Switch Football Manager 2020 Touch

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
fbb0f752ca80e471-600x338.png

Sviluppatore: Sports Int.
Editore: Sega
Sito Ufficiale: Clicca
Pagina FM: 2018 - 2019 - 2021

Video

sega-lo.png

Sarei tentato di prendere anche questo dopo il 18 ed il 19

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io invece lo presi l'anno scorso e quindi quest'anno passo. Dovrei rimetterlo su ogni tanto. In caso quindi ormai utilizzo il 19 che era comunque buono a mio avviso. Molto bello avere sempre football manager a portata di mano!  :asd:

Non gioco ad un manageriale da 15 anni, questo permette anche di giocare oppure la partita scorre in automatico gestita dalla cpu come i giochi di una volta? Chiedo perché ho visto a spezzoni equi vedo partite giocate, ai tempi apparivano solo le azioni tramite testo o pallini sul campo  :asd:

Si puo fare entrambi,giocare la partita ovviamente guardare la tua squadra giocare,è un manageriale puro.

Non gioco ad un manageriale da 15 anni, questo permette anche di giocare oppure la partita scorre in automatico gestita dalla cpu come i giochi di una volta? Chiedo perché ho visto a spezzoni equi vedo partite giocate, ai tempi apparivano solo le azioni tramite testo o pallini sul campo  :asd:
No non giochi direttamente le partite, puoi scegliere se vedere la partita intera, in 2D o con una riproduzione 3D, azioni salienti o solo azioni chiave della partita, o solo commentata. Non è cambiato l’approccio negli anni

Comunque preso su Steam, ho avuto la versione Touch 18 e 19 e, per quanto comoda, è parecchio indietro come feeling e complessità rispetto alla base 

Ultima modifica da un moderatore:
Decidetevi, uno dice che posso giocare, un altro dice che posso solo guardare, chi ha ragione?  :hmm:
Te sei il manager, l'allenatore, non puoi giocare quindi! È il classico football manager, non ci hai mai giocato? 

Fai la formazione, i cambi ecc ma poi guardi solamente la partita, se intendi questo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Te sei il manager, l'allenatore, non puoi giocare quindi! È il classico football manager, non ci hai mai giocato? 

Fai la formazione, i cambi ecc ma poi guardi solamente la partita, se intendi questo. 
L'ultimo a cui ho giocato risale al 2003 o 2004

L'ultimo a cui ho giocato risale al 2003 o 2004

Ok comunque il concetto è quello. Te gestisci tutti gli aspetti manageriali di una squadra di calcio. Allenamenti, mercato, formazioni, ecc ecc.

Quindi se intendi giocare proprio le partite no, football manager non fa questo. 

il problema di questo gioco su switch è che privo di tutte le licenze che riguardano le coppe, campionati e molte squadre. sul PC si può sistemare andandosi a scaricare tutto quello che manca (loghi, divise, foto calciatori) mentre su switch bisogna tenere il gioco castrato. A questo punto preferisco giocarmi un FIFA che almeno è un po' più appagante seppur in versione limitata su switch.

il problema di questo gioco su switch è che privo di tutte le licenze che riguardano le coppe, campionati e molte squadre. sul PC si può sistemare andandosi a scaricare tutto quello che manca (loghi, divise, foto calciatori) mentre su switch bisogna tenere il gioco castrato. A questo punto preferisco giocarmi un FIFA che almeno è un po' più appagante seppur in versione limitata su switch.
E' lo stesso problema che avrebbe PES su Switch. Ed è un peccato data la qualità (ri)raggiunta dalla serie con le ultime edizioni.

Ultima modifica:
Vabbè ma intendi scaricarsi patch non legali, se le licenze non le hanno non le hanno e basta, non è che non le mettono solo su Switch.

Oppure sto capendo male 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro