mano, spero che possa piacere ai più.

È un'ottimo shonen.

Spunta il cast ufficiale

Cast:Soma Yukihira: Yoshitsugu Matsuoka

Staff:

Director: Yoshitomo Yonetani ( Tiger & Bunny Movie 1:The Beginning.Tiger & Bunny Movie 2:The Rising)

Series Composition: Shogo Yasukawa (Hyperdimension Neptunia,Terraformars)

Character Design: Tomoyuki Shitaya (Bakuman,KissXsis)

Sound Director: Jin Aketagawa (Aldnoah.Zero,Ano Hana,High School DxD)

Music: Tatsuya Katou (Free!,Horizon in the Middle of Nowhere (TV) )

Studio: JC Staff

Source: Shokugeki no Souma Twitter
Non è uno staff sfavillante,ma Jin Aketagawa ha un curriculum di tutto rispetto e soprattutto Tatsuya Katou credo sia una scelta saggia per esaltare le sfide con la musica.

Con J.C. Staff comunque si è in buone mani.Ma soprattutto Yoshitsugu Matsuoka (Sora di No Game no Life,Kirito di Sword Art Online) è un ottima scelta per doppiare Souma.

Qui la news che ufficializza lo studio

http://seventhstyle.com/2014/11/09/shokugeki-no-souma-is-by-jc-staff/

L'avevo inizato a leggere tempo fa, se mi dite che migliora lo riprendo appena posso :sasa:

In Italia uscirà come "Food Wars", ti spiace se lo aggiungo al titolo del topic?

Ottimo comunque che ne facciano un anime!

L'avevo inizato a leggere tempo fa, se mi dite che migliora lo riprendo appena posso :sasa:
Migliora migliora,io ero scettico dopo il primo volume.

In Italia uscirà come "Food Wars", ti spiace se lo aggiungo al titolo del topic?Ottimo comunque che ne facciano un anime!
Aggiungi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Migliora migliora,io ero scettico dopo il primo volume.
Aggiungi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ooook, continuerò, comunque sono sicuro che in Italia farà il botto, visto che la cucina ultimamente va di moda da noi.

EDIT. sbagliato topic.

Lo sto odiando con tutto me stesso.. Dopo ogni capitolo mi sale una fame assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque si, è un gran bel manga, ripetitivo a volte, ma sempre un piacere leggerlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi aspetto l'anime.....

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Aggiunto il titolo "occidentale"!

Ma l'anime non era stato annunciato, o è solo un pettegolezzo?

Annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ci sono già i primi dettagli nell'open post.Tra l'altro primo PV per l'anime

[video=youtube;Ae31R4z-UAM]

Come dicevo con le musiche siamo in buone mani,le sfide con dei pezzi cosi in sottofondo renderanno al meglio.

Nuovo pv dell'anime

Hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sembra intrigante, anche se l'ecchi in un anime di cucina strappa un sorriso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei più grandi shonen dell'era moderna, grazie SnS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno slice of life a tema culinario in pratica? ho paura che dopo un po' m'annoi, e certi pg che ho visto nel pv è meglio se non li commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però lo proverò sicuramente.

Madonna il capitolo 103,ma anche la Raw del 104 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno slice of life a tema culinario in pratica? ho paura che dopo un po' m'annoi, e certi pg che ho visto nel pv è meglio se non li commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però lo proverò sicuramente.
E quasi piu un Hentai a tema Culinario, solo che gli orgasmi te li fanno venire tutti i tipi di cibo e non solo la banana o la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Madonna il capitolo 103,ma anche la Raw del 104 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a *** ha perso...lo avrei droppato altrimenti...ed ero tentato già dopo aver visto il fail di Aldini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro