Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non giochi direttamente le partite, puoi scegliere se vedere la partita intera, in 2D o con una riproduzione 3D, azioni salienti o solo azioni chiave della partita, o solo commentata. Non è cambiato l’approccio negli anniNon gioco ad un manageriale da 15 anni, questo permette anche di giocare oppure la partita scorre in automatico gestita dalla cpu come i giochi di una volta? Chiedo perché ho visto a spezzoni equi vedo partite giocate, ai tempi apparivano solo le azioni tramite testo o pallini sul campo![]()
Te sei il manager, l'allenatore, non puoi giocare quindi! È il classico football manager, non ci hai mai giocato?Decidetevi, uno dice che posso giocare, un altro dice che posso solo guardare, chi ha ragione?![]()
L'ultimo a cui ho giocato risale al 2003 o 2004Te sei il manager, l'allenatore, non puoi giocare quindi! È il classico football manager, non ci hai mai giocato?
Fai la formazione, i cambi ecc ma poi guardi solamente la partita, se intendi questo.
L'ultimo a cui ho giocato risale al 2003 o 2004
E' lo stesso problema che avrebbe PES su Switch. Ed è un peccato data la qualità (ri)raggiunta dalla serie con le ultime edizioni.il problema di questo gioco su switch è che privo di tutte le licenze che riguardano le coppe, campionati e molte squadre. sul PC si può sistemare andandosi a scaricare tutto quello che manca (loghi, divise, foto calciatori) mentre su switch bisogna tenere il gioco castrato. A questo punto preferisco giocarmi un FIFA che almeno è un po' più appagante seppur in versione limitata su switch.
Vabbè ma intendi scaricarsi patch non legali, se le licenze non le hanno non le hanno e basta, non è che non le mettono solo su Switch.il problema di questo gioco su switch è che privo di tutte le licenze che riguardano le coppe, campionati e molte squadre. sul PC si può sistemare andandosi a scaricare tutto quello che manca (loghi, divise, foto calciatori) mentre su switch bisogna tenere il gioco castrato. A questo punto preferisco giocarmi un FIFA che almeno è un po' più appagante seppur in versione limitata su switch.